Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
vriende

Pentole Della Schengler,alias Crucco, Ancora Disponibili!

Recommended Posts

rubinetto può usare quello dipende cosa deve farci...

io la userei per lo sparge...magari collegandola ad un sistema per una caduta a cascata

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

dalle immagini mi sembra che sia a pressione e quindi, a meno che tu non voglia stare con la mano sul rubinetto per tutta la durata dello sparge, andrebbe cambiato..

Ciao A tutti, sono nuovo del forum, e sto iniziando a cercare le attrezzature per partire con all grain.

interessatissimo alle pentole del crucco o pensato a questa soluzione, voi che ne pensate?

dal sito ebay_de, mi sono fatto fare un preventivo che bi posto qua sotto, l'idea sarebbe ti spedire le pentole presso un'azienda che fa fowarding, cioe ti rispedisce i toui acquiti fatti in germania il servizio si chiama mailboxde_com, di tratterebbe di aggiungere una 30ina di euro al prezzo dei crucchi

Che ne pensate???.. secondo me potrebbe comunque valerne la pena...

thank you for your message and your interest in our products.

We can offer you:

1 x 10223 - Stock pot 33 Litre with lid - 30,50 EUR

1 x 10220 - Stock pot 50 Litre with lid - 39,90 EUR

+ shipping fees (Germany) - 6,90 EUR

= 77,30 EUR

Quindi in pratica 77+30ina? Giusto?

Stavo cercando questo servizio perchè in America ce n'è uno simile per le spedizioni internazionali...

Questo servizio tedesco si prende una tantum oppure un tot a pezzo? Perchà« altrimenti converebbe fare un acquisto multiplo.

tu di dove sei?

CIAO QUA DI SEGUITO LA TABELLA CON I COSTI IO HO IPOTIZZATO PER LE DUE PENTOLE 10 KG DI PESO QUINDI CON DHL 20 EURO + 9,5 DI SERVIZIO

IO SONO DI TORINO

NON POSSO PUBBLICARE IL LINK PERCHE SONO NUOVO, MA SE VAI SUL SITO WWW MAILBOXDE COM VEDI ESATTAMENTE COME FUNZIONA

CIAO

Ho visto come funziona, il costo del servizio varia solo in base al peso.

Se si vuole fare un gruppo d'acquisto contatemi.

il problema del gruppo di acquisto è che siano tutti in posti divesri e quindi bisognerebbe pagare è vero un solo servizio ma le spese di spedizioni livitano perchè dal crucco a mailbox (spesa di gruppo)+ da mailbox a italia (spesa di gruppo) - da italia a singoli spese individuali, quindi secondo me il gruppo di acquisto non va bene a meno non siano tutti della stessa citta'

Ho trovato tramite ebay una pentola da 50 litri di fattura artigianale, e poi sono andato a vedere il sito si chiama forniturebirra. com

qualcuno li conosce?

vorrei acquistarla  

su ebay le ho trovatein questo negozio se a qualcuno interessa rl-perfect-price

Ciao! Potresti darmi qualche ragguaglio in più. Ho cercato questo venditore ma su ebay non sembra esistere... il nome del negozio è: rl-perfect-price, scritto così? Dove? Sul sito della baia italiano? Grazie!

cerca "pentola inox catering", il primo risultato è quello giusto..

Io a questi crucchi gli ho scritto diverse volte senza mai ricevere alcuna risposta,alla fine ho acquistato le pentole del veronese su ebay la settimana scorsa!

cerca "pentola inox catering", il primo risultato è quello giusto..

fatto, grazie.

No, pensavo fossero le thermoport...

Appena comprate 2 su ebay.de direttamente da loro. Su ebay c'è scritto che non spediscono, ma gli ho scritto per sapere se potevano fare una eccezione. Hanno detto ok. Spese di spedizione 19.90 per entrambe le thermoport da 80L.