Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Followers 0
Rutto

Provincia Est Di Milano

36 posts in this topic

Vivo a Grezzago (Il paese prima di Trezzo sull'Adda) e qui in zona non conosco molti posti che abbiano birre un minimo ricercate.

Nel mio paesino c'è un posto che sia chiama Cuore.tv che tiene un bel po' di birre particolari ma non so perché apre un giorno si e venti no... mistero.

Qualcuno conosce pub forniti in questa zona ? Il massimo sarebbe posti dove posso pure portarci moglie e figlia a mangiucchiare qualcosa.

se intendi beershop c'è il gorgonziner a gorgonzola (che ha anche materiale per hb). un bel posto dove bere buona birra è la spilleria a sant'agata (cassina de pecchi) dove hanno birre loro e buon cibo (tutto a km 0).

Io sono originario di Vaprio d'adda per questo conosco abbastanza quella zona..ma adesso mi sono trasferito sul lago di lecco

persone di Grezzago su questo forum, incredibile, sono anche io del paese e passo tante serate da Cuore. In realtà  è aperto tutti i giorni tranne il lunedì, strano che tu lo trovi chiuso, comunque locali interessanti in zona sono:

Pub sotto la Torre in centro a Melzo, poco per famiglie, pub con musica rock e frequentazione giovane (consigliato parcheggiare intono al cinema Arcadia visto che in pieno centro melzo è difficile)

Locanda del Monaco Felice  a Suisio, piccolissimo ma grandioso pub, sempre birre di qualità  e cibo ottimo, il publican Claudio è una garanzia

Abbazia di Sherwood a Caprino Bergamasco, ottima pizza, ottime birre, uno dei primi e più forniti locali a tema birra artigianale.

Poi da poco a Monza ha aperto il proprio pub il Birrificio del Carrobiolo, mi dicono si mangi molto bene ma devo ancora verificare, e a Concorezzo ha aperto il pub il birrificio HiBu.

Locanda del Monaco Felice  a Suisio, piccolissimo ma grandioso pub, sempre birre di qualità  e cibo ottimo, il publican Claudio è una garanzia

ti quoto la locanda!gran bel posto,ci sono stato una volta sola ma conosco chi lo frequenta abbastanza spesso.cucina ottima birre sempre di qualità  e il publican è un mito!competente e veramente simpatico!a me stava portando via il cellulare invece del menu ahahahaha...è fuorissimo!

La Locanda la considero quasi una seconda casa, anche se mi freno per non andarci sempre. E si Claudio è fuori di melone e si è circondato di collaboratori a suo pari, sulla preparazione c'è poco da dire, è un grande che si sbatte non poco, ogni tot va in Olanda e porta giù delle chicche che non è facile trovare in giro.

c'è anche il Rievoca beershop a vimodrone, ha birre ricercate a prezzi giusti, personale molto qualificato, e una zona con tavolini. io vado li spesso con gli amici in settimana, è aperto fino a mezzanotte, il sabato chiude alle 2.00 di mattina.

ci trovate tantissime birre in bottiglia di tutti gli stili, forma e dimensione. 

Hanno anche birre alla spina che cambiano ogni settimana

Se avete tempo fateci un giro! Ne vale la pena!

c'è anche il clock a Treviglio dove producono birra e la vendono!

Edited by CESO

A Pessano Con Bornago c'è il Birrifico Labocs si mangia e si beve bene. La birra è buona

hibu consigliato per mangiare ma non per la birra

al carrobiolo io non mi ci trovo: bellissimo locale ma non son mai riuscito a bere una birra veramente a posto.

a monza c'è il solobirra, una garanzia assoluta. è un po' fuori porta per te, ma non è distantissimo...

48 minutes ago, santa said:

hibu consigliato per mangiare ma non per la birra

al carrobiolo io non mi ci trovo: bellissimo locale ma non son mai riuscito a bere una birra veramente a posto.

a monza c'è il solobirra, una garanzia assoluta. è un po' fuori porta per te, ma non è distantissimo...

E se mangi cosa bevi?

Acqua?

Coca cosa?

Coca cola!

Comunque una volta sono stato ad Hibu...prese 2 birre...dimenticabili entrambe, poi magri son stato sfigato io.

Però quoto Santa.

Sul carrobbiolo meno....ultimi concorsi non ho bevuto male.

Quoto al 100% per Teo.....Solobirra una garanzia....e una vita che non ci vado, mannaggia!!!

Edited by conco

Bisogna organizzare dal teo dai!

Monza...dai dai!con sta caldazza un aperitivo dal teo ci sta

2 hours ago, santa said:

via bergamo

lo proverò !

Monza...dai dai!con sta caldazza un aperitivo dal teo ci sta

Io questa settimana dovrei tornare dal Kazakistan, da settimana prossima ci potrei essere
1 person likes this

caspita ma sei ancora in viaggio di nozze ??????

allora vuol dire che ci andiamo insieme, magari convinciamo anche metiu a fare un salto :D

Ma va! Viaggio di nozze in Kazakistan anche no! Sono qui x lavoro

1 person likes this

Dai dai io in settimana però preferirei orario aperitivo...così non sto lì a tornare a casa ma vengo direttamente

1 person likes this

22 hours ago, santa said:

Ma va! Viaggio di nozze in Kazakistan anche no! Sono qui x lavoro

ah ecco :D

19 hours ago, metiu said:

Dai dai io in settimana però preferirei orario aperitivo...così non sto lì a tornare a casa ma vengo direttamente

quando volete tranne il mercoledì che lavoro :)

ma perchè sto topic è tutto in grassetto e sottolineato??

:D

22 minutes ago, Dani said:

ma perchè sto topic è tutto in grassetto e sottolineato??

:D

Tutta colpa di Santa mi sa.....da che ha scritto lui in grassetto e sottolineato, su post scrive solo così....ho provato invano a modificare ma nulla....figa i cataverze ne combinano sempre una, ma cosa ci vuoi fare...son paesanotti....ahahahah

Anche io ho provato a modificare senza successo..
Non che m'interessi questo topic, ma mi urta vederlo scritto così.. XD

se organizzate io non disdegno! tempo permettendo, una due qualche birretta me la bevo! a patto che sulla lavagna non ci siano soltanto birre da segare le gambe :lol:

ricordo la quadrupel e la blanche con una gradazione spropositata (tipo 8 gradi), sono uscito dal locale al galoppo dopo un paio di birre :D

1 person likes this