Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
gbert64

Mini Raduno Hb Nordest

Recommended Posts

Si anch'io ho mandato qualche messaggio qua e la attendo fiducioso soprattutto quelli del forum ....il malto se lo porti sabato...lo voglio provare a breve. ...diciamo pure il giorno dopo. ..

Io non riesco a venire, sono a scuola.. buona bevuta ;)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Ciao ragazzi.

Intanto complimenti per la bella iniziativa. na figata!!

Io ci sono e siamo in 2. Così ho la possibilità  di conoscere un po' di voi di persona perchè son nuovo del forum.

Porterò una belgian ale speziata all'arancia e coriandolo che ho fatto recentemente. Sarebbe un po' prestino ma l'assaggiamo lo stesso!

Anche la mia Bohemian Pils sarà  un po' giovane ma faremo esperienza :-)

Ottimo stai dando fiducia e credito a questa nuovo evento anche se in dimensioni ridotte. ..anche perché credo che il confronto diretto sia un modo per sfatare miti e costruire certezze soprattutto quando sei solo , di domenica mattina davanti a un mash che t guarda storto e ti viene in mente di aver finito l irish moss la cotta precedente. ... :) :) Edited by leo pils

... e guardi il pentolone come una mucca guarda per la prima volta passare il treno :-)

Ha ha ha.....è proprio così :)) :)) mi sembra di capire che non è successo solo a me hi hi hi

Io non uso irish moss ma l'espressione da mucca l'ho fatta per molti altri motivi :-)

Si si intendevo come gia scritto in passato che ogni cotta è una storia a se'.....comunque non preoccuparti per la tua bohemian qui da noi c sono grossi problemi di idratazione e non tornerà  a casa. ..... Edited by leo pils

Ok ragazzi dopo lunghe trattative abbiamo concordato anche in bel tagliere di affettati e un altra birra per chi lo desidera inoltre una visita guidata all impianto di produzione....inoltre vi chiedo gentilmente di prenotarvi quanto prima perché i gadget sono un po lunghi da preparare....grazie a tutti quelli che hanno già  confermato. ..vi aspetto numerosi per chi volesse saltare il pranzo può comunque partecipare e venire verso le due quando comincerà  la degustazione delle nostre birre...a presto! !!!! :) :) :)
  • Like 2

Io credo dovro passare, sono di turno e al momento non sono riuscito a fare un cambio! Speriamo ci sia un'altra occasione!

Non preoccuparti se la cosa riesce ti terrai buono per l anno prossimo. ...se hai qualche amico hb invitalo pure...

PER TUTTI QUELLI CHE VOLESSERO C'E' ANCHE IL TRENO CHE ARRIVA A MONTEBELLUNA E LA BIRRERIA àˆ A TRE MINUTI A PIEDI. ..

PER TUTTI QUELLI CHE VOLESSERO C'E' ANCHE IL TRENO CHE ARRIVA A MONTEBELLUNA E LA BIRRERIA àˆ A TRE MINUTI A PIEDI. ..

cose che inducono all'alcolismo.. :D

• Like 1

Riporto in evidenza il post, visto che manca poco al 30, termine ultimo per l'adesione. C'è qualche altra adesione??? io porto la mia Pils, che ho già  assaggiato e pensate che non ho ancora cambiato colore della pelle!!! :rofl: :rofl: :rofl:

[quote name="MoreHops" post="186807" timestamp="1390823304"]cose che inducono all'alcolismo.. :D[/quote

Ma no figurati. ...è solo per evitare problemi quando questi si possono evitare. ...bravo gbert mi hai anticipato ....dai ragazzi venite che sto lavorando alacremente sul gadget. ...non ve ne pentirete. ...dovessi bermi gli ultimi 35 litri (ancora in fermentazione. .... :( )

Io alla fine porterò una pils una Stout una lager scura all arancia e un esperimento....tipo pils. ....i gadget sono pronti vi aspettiamo. .. :) :)

Leo Pils, Bertellio, Gbert64, More Hops, Thor... Siamo in 5 se non sbaglio, confermate tutti ?

Si fa o non si fa ? Dai ragazzi che è domani...

Certo che sì! Ci dovrebbero essere anche altri HB amici di Leo. Ti scrivo mp o ti chiamo per il rendez-vous di domattina

Grande Gbert :good:

P.S.

Ho letto la tua intervista su Cronache, bel lavoro ;) ...

• Like 1