Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Guest velledario

Saluti A Tutti

Recommended Posts

Guest velledario

E' un piacere essere dei vostri.

Sono anni che vi leggo.

Ciao e benvenuto.

Orca....leggi così lento? :D

Ora la domanda e semplice semplice Velledario (mi vien da ridere solo a scriverlo :lol: ).....ma il tuo nick...perché?

Guest velledario

Grazie Conco.

Il nick deriva dal mio nome all'anagrafe.

Guest velledario
Grazie per il benvenuto.
Non mi aspettavo tutto questo calore.

ciao velle; anzi no, ciao dario ; Velle non ce l'avevo con te; scusa dario, o velledario, ma mi stavo rivolgendo a velleitario.....mah, io non ci capisco più niente! 

qualcuno cambi nome per favore!!!!!!!

Allora...io do le mie percentuali:

-1% all'anagrafe si chiama veramente Velle Dario

-49% all'anagrafe non si chiama veramente Velle Dario ma lui e convinto...di si.

-50% ce sta a paraculà .

Ora a prescindere da quale delle tre sia...io davvero mi sto a sbudellà  dal ridere da ieri....Velledario e veramente geniale.

Però in ogni caso io se dovessi scegliere fra le 3...starei sul 50%.

Ma...a prescindere da quale sia in realtà  la verità ...e siccome il nick a mio avviso e davvero geniale ti do un consiglio Velle o Dario o chiunque tu sia.

Ora hai 4 puntini rossi sulla fronte...sono laser dei cecchini...purtroppo ti sei fregato con la cosa del "vi leggo da tanto tempo"....mannaggia. :sorry:

Quindi ora calma e gesso.

Profilo basso!!!

Poi si vedrà .

Velledario....geniale....ahahahah....trolly party....Dario....ti piacciono i coni?

:rofl:  :rofl: ....ihihihihih..... :rofl:  :rofl:

P.s Velle...itario...quello vero....va che avere un imitatore e cosa grossa...come Ballantini con Renzi...io ne sarei onorato!!!!!!!! :rofl:  

P.p.s mi rivolgo sempre al Velle originale...lo sai che la prossima volta che ci vediamo di persona ti chiamerò tuttoil tempo Velledario....vero?????? :rofl:

P.p.p.s A Velledario....quello finto....o vero all'anagrafe....sei un genio! :good:

P.p.p.p.s Ottimo avatar...la patata e la patata....sempre!

Edited by conco

Dai Conco, è appena arrivato! Mannaggia Concaccio! Diamogli tempo... a me sembra in buona fede!
Altrimenti devo bannare pure mia figlia ( ti chiama Concolo) Ahahah.

Ahahah....si si Luca, gli ho dato perfino l'uno per cento.

E tanto oh!!!!!!!

Facciamo così Luca....ci giochiamo na media alla brewjam?

Chi ha torto....paga. ;)

Anche si chiamasse davvero Velle Dario...se legge da tanto...si sarebbe registrato come Dario...o aieie brazo...o altro...ma a me comunque non interessa....a me interessa che mi sto a sbudellà  da ieri!!!!!!!!! :rofl:

ihihihih...piacciono i coni...babuzzi, pazzo grosso!...ihihihih :rofl:  :rofl:

HIHIHIHIHIHHHIHIHI.!!!!!!!!!!

fantastico.......

Velleidario... ma dico io....ma se è tanto che leggi..........

senza offese ma....sembra un imitazione cinese.....

hahahahahha.... :good:  :good:

si scherza è...ma fossi in te cambierei subito il nome....

onde evitare che noi fancazzisti ci giochiamo per qualche mese.....

non riesco a smettere di ridere ed immaginare la faccia del Velle quando ha letto il tuo nome...........

hi hi hi hi hi!!!!!!!

allora io adesso vorrei cambiare il mio nome con Vellefabio...dai conco tu fai Velleroberto! uahuahuah

Ahahah...si si me la immagino la faccia del Velle (tario) Mister....che te bossa murì lu maiale....ahahah

Il Mister....e il Mister...non e imitabile...anche perché poi balboa parte all'inseguimento! :aggressive:

Ma in tutto questo.... dico ma sto Dario?

Dai Velledario...conta su qualcosa dai....sei HB?....sei degustatore?....o sei astemio?....anche se visto il nick ne dubito fortemente :rofl:

Dai dai dai...

Edited by conco

allora io adesso vorrei cambiare il mio nome con Vellefabio...dai conco tu fai Velleroberto! uahuahuah

Ma quindi di nove il Velle fa "Tario"???

Ok Conco! Ci sto! VelleDario non farmi perdere!

ANDATA!

Una media!!! :drinks:

Mamma mia che accoglienza spudorata.. velledario non ti preoccupare, sono fatti così. Ma buona permanenza non è velleitaria!
:p

grazie herbart

Quindi ora calma e gesso.

Profilo basso!!!

Poi si vedrà .

Grande Dario....così mi piaci....dai che ho una media in ballo....mi raccomando. ;)

ma come siete maleducati..provate a pensare a questo nuovo ma vecchio utente che era anni che ci leggeva e ci seguiva e che però non ha mai trovato il coraggio di iscriversi per paura di essere attaccato sul suo nick...che sfortunatamente è molto simile a quello del nostro velle...

poi un giorno leggendoci...ha pensato...ma si sono bravi ragazzi...io mi iscrivo nessuno mi sfotterò...capiranno che non li prendo in giro...

e invece???????????

coperto e soffocato di messaggi che inneggiano allo scandalo...poi magari poveretto viene dal paese di Velleitario...cioè Vellelandia dove tutte i nomi di tutte le cose e persone hanno il prefisso:

Velle (o Vell se seguito da vocale)

poi si usa anche il verbo "Vellare" che può voler dire diverse cose a secondo del contesto...

ad esempio:

Ho velluto una VELLEbirra al pub

mi sono vellato 40 VELLEarrosticini da solo

VELLando si VELLimpara

ma sopratutto le frasi piu comuni sono;

VELLE quella VELLEprof che VELLEvacca!!!

e ancora..

mi sono vellato una gran VELLEgnocca sta VELLEnotte

quindi se uno si chiama dario a solbiate arno...si chiamerà  VELLEdario a vellelandia...

ragazzi mi meraviglio del vostro comportamento così poco civile...

ma come siete maleducati..provate a pensare a questo nuovo ma vecchio utente che era anni che ci leggeva e ci seguiva e che però non ha mai trovato il coraggio di iscriversi per paura di essere attaccato sul suo nick...che sfortunatamente è molto simile a quello del nostro velle...

poi un giorno leggendoci...ha pensato...ma si sono bravi ragazzi...io mi iscrivo nessuno mi sfotterò...capiranno che non li prendo in giro...

e invece???????????

coperto e soffocato di messaggi che inneggiano allo scandalo...poi magari poveretto viene dal paese di Velleitario...cioè Vellelandia dove tutte i nomi di tutte le cose e persone hanno il prefisso:

Velle (o Vell se seguito da vocale)

poi si usa anche il verbo "Vellare" che può voler dire diverse cose a secondo del contesto...

ad esempio:

Ho velluto una VELLEbirra al pub

mi sono vellato 40 VELLEarrosticini da solo

VELLando si VELLimpara

ma sopratutto le frasi piu comuni sono;

VELLE quella VELLEprof che VELLEvacca!!!

e ancora..

mi sono vellato una gran VELLEgnocca sta VELLEnotte

quindi se uno si chiama dario a solbiate arno...si chiamerà  VELLEdario a vellelandia...

ragazzi mi meraviglio del vostro comportamento così poco civile...

Hai Velleragione. :sorry:

Scusa....magari e di Velletri e non ha velleità  vellutate valutabili velocemente con il vello d'oro. :crazy:

Che Vellemaleducato che sono Vellestato.

W Vellelandia allora!!!

Edited by conco

weee scusaci Dario ma noi fancazzisti siamo un pò così.........

non te la prendere vedrai che conoscendoci non siamo poi così.................. "bastardi" :good:

Edited by mancyno

certo che questo velledario è proprio un signore!!!io ma credo anche velleitario a questo punto vi avremmo già  mandato!!!

invece Dario è un signore che sta al gioco di troll come il conco....

Chapeau a Dario....per ora regge sotto traccia...bravo Dario. :clapping:

Poi oh Dario...quando sarà  mi raccomando...sparale tutte insieme e veloce veloce le cartucce!!! :crazy:

Perché l'agente Smith viglia su tutti noi! ;)

Ma non sei a Rimini sto fine settimana?

Edited by conco