Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Primo

Birra Di Qualità Poco Amara

45 posts in this topic

Scusa se insisto, perchè in un "negozio" dovrebbe esserci, una birra, che non ha subito "scossoni", non so come definirli meglio, e online invece si? Grazie ancora

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La sicurezza non ce l'hai, però

Se per negozio intendi beershop, ovviamente ti fidi e darti una sola non è mai interesse di un piccolo commerciante, perché puoi sempre tornare a lamentarti ;)

Nella gdo non sempre le birre sono rispettate, ma al max ti solano con 1/2 bottiglie (a meno che tu non ne compri al primo colpo una cassa:p )

On line solitamente conviene su grandi quantità  ( per le ss) quindi se ti mandano cadaveri te li trovi sul groppone

Sicuramente ci saranno venditori online onesti eh però purtroppo non ne conosco.

@dieghigno, scusa non capisco, colpa mia, cosa vuoi dire con "sicurezza", scusa ancora. Online "ss", cioè,perché solo grandi quantità ?

Edited by auleia

Della tua regione c'era Trappist....amante delle belghe...ma in sto periodo non lo vedo collegarsi...in effetti e da un po' che non si vede!

Lui sicuramente conosceva le realtà  della tua regione.

Comunque ti incollo da microbirrifici.org...vedi se hai qualcosa vicino a te.

Birrificio Località  Anno Birre Tipologia A Magara 88047 Nocera Terinese 2013 10 Birrificio Artigianale Birra dZaro 88100 Catanzaro ‎ 2014 4 Beer Firm Birra Olimpo Artigianale 87012 Castrovillari 2011 1 Beer Firm Birra Zion 87036 Quattromiglia 2013 6 Beer Firm Blandino 88815 Strongoli Marina 2013 2 Birrificio Artigianale Brasseria del Borgo 89038 Palizzi Marina 2012 0 Brew Pub Calabrewers 89125 Reggio Calabria 2013 1 Beer Firm Cunegonda 89864 Spilinga 2005 1 Birrificio Artigianale Esperia 88100 Catanzaro 2009 4 Birrificio Artigianale Gio'Bi 87038 San Lucido 2010 9 Birrificio Artigianale Gladium (Birrificio Artigianale della Presila) 88050 Zagarise 2012 5 Birrificio Artigianale Limen 89048 Siderno 2013 3 Birrificio Artigianale Mida (Il Mastro Birraio di Calabria) 87100 S. Sofia d'Epiro 2006 5 Birrificio Artigianale Titanic (produzione sospesa) 88046 Lamezia Terme 1996 0 Brew Pub

Grazie. A quanto pare allora, devo comprare in loco?

Edited by auleia

@dieghigno, scusa non capisco, colpa mia, cosa vuoi dire con "sicurezza", scusa ancora. Online "ss", cioè,perché solo grandi quantità ?

Ss=Spese di spedizione

Con poche bottiglie incidono di più solitamente;)

Intendevo La sicurezza di bere birre "in forma"

Ps

Non c'è bisogno di scusarsi eh su nuovi argomenti è facile confondersi

Edited by Dieghigno

ss=spese di spedizione.se tu compri una bottiglia mettiamo da 6 euro e poi paghi 10 euro di spedizione...ecco diciamo che non è molto conveniente.se tu prendi 10 bottiglie ammortizzi le spese di spedizione,questo voleva dire dieghigno

1 person likes this

"in forma" , che non hanno subito, escursioni termiche e altro?

scusa dieghigno ti ho rubato il lavoro ahaha

N'altro che si scusa:p

"in forma" , che non hanno subito, escursioni termiche e altro?

Si

Se ho scritto ca##te è colpa del telefono

Edited by Dieghigno
1 person likes this

la bloemen la puoi mettere pure nel latte al posto del miele e nel caffè al posto dello zucchero, pare diverrà  il prossimo sostituto dell'aspartame

Quindi, è da scaffale? Nel latte ok, il caffè lo bevo amaro.

Edited by auleia

da grande distribuzione non direi ma in pub e beer shop la trovi facile

Scusa, la lascio volevo dire. Leggo che molti siti la definiscono "femminile", cioè, la beve solo il gentil sesso?

è talmente dolce che il gentilsesso generalmente poco incline per questioni antropologiche ad amaro e acido la beve senza problemi, è la birra più dolce e stucchevole che abbia mai assaggiato

Non posso modificare il post, quindi è "nauseante"? In non sono donna, e mi piacciono le cose dolci, dove sbaglio con le birre allora?

Va beh ma sono tutte considerazioni soggettive auleia...devi provare e farti un' idea te su cosa ti piace o meno..

2 people like this

nausea è un sintomo di malessere, stucchevole vuol dire che è talmente dolce che dopo un pò potresti far fatica a buttarla giù, è l'esatto opposto di beverino

1 person likes this