gbert64 130 Posted January 30, 2014 Io mi sono iscritto, ma dove pago? Le etichette? Grazie!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
bertinotti 21 Posted January 30, 2014 Tipo delle bottiglie Qualsiasi bottiglia, con etichetta ufficiale ma senza segni particolari di riconoscimento. L'etichetta apposita con il numero di iscrizione, sarà inviata via email al concorrente DOPO LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI (giovedì 13 febbraio 2014); dovrà essere compilata ed apposta a cura del concorrente, sulla bottiglia stessa, dovrà essere incollata o coperta da nastro adesivo trasparente per tutta la sua dimensione. NON SARANNO ACCETTATE BOTTIGLIE SENZA SCHEDA DI ISCRIZIONE, E NEPPURE KEGS Costo dell'iscrizione La quota di iscrizione è di Euro 10,- (Euro 5.- per associato MoBI) per birra iscritta da versare con la consegna della birra a concorso. Quote Share this post Link to post Share on other sites
gbert64 130 Posted January 30, 2014 Ottimo, grazie Davide, io che spedisco sentirò gli organizzatori per fargli avere la quota d'iscrizione Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted January 30, 2014 la quota di iscrizione, per chi spedisce, non può essere infilata in una busta all'interno del pacco? Quote Share this post Link to post Share on other sites
bertinotti 21 Posted January 30, 2014 la quota di iscrizione, per chi spedisce, non può essere infilata in una busta all'interno del pacco? Esatto! da versare con la consegna della birra a concorso vale sia con consegna di persona che con spedizione. La busta è soluzione ideale. Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted January 30, 2014 (edited) Vi ricordate che le iscrizioni al Drunken Winter Beer Festival (prima data del Campionato IHB) scadono il 13 febbraio, vero? B) Non fate tutti come Conco, che si iscrive 10 minuti prima del termine! Ahahah....dico la verità , io pensavo, come farò senza le cazziate di Davide!!! :D Invece (per fortuna) vedo che segui ancora il tutto. Bene!!! Poi sto giro la verità e che sono indeciso fra iscrivermi e lasciar perdere...mentre in genere il dubbio amletico che mi attanagliava e che mi portava ad iscrivermi all'ultimo era...quale birra tra 3 o 4 iscrivere! :sorry: Sto peggiorando....però mo vedo...giurin giuretta! Piuttosto visto che so che qua leggi ne aprofitto (andando OT....strano :rofl: )...dato che conosci il soggettino in questione e magari non lo sapevi. Ma hai visto il nostro Luigi alias il Tnt??? Ci e diventato birraio pro in Australia!!! :clapping: :clapping: http://forum.areabirra.it/topic/13231-tnt-va-in-australiaaa/page-21 Wunderbar!!! ;) Edited January 30, 2014 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
bertinotti 21 Posted January 31, 2014 Diciamo che dò una mano a Ivan nell'avviamento attività ... ;-) Vedete di non farlo impazzire, non ha ancora i calli come il sottoscritto. Non credo di riuscire a venire a Quinto, ma per Nembro farò il possibile. So tutto di Luigi, ci sentiamo via email. E' un grande! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 1, 2014 Diciamo che dò una mano a Ivan nell'avviamento attività ... ;-) Vedete di non farlo impazzire, non ha ancora i calli come il sottoscritto. Non credo di riuscire a venire a Quinto, ma per Nembro farò il possibile. Ottimo! Poi dai...siamo degli agnellini....spaccamaroni magari...ma agnellini!!! So tutto di Luigi, ci sentiamo via email. E' un grande! Immaginavo sapessi...ma non essendone sicuro ho chiesto. Eheheh...si e un grande, a prescindere dal lavoro che ha trovato. Mi manca però... :cray: Quote Share this post Link to post Share on other sites
Scott 99 Posted February 2, 2014 ma il fatto che al Drunken Duck ci sia la menzione acida, in teoria dovrebbe significare che tutti i giudici sono amanti o almeno ben disposti verso le acide? :) mi è rimasta giusto qualche bottiglia di una birra acida che a me piace ma temo sia un pò troppo estrema per lo stile, e mi piacerebbe avere una valutazione più competente e oggettiva della mia. Purtroppo non credo di riuscire ad andar di persona, far 2 chiacchiere con un giudice sarebbe sicuramente la cosa più bella e utile, ma alla peggio stavo pensando di iscrivere quella e spedire Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted February 12, 2014 chi si è iscritto per la prima tappa? le iscrizioni terminano domani... Quote Share this post Link to post Share on other sites
gbert64 130 Posted February 12, 2014 Io mi sono iscritto ma non potrò partecipare, quindi spedirò appena mi arrivano i dati e le etichette. Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 12, 2014 le iscrizioni terminano domani... O cazz..... Emh...giuro che mi son dimenticato....quel giorno finì la benzina....ho bucato una gomma....non avevo i soldi del taxi...qualcuno mi rubò l'auto....un terremoto...una terribile inondazione....LE CAVALETTE...NON E COLPA MIA...LO GIUROOOOOO Quote Share this post Link to post Share on other sites
gbert64 130 Posted February 12, 2014 Concoooooo!!! Ma daiiiii!!! :-) Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 12, 2014 :sorry: ...fatto.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
coraz 1 Posted February 15, 2014 Presente !!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
bertinotti 21 Posted February 20, 2014 ATTENZIONE! il concorso Sotto 50 di Nembro è stato posticipato di una settimana al 25 maggio. Quote Share this post Link to post Share on other sites