Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
bigfoot

Ciao

Recommended Posts

Ciao sono Andrea e vengo dal trentino!precisamente da Pergine che è vicino a Trento.
E' da 4 anni che ho iniziato a usare un kit mister malt, con buni risultati in questi anni però non ho mai fatto piu di 8 o 10 volte la birra per questioni di tempo...
Adesso a grande richiesta ho ricominciato e vorrei provare anche un pò di quelle belle ricette che ci sono su questo bellissimo forum...
intanto buona birra a tutti!:):)

... intanto ti do il benvenuto in questa magnifica famiglia che si è arricchita di una nuova presenza.
che dire, per la prima volta nn sono arrivato tra gli ultimi a dare il mio benvenuto ad un nuovo utente... per cui credo proprio di essermi meritato uno grappa della tua terra :D... di recente sono stato a Bassano... mamma che buone!!!

benvenuto anche da parte mia [8D]
hai intenzione di continuare con i kit già  amaricati o di passare all'e+g? ;)

[quote]Pier81 ha scritto:

... intanto ti do il benvenuto in questa magnifica famiglia che si è arricchita di una nuova presenza.
che dire, per la prima volta nn sono arrivato tra gli ultimi a dare il mio benvenuto ad un nuovo utente... per cui credo proprio di essermi meritato uno grappa della tua terra :D... di recente sono stato a Bassano... mamma che buone!!!
[/quote]

Si ma quelle sono venete...doresti sentire qualche buona artiginale grappa Trentina!!!

Devo ancora documentarmi bene ma mi ispira questo E+G... avevo smesso proprio perche era diventata una routine...facevo sempre birre simili...

Se aumentate ancora un po' possiamo fare un areabirra raduno in ongi nazione...

Bigfoot... se non mi ricordo male lì vicino c'è povo... non è che conosci tal SRA TOMMASI... 30 anni o giù di lì...

ciao