Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
gbert64

Mini Raduno Hb Nordest

Recommended Posts

Ah ah ah secondo me è una scusa per tornare

Vi siete persi l imbriacatura finale!!! Peccato non aver fatto una foto di gruppo c tenevo. ...a proposito io voterei così su due piedi un potenziale vincitore della pseudo gara "una birra va' giù al nord est!" E voterei bertellio come miglior birra visto che era la prima della sua carriera da hb..cosa dite??? Edited by leo pils

Non ricordo chi mi aveva chiesto informazioni sul sito per fare le etichette, credo dfat; eccolo qui: http://www.grogtag.com/

Scusa la cosa mi interessa molto ma come funziona? ?? Il mio inglese fa schifo e il computer mi odia....

Ok però...punto 1: non ho il computer connesso in rete
Punto 2 : supporta un xp dell anticristo
Punto 3: pensavo fosse solo un programmino da scaricare
Perche eventualmente lo faccio fare a mio fratello se bisogna connettersi dal PC

Si paga se arrivi fino al punto di ordinare che te le spediscano pronte a casa.

Tutto quello che puoi visualizzare sul monitor, te lo puoi mettere in tasca gratis premendo i tasti giusti.

Si paga se arrivi fino al punto di ordinare che te le spediscano pronte a casa.
Tutto quello che puoi visualizzare sul monitor, te lo puoi mettere in tasca gratis premendo i tasti giusti.

E si può sapere il segreto dei tasti giusti? :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Qui rischiamo il ban mi sa, favoreggiamento alla pirateria :rofl:

Ho guardato anche io il sito perché sarei interessato a qualche etichetta, ma essendo inesperto non mi è chiaro.

Mi costa meno stamparle su carta adesiva per un 50 etichette? Se si, il vantaggio di quel sito quale sarebbe...che fanno le etichette plastificate riutilizzabili?

Qui rischiamo il ban mi sa, favoreggiamento alla pirateria :rofl:

Quale pirateria? :-))))

Bando alle ciance: sono anche io per proclamare bertellio vincitore, ma per non veder stroncata la mia carriera di giudice ancor prima di iniziare, fatemela assaggiare almeno!!! ;-)

io voto vincitrice la mia APA

aaaaaaaahahahahhahahaha.... :D la modestia....

no scherzo.

secondo me la dark lager di leo era veramente buona!

Anche se Bartellio ha fatto un bel lavoro per essere la prima volta, io voto quella!

PS:

il cestello delle birre appena ci troviamo per la cotta me lo riprendo. gadget di estrema utilità  :D

Per organizzare la cotta direi di fare una discussione "cotta comune del forum" dando una possibile data, luogo e stile così da organizzarci per tempo.

Facciamo la birra e assaggiamo altri nostri prodotti!

:D

Per non scontentare nessuno, a me è rimasta nel cuore la apa del mastro, me la sorseggiavo per non finirla subito...

Ma era ottima anche la belgian all'arancia ;)

Azzz.......la vedo dura questa discussione online mi sa proprio che dobbiamo far qualcosa per dar pace a codesta diatriba. ...

Facciam così, quando arriva la bella stagione mando i miei genitori in montagna e ci facciamo una giornata tra giardino, birre, griglia e cotta. Ovviamente chiamiamo anche Fabio se vuole venire.

E oggi un amico a cui avevo dato una bottiglia di weizen da kit (la seconda birra) mi ha detto che era aceto...ed ecco la prima bottiglia andata, speriamo l'ultima.

Le weizen sono bestiacce, il lievito è deboluccio e la luppolatura povera non aiuta.

Volevo passare il mio lievito della weizen ad un mio collega che lunedì ne farà  una da kit, ma mi sono ricordato di questa cosa e forse è meglio di no.

Cari amici, qualcuno di voi va al drunken questo fine settimana? Avrei un piacere da chiedervi

Oh la! Finalmente un po di gente che mi abita "vicino"! Ragazzi io ho un posto da consigliare per il prossimo raduno: birreria pedon a marostica... Un sacco di birre artigianali da tutto il mondo! Striker - BeerTastings Edited by Striker

Cari amici HB dell'oriente italico,

ho appena contattato un'azienda produttrice di luppolo in Slovenia (se volete cercarla si chiama Hopsi ed è presente in facebook)

Gli ho chiesto se sono disposti a spedirmi del luppolo. Attualmente hanno a disposizione del Celeia in coni (Styrian Goldings) con  AA di circa il 3% (sarò più preciso nel pomeriggio quando mi spedirà  il certificato d'origine) e dell'Aurora in coni al 9,3% di AA (sempre da confermare), tutto del raccolto 2013.

Il primo a 10€ al kg, il secondo a 7€ al Kg

Il quantitativo minimo da ordinare è 1 kg (ma unendo gli ordini non credo ci siano problemi di sorta a raggiungere tale quantità ).

Se siete interessati io posso fare un ordinativo e poi distribuire provvedendo a preparare le quantità  richieste sottovuoto.

Potrebbe essere la scusa per organizzare un altro incontro, altrimenti tramite alcuni di noi possiamo accordarci per la consegna a mano. Fino a Treviso abbiamo il link.

Gli ho proposto anche una visita al loro stabilimento per maggio/giugno: saranno ben felici di accoglierci.

Fatemi sapere

Oh la! Finalmente un po di gente che mi abita "vicino"! Ragazzi io ho un posto da consigliare per il prossimo raduno: birreria pedon a marostica... Un sacco di birre artigianali da tutto il mondo!Striker - BeerTastings

Di dove sei?? Da tempo sono alla ricerca di una birreria un pà³ particolare in zona thiene-schio... vedo di fare un salto alla pedon se merita allora :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bella idea gbert....ma io sono a posto ne ho appena preso un kilo e mezzo da ninkasi....
  • Like 1