Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
SpiderWeb

Campionato Italiano Homebrewers Mobi 2014

Recommended Posts

complimenti italo!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :good:

ahahah...JR, certe battute, scontate e banali, le lascio fare solo a lui.....al ....(ecco il suo nuovo soprannome) "pastiglia"!

ue Pastiglia, ci sei?

Complimenti ai primi 3 in classifica :good: :good: .....e complimenti a Vartiss (Luca Lagni, mago delle acide) per avermi fatto assaggiare la più buona birra da hb che io abbia mai bevuto...

Finalmente ragazzi... Ve lo meritate perché finire sul podio ogni santa volta denota una costanza da paura! Bravi bravi bravi

ahahah...JR, certe battute, scontate e banali, le lascio fare solo a lui.....al ....(ecco il suo nuovo soprannome) "pastiglia"! ue Pastiglia, ci sei?

Ue zanza, la pastiglietta devo prenderla, sun vec ma....almeno io non devo (ancora) pigliare la pastiglia azzurra come te per rivedere un certo vigore in alcune mie zone.....capisciame.... :rofl:

Piuttosto ocio che spiattello tutto eh.....quindi fai poco il fantastico! :crazy:

Domenica ho taciuto.....ma sa sa mai.... :crazy:

Edited by conco

Ahahah....

paura-eh_t.jpg

Sono o non sono la persona più simpatica che conosci? :rofl:

Edited by conco

Complimentoni a tutti i partecipanti e ai podiatori, podisti primi classificati! :clapping: :clapping: :clapping: Tenete alta la media di noi poveri HB! :good::rofl:

ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

Grandi Ichnos e Teo!!!! :clapping::D  son molto contento per voi, ve lo meritate, complimenti!!!!

hahahahah.....paura eh?!......ahahaahah.........bravo pastiglia, mi hai fatto ridere!

Ridi.....ridi....che la mamma ha fatto i gnocchi....ocio...che canto....fai poco il pirletta. ;)

WOOOOOOOOO HOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

OTTIMO LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDI ITALO E TEO!!!!!!!!!!!!! :hi:  :hi:  :hi:  :hi:  :hi:  :hi:  :hi: 

Sono super felice per voi!!!!!!!!!!inutile dire ve la siete meritata!!!!!!!!!!

bello il titolo torna a casa!!!

beh sapete gia dove dovete portare le bottiglie che vi restano vero???

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

dimenticavo........GRAZIE al MOBI e a tutti gli organizzatori che per PASSIONE rendono possibile a noi HB di partecipare ai concorsi !

Grandi

Grazie Ichnos!