Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
gbert64

Malto Pilsner Di Produzione Italiana

Recommended Posts

Ciao a tutti,

oggi ero in visita presso un agribirrificio della mia zona. Il titolare mi ha riferito di avere disponibilità  di malto Pisner prodotto dalla sua azienda con orzo tipo "Concerto". Io l'ho utilizzato per produrre una bohemian pils e mi è piaciuto molto. Se a qualcuno interessa mi contatti pure.

• Like 1

Bene! Io sono di Treviso. Che prezzo fa per una decina di chili?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

io sono invece di Venezia, è un pò distante dalle mie parti, ma per curiosità  a quanto fa un sacco da 25kg?

io sono a metà  tra venezia e udine...dammi qlc info, pure in privato se preferisci! dove maltano? forniscono anche le analisi? 

L'orzo è stato maltato a Vienna. Sui valori del malto non so dirti, non credo forniscano analisi ma posso provare a chiedere

Io sarei interessato a provarlo una decina di kili bastano sono di treviso nord magari possiamo trovarci tutti a metà  strada? ?? Che dite?

Ragazzi, ma perché già  che ci siamo non organizziamo un mini-raduno della zona Nord-Est ?

Io ci sto....mooolto volentieri....e se volete posso chiedere spazio in un associazione qui in zona dove fanno loro la birra...mi piacerebbe avere un opinione sulle mie schif....ehm birre ( non so inserire i link ma se volete guardare è sotto www.habemus.it)...
@ gbert mi sa che continua così dovrai noleggiare un camion he he... :) :) Edited by leo pils

No problem, sempre a disposizione. Oggi, a 10 giorni dall'imbottigliamento, ho assaggiato la Bohemian Pils fatta con quel malto. Non mi sembra male ma c'è bisogno dell'opinione di qualcuno più esperto di me.

Ok io mi propongo per organizzare una domenica a mezzogiorno o il sabato li in associazione se vi va verso l'uno o il due di febbraio . Devo comunque chiedere la disponibilità  inoltre sono amici del mastro birraio di Pedavena vediamo se riesco a far venire anche lui chiedo chiedo. ...si raccolgono consensi preventivi sia per la location che per l adesione. ....

A me piacerebbe molto, a febbraio però ricomincio con i turni, probabilmente mi servirà  un po' più di preavviso per organizzarmi col lavoro.

Organizza Leo, noi ti seguiamo. Comunque poi a marzo, se non ricordo male, c'è anche la fiera a S. Lucia di Piave. Lo scorso anno sono stato ad un paio di degustazioni con il mitico kuaska

Posso darti subito la mia disponibilità , sabato 1 Feb tutto il giorno, domenica 2 Feb posso raggiungervi nel tardo pomeriggio.

Ok allora domani sera passo in associazione e teniamo per buono l uno/ due febbraio. ..vi aggiorno a breve...

ciao gbert, sono anche io di udine, sarei interessato all'acquisto di 50 kg, di che zona sei?

vende solamente pils?

Urca! Un altro hb furlan! Dove ti eri nascosto??? :-) io sono di Rive D'arcano ma l'agribirrificio è a Nespoledo, tu di dove sei? Udine città ? Per il momento ha solo Pils Edited by gbert64