Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Guest Laawiyah

Sperimentazione Influsso Lunare E Fermentazione Idromele

Recommended Posts

così mi ferisci! :cray:

Ahahah...ma non e di pertinenza questo però Enzo. :rofl:

Solo gli HB possono arrivare a discutere con tanto vigore sulle fasi lunari. :rofl:

Un giorno discuteremo sull'influenza delle scie chimiche sulla fermentazione! :crazy:

Però a parte gli scherzi...come dice Dieghino e un forum questo...se non si discute qua...dove?

Io non guardo le fasi lunari.

Guest Laawiyah

Non abbiamo proprio capito niente, eh?

Eheheheh...Resif!...non ti preoccupare!...la mia "richiesta" di evitare ulteriori commenti non inerenti all'argomento principale, non era un comando!

Se alcuni utenti non vogliono "ottemperare alla mia richiesta" fa lo stesso dai.... :)

Oltretutto...mi sono resoconto, grazie a Dieghigno che ha avuto la bontà  di scrivermi in privato, che ho travisato il senso della frase che ho contestato...

Pensavo che non avrei fatto presente la cosa perchè...sinceramente mi chiedo se serva o interessi....ma, con questo tuo intervento, diciamo "a mia difesa", prendo spunto per far presente la cosa!...e mi prendo la responsabilità  dell'accaduto!

Quindi...va bene così!

Di sicuro la prossima volta peserò meglio le mie parole e quelle degli altri....se ci riesco!

Ciao....

Ok, ho comunque contattato l'amministratore del forum.
Spero mi contatti presto.

Tocca fare come con i bambini...ma dimmi te.

Ok, ho comunque contattato l'amministratore del forum.

Spero mi contatti presto.

Tocca fare come con i bambini...ma dimmi te.

Mi sa che qua il bambino sei tu....bello! :diablo:

Ti dico io....ti dico io...tranquillo!!! :girl_devil:

Edited by conco

Eheheheh...Resif!...non ti preoccupare!...la mia "richiesta" di evitare ulteriori commenti non inerenti all'argomento principale, non era un comando!

Se alcuni utenti non vogliono "ottemperare alla mia richiesta" fa lo stesso dai.... :)

E vorrei ben vedere! :diablo:

Oltretutto...mi sono resoconto, grazie a Dieghigno che ha avuto la bontà  di scrivermi in privato, che ho travisato il senso della frase che ho contestato...

In un forum pubblico mi pare un'assurdità .

Le discussioni animano e arricchiscono il forum.

Se ci arrivate... :diablo:

Quindi...va bene così!

Di sicuro la prossima volta peserò meglio le mie parole e quelle degli altri....se ci riesco!

Ciao....

Bravo! :)

Ciao...

Edited by conco

conco il vero troll sono io allora! :rofl:

lascia stare che non se ne verrà  mai a capo....

ciao a tutti, 

mi è stata portata all'attenzione questa discussione. ho dovuto leggerla da cima a fondo per capire il motivo della segnalazione.

la chiudo, in quanto andati pienamente ot.

a prescindere da ciò, però, ho notato certi post inopportuni, che a differenza della/le teorie riportate (a favore o contro, ma pursempre in qualche modo con un tentativo di avvallamento o confutazione), hanno contribuito all'ulteriore deriva della discussione.

siccome la sezione è priva di moderatori, e ciascuno di noi vi si dedica nel tempo libero, a mio avviso stavolta penso sarebbe stato meglio semplicemente non partecipare alla discussione, o limitarsi a dissentire, se l'intento era di contribuirne al degenero. 

simone

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...