tecnico paolo 0 Posted August 31, 2008 salve..... mi chiamo Paolo (scontato).. sono un tecnico di impianti alla spina da circa 25 anni. se avete dubbi, incertezze, domande, o qualsiasi problema inerente (cercate un altro io non ci capisco niente :D) . scherzo chiedete pure se sarò capace vi risponderò, abbiate solo un poco di pazienza perchè non sono sempre qui a farmi le unghie sulla tastiera:) ciao e grazie di aver letto queste righe... P.S. complimenti per il forum Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted August 31, 2008 benvenuto! ;) a quanto pare stanno arrivando molti addetti ai lavori su questo forum [:81] Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pier81 1 Posted August 31, 2008 ...già , iniziamo a essere più "professionali":D Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ebriamen 9 Posted August 31, 2008 benvenuto [8D] mi sento inutile [xx(] :D Quote Share this post Link to post Share on other sites
Cerevisia 1 Posted September 1, 2008 Benvenuto Paolo come vedi ci sono anchio, sono appena arrivato, qui l'ambiente è molto più tranquillo e pacato sicuramente hai capito a cosa mi riferisco, a proposito provvederò ad inviarti la documentazione richiestami sono infatti molto interessato ad una eventuale collaborazione. Salutoni di nuovo CIAO. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Phate 10 Posted September 1, 2008 Benvenuto anche a paolo... più siamo meglio si sta.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Claudio2 0 Posted September 1, 2008 Benvenuto anche da parte mia. ciao Quote Share this post Link to post Share on other sites
tonyz2qwa 0 Posted September 1, 2008 Benvenuto :) Quote Share this post Link to post Share on other sites
tecnico paolo 0 Posted September 1, 2008 grazie a tutti...... alessio finito il prodotto???? cerevisia ok Quote Share this post Link to post Share on other sites
reversi 382 Posted September 2, 2008 Ciao Paolo, benvenuto anche dalle "alte sfere". Come avrai notato non siamo qui col fiato sul collo degli utenti perchè ci fidiamo di chi scrive e del loro rispetto verso lo spazio offerto gratuitamente. Abbiamo un'alta percentuale di neofiti quindi ogni aiuto da parte di tecnici o HB esperti è ben accetto. Buona navigazione, Simone Quote Share this post Link to post Share on other sites
akbar 10 Posted September 4, 2008 Benvenuto paolo! anche tu di Pistoia? Benissimo avere gente della mia zona (io sto vicino a Larciano). Un saluto Quote Share this post Link to post Share on other sites