Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Followers 0
Rutto

Provincia Est Di Milano

36 posts in this topic

14 hours ago, ilrost said:

se organizzate io non disdegno! tempo permettendo, una due qualche birretta me la bevo! a patto che sulla lavagna non ci siano soltanto birre da segare le gambe :lol:

ricordo la quadrupel e la blanche con una gradazione spropositata (tipo 8 gradi), sono uscito dal locale al galoppo dopo un paio di birre :D

io ci sono sempre tranne il mercoledì :D
Ma si mangia anche qualcosa o si beve solo in sto locale ?? 

Hanno i menu dei locali che fanno cobo da asporto e te lo portano direttamente li. La volta scorsa ho mangiato ramen... con una quadrupel che non riuscivo a finire xD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio c'è anche kebabbaro in zona

dai ho capito organiziamo, come siete messi ad impegni settimana prossima ? :D

Trasferta in liguria tutta settimana, weekend libero

per me va bene anche weekend siete voi quelli ammogliati :lol:, se no rimandiamo a settimana dopo ancora oppure ripetiamo settimana prossima e quella dopo ancora. Quando da bere io ci sono sempre xD

ps @ilrost sabato c'è la festa al rurale, la mattina fanno un workshop sulle session ipa ed io vado sicuro mi mangio qualcosa li e poi pomeriggio vado a lavoro però tirano tutta sera e forse @metiu va pomeriggio/sera 

Io appena tornato da astana e già in partenza x roma... Non se ne esce più... Vediamo, voi organizzatevi, poi se sono casa vengo. Dovrei tornare mercoledì sera

Ho detto una cazzata, il 23-24-25 sono a Bolzano a un torneo -_-

come lo vedete giovedì 22 tipo per le 19.00 magari si magna anche qualcosa li :D

Eccomi, tornato da astana mi han spedito a roma... Ora ho in ballo un lavoro nel Comasco, non ne esco più!!! Oggi direi che è tardi, organizzatevi senza di me che io se posso mi aggrego, altrimenti se state dietro a me ed al mio lavoro morite di sete... Prometto che farò il possibile x esserci