Dani 1.060 Posted January 20, 2015 Direi che è ora di aprire la discussione anno 2015... Share this post Link to post Share on other sites
gfmotorsport 0 Posted January 20, 2015 Che tipologie hai? Mi daresti un tuo contatto? Ciao,come ogni anno verso al prima decade di marzo,dopo aver effettuato i lavori di pulitura delle ceppaie,avrò disponibile un certo numero di rizomi. ciao Share this post Link to post Share on other sites
mrpasquale970 0 Posted April 4, 2016 Ragazzi io ho tre varietà di luppolo che piantai l'anno scorso in dei vasetti da 35cm di diametro. Quest'inverno mi sono seccate ed ora sono rispuntate intorno al tronchetto che per pulizia ho rimosso in parte. è normale? Cosa devo fare? Grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.950 Posted April 4, 2016 Ragazzi io ho tre varietà di luppolo che piantai l'anno scorso in dei vasetti da 35cm di diametro. Quest'inverno mi sono seccate ed ora sono rispuntate intorno al tronchetto che per pulizia ho rimosso in parte. è normale? Cosa devo fare? Grazie millePuoi metterle a terra o in un vaso grande per un altro anno. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.950 Posted April 4, 2016 CI SIAMO TRASFERITI NELLA DISCUSSIONE DEL 2016, QUESTA àˆ DEL 2014 Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites