Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Equilibrium

Help Beercontrol Impianto Gas

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Ho deciso di automatizzare il mio impianto a gas con il sistema di beercontrol.

Tutto fatto e funzionante, ma mi trovo in difficoltà  nel settaggio dei parametri.

Qualcuno di voi utilizza lo stesso sistema?

Come avete settato i parametri??

Grazie in anticipo!

;)

Siccome le impostazioni variano da impianto a impianto (materiali, litraggio, ecc..) penso che ti convenga chiedere direttamente a Romano (il fornitore di BC) che ha sicuramente più esperienza e risponde sempre..

Giuseppe per prezzi vari puoi chiedere direttamente a Romano dal sito di beercontrol.

bore speravo ti trovare qualcuno qua sul forum per non scassare le balle a Romano.

Capisco come dici tu che i parametri variano da impianto a impianto, ma il mio problema è più generico, nel senso che mi sono letto le spiegazioni di tutti i parametri ma non ci ho capito un granchè e cercavo un'illuminazione :D

La prima cosa da fare è una prova con sola acqua impostando un paio di step e relative rampe lasciando i parametri di default.

Analizzando il grafico risultante, puoi iniziare ad intervenire su alcuni parametri.

Su altri, invece, potrai intervenire soltanto con una cotta di "prova"...

Tranquilli, son sempre preso male nel rispondere per il tempo tiranno. Ma chiedete pure