giacomo1986 0 Posted September 15, 2008 salve a tutti! sono Giacomo,e inizierò la mia prima birrificazione venerdi mattina! partirò con una bionda abbastanza leggera e un ipa,ma sono pieno di dubbi a cui pian piano qualcuno trova la soluzione! Spero che sia la prima di una lunga serie di esperienze riguardanti la birra che potrò condividere con voi! vi ringrazio ciaoooo:D Quote Share this post Link to post Share on other sites
tonyz2qwa 0 Posted September 15, 2008 benvenuto Quote Share this post Link to post Share on other sites
fight_gravity 35 Posted September 15, 2008 ciao e benvenuto...penso che seguendo il forum e passando alla pratica risolverai molti dei tuo dubbi! Io stasera farò il mio terzo kit e poi passerò all'E+G... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Phate 10 Posted September 15, 2008 CHe ti dobbiamo dire... intanto benvenuto... poi i consigli più banali... metti qualche bottiglia di acqua in frizer e falla congelare, ti potrebbe servire metti qualche birra in frigo... potrebbe servirti per rinfrescare le idee preoccupati della pulizia e ricordati di misurare la densità iniziale... ciao Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ebriamen 9 Posted September 15, 2008 ciao e benvenuto [8D] Quote Share this post Link to post Share on other sites
Claudio2 0 Posted September 15, 2008 benvenuto anche da parte mia. ciao Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pier81 1 Posted September 15, 2008 ciao Giacomo, ti do anch'io il benvenuto... che dire, mi fa piacere che tu abbia ascoltato il mio consiglio di pubblicare qui un mex... hai visto quante persone iniziano a salutarti? [8D] Quote Share this post Link to post Share on other sites
giacomo1986 0 Posted September 16, 2008 grazie mille del caloroso benvenuto! non sapete i vostri consigli come mi sono utili! venerdì siccome ho la giornata libera,inizierò questa nuova e tanto aspettata esperienza! vi farò sapere come procede il tutto! ancora mille grazie!:D:D:D Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pier81 1 Posted September 16, 2008 e noi avremo piacere di gioire del tuo successo... qui siamo una grande famiglia ed ora anche tu ne fai parte [8D] Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted September 16, 2008 benvenuto anche da parte mia! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Breddy 0 Posted September 17, 2008 Benvenuto giacomo1986 Quote Share this post Link to post Share on other sites