Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
gbert64

Mini Raduno Hb Nordest

Recommended Posts

Stiamo organizzando un mini raduno in Zona Treviso con degustazione delle nostre produzioni, tra i frequentatori del forum che vivono in zona Friuli-Veneto. Leopils si sta occupando della location, per la data c'è da scegliere tra il 1º e il 2 febbraio. Dite la vostra.

Per sabato 1 tutto il giorno, domenica 2 posso solo nel tardo pomeriggio.

Si sono propenso per sabato uno febbraio dalle undici in poi con piccolo pranzo annesso e vedremo cos altro. ...zona montebelluna- treviso- a breve nuove info...

Bene Leo, avvisate gli altri utenti della zona che frequentano il forum. Se si parla di pranzo io aprirei anche alle famiglie però :-)

ciao...azz bello! vedo di organizzarmi per essere libero sabato 1 febbraio e vi so dire...

Ciao ragazzi, a me va bene il 1 febbraio, magari di sera.

Io consiglio:

-nidaba, montebelluna

-stonhenge pub, montebelluna

-blues pub, montebelluna

-birreria monaco, rossano veneto

Farlo di sera sarebbe bello ma c'è gente che ha due ore e mezzo di strada da fare. ..comunque spargete la voce perché io non conosco molta gente del forum. .

C aggiorniamo. ..
  • Like 1

Qualcuno è iscritto anche ad alti forum di hb? Che dite spargiamo la voce invitandoli in questo post?

Un posto dove ovviamente possiamo bere le nostre birre. Presentarsi in un pub con la birra portata da casa magari no :-)

Ragazzi, metto subito le mani avanti, io ho l'impianto fermo da un pò, e non ho scorte da portare, mi spiace :sorry: ...

Si dai nkn è elegante ma non ci faranno problemi e come vi ho detto anche loro fanno produzione quindi no problem...ho appena chiamato e mi conferma piena disponibilità  questa sera posto l annuncio ufficiale con i dettagli... Edited by leo pils

Ragazzi, metto subito le mani avanti, io ho l'impianto fermo da un pò, e non ho scorte da portare, mi spiace :sorry: ...

Praticamente anche io che ho appena iniziato...

Non vi preoccupate, casomai chi non riesce a portare le proprie produzioni, sarà  obbligato ad assaggiare tutte quelle degli altri utenti :-)

Detto così potrebbe sembrare quasi una minaccia :rofl:

OK RAGAZZI CI SIAMO SONO UFFICIALMENTE APERTE LE ISCRIZIONI AL MINI RADUNO AREA NORD EST E SIETE TUTTI INVITATI MOGLI AMICI AMANTI E (DELLE MOGLI) E SIMPATIZZANTI DELL H.B.

L INCONTRO SI TERRà€ A MONTEBELLUNA (TREVISO) PRESSO IL BIRRIFICIO HABEMUS IN VIA ZECCHINEL 26 SABATO 1 FEBBRAIO 2014 segue programma

H 11.00 RITROVO PRESSO IL PARCHEGGIO ADIACENTE LA BIRRERIA
H 11.30 INGRESSO IN BIRRERIA E DU CHIACCHIERE TRA AMICI. ...
H 12..... PRANZETTO IN COMPAGNIA...E A SEGUIRE DIBATTITO APERTO CON IL MASTRO BIRRAIO.....QUINDI COMINCIATE A PREPARARE LE DOMANDE PIà™ DIFFICILI E INACCESSIBILI PER UN H.B. ;)

PROSEGUIREMO CON LA DEGUSTAZIONE DELLE NOSTRE FAVOLOSE BIRRE....E CHI PIà™ NE HA PIà™ NE METTA (di quella buona però)MAGARI FAREMO VOTARE AL MASTRO LA MIGLIOR BIRRA...:)

Il costo complessivo è di 20 euro e comprende pranzo ( antipasto e primo con birra da 40cl) e un simpatico ricordo dell occasione . Si richiede la massima serietà  in quanto se qualcuno darà  buca sarò io a rimetterci!!!!!!!!per ulteriori informazioni mandatemi pure in messaggio privato.

TERMINE ULTIMO PER PRENOTARSI GIOVEDI 30 GENNAIO ORE 12.30

ACCORRETE NUMEROSI!!!!!! Edited by leo pils

Ohi il 20 gennaio è già  passato! Comunque io ci sono, volevo proprio visitare quel birrificio

Ohi il 20 gennaio è già  passato! Comunque io ci sono, volevo proprio visitare quel birrificio

Scusa ho corretto 30 gennaio..