Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Tnt...a lavà  a capa a o ciuccio se perde o tiempo, l'acqua e o sapone. ;)

ahahah....siete forti ragazzi.....il mantra di chi si occupa di marketing al giorno d'oggi è ottenere "tanto e subito"....per altre idee c'è poco scampo!

ci risentiamo verso metà /fine 2015.....e poi tiriamo gli schiaffoni al conco.

Edited by insubreman

ci risentiamo verso metà /fine 2015.....e poi tiriamo gli schiaffoni al conco.

Guarda che puoi provarci anche prima....sempre se ci riesci.

Intanto sei già  arrivato a fine 2015.

Tra un po' mi vai sul 2016.

A me poi me ne frega na sega di sta TH....facciano un po' come gli pare.

Per quanto mi riguarda possono uscire anche subito con sta birra...sai che me ne fotte a me! :unknw:

A me poi me ne frega na sega di sta TH....facciano un po' come gli pare.

Per quanto mi riguarda possono uscire anche subito con sta birra...sai che me ne fotte a me! :unknw:

abbello! guarda che nessuno aveva chiesto il tuo parere; quindi se non te fotte 'na sega, sono affari tuoi. Noi stavamo facendo dei nostri ragionamenti e nessuno ti aveva interpellato.

TU (anzi la tua faccia) ci servi solo come premio per il vincitore di una eventuale scommessa!

abbello! guarda che nessuno aveva chiesto il tuo parere; quindi se non te fotte 'na sega, sono affari tuoi. Noi stavamo facendo dei nostri ragionamenti e nessuno ti aveva interpellato.

TU (anzi la tua faccia) ci servi solo come premio per il vincitore di una eventuale scommessa!

Beh...certo...bello so bello. 8)

Però sei tu che mi hai tirato in mezzo con la storia del cumenda milanese.

Te capì....africa.

Edited by conco

eheh...allora enfe, come dice checco: "la mettiamo la scommessa"?

io dico che max fine 2015 ci sn le prime "nuove" bottiglie in circolazione; chi vince ha l'onore di tirare uno sganassone in faccia a conco!

cercavo info sui barleywine e sono capitato qui

a sto punto sono curioso di capire chi deve mazzare conco ahahahah

@conco, come da mia previsione la TH è in vendita, pronto per i calci in culooooo?

@conco, come da mia previsione la TH è in vendita, pronto per i calci in culooooo?

... ma non era :  sganassone in faccia a conco!..... ;) ;) ;) ;)

Mi mancano però queste discussioni tra insubre e conco..

Minacce, insulti più o meno velati...

Ora insubre fa il pro e non ha più il tempo di prendersela con conco.. :(

:rofl:  :rofl:

• Like 1

ma è in vendita???io non la trovo...

Uè africa....va che siamo a giugno 2016...te capi....pirletti. :rofl:

Poi cazzo avevi detto tu?

Mi devo rileggere post che non ricordo...

Comunque eri, sei e sarai sempre un facciadipirla. :crazy:

Vai avanti a lavare i boccali e ad abbassare la leva...che quello puoi fare...africa....tac... :rofl:

E salutami Congo.... :hi:

Comunque Zanza mi son riletto topic....cazzo centro io? :crazy:

Ed in ogni caso tu parlavi di 2015.....e voglio le prove che entro il 31-12-2015 fossero in vendita.

Che poi io ho anche cercato...ma ad ora non le ho mica viste in vendita.

Ma se dici così...probabile che te le abbiano proposte....oppure che tu ne sappia più di me.

Per fare il ganassa così....però pistola ti ricordo che oggi e giugno 2016....poi fai come cazzo ti pare...d'altronde sei Zanza mica per nulla. :rofl:

P.s Mi rimane ultima birra da brassare prima di chiudere la brasserie fino a settembre....indovina qual'è....bravo....la Zanza...ahaha

• Like 2

la zanza!!!! :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Commenti di red VOTO 10!!!

E' esattamente la stessa cosa che ho pensato appena finito di leggere il messaggio di conco.. XD

• Like 2

la zanza!!!! :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

trema Peppo! :rofl:

• Like 1

E tu sei un ottimo pirla... :rofl:

L hanno rimessa in vendita quando ho resuscitato la discussione. Ho guardato il post ed era il 2 gennaio...ora bisogna vedere se l'ho scritto il giorno stesso, poco prima o poco dopo ahahahah

Ma tanto quel baluba di Insubre al ciciara e al ciciara...ma poi ha paura anche solo a sfiorarmi con un dito...al sa caga adoss.

Sa che poi lo appendo alla sua insegna...ahahah...lo piego per bene a forma di "Z" e al tachi su...ahahah

Ma tanto quel baluba di Insubre al ciciara e al ciciara...ma poi ha paura anche solo a sfiorarmi con un dito...al sa caga adoss.

Sa che poi lo appendo alla sua insegna...ahahah...lo piego per bene a forma di "Z" e al tachi su...ahahah

ma "Z" come zanza ????

Ahahah...anche...ma sua insegna e Zimurgo. ;-)

Ma per me la z sta per zanza...altro che palle. :-)

ma sto post non era dedicato alla T. Hardy's ?? :D...x la cronaca sono riuscito a beccarne una del 2005...Strepitosaaa

ma sto post non era dedicato alla T. Hardy's ?? :D...x la cronaca sono riuscito a beccarne una del 2005...Strepitosaaa

Perchè, qualcuno ha scritto qualcosa che non centra???

• Like 2

ieri mi è capitato di assaggiare alcune TH veramente vecchie (conservate correttamente in cantina).

oltre i dieci anni tirano fuori un aroma di brodo concentrato che non si può sentire. poi in bocca sono anche passabili, ma secondo me invecchiarle più di dieci anni non ha senso. una del '93 era imbevibile.

le annate più giovani (mi pare ci fosse una 2007 e 2008) erano ok. ma secondo fino 6-7 anni gli aromi di porto bilanciano bene le note di caramello, cioccolato, toffe date dal malto.

se passa più tempo comincia a prevalere l'ossidato e si fa fatica a apprezzare tutti gli aromi maltati.