Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
bertinotti

Buon 2014!

Recommended Posts

Tipo delle bottiglie

Qualsiasi bottiglia, con etichetta ufficiale ma senza segni particolari di riconoscimento. L'etichetta apposita con il numero di iscrizione, sarà  inviata via email al concorrente DOPO LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI (giovedì 13 febbraio 2014); dovrà  essere compilata ed apposta a cura del concorrente, sulla bottiglia stessa, dovrà  essere incollata o coperta da nastro adesivo trasparente per tutta la sua dimensione. NON SARANNO ACCETTATE BOTTIGLIE SENZA SCHEDA DI ISCRIZIONE, E NEPPURE KEGS

Costo dell'iscrizione
La quota di iscrizione è di Euro 10,- (Euro 5.- per associato MoBI) per birra iscritta da versare con la consegna della birra a concorso.

Ottimo, grazie Davide, io che spedisco sentirò gli organizzatori per fargli avere la quota d'iscrizione

la quota di iscrizione, per chi spedisce, non può essere infilata in una busta all'interno del pacco?

la quota di iscrizione, per chi spedisce, non può essere infilata in una busta all'interno del pacco?

Esatto!

da versare con la consegna della birra a concorso

vale sia con consegna di persona che con spedizione.

La busta è soluzione ideale.

Vi ricordate che le iscrizioni al Drunken Winter Beer Festival (prima data del Campionato IHB) scadono il  13 febbraio, vero? B)

Non fate tutti come Conco, che si iscrive 10 minuti prima del termine!  

Ahahah....dico la verità , io pensavo, come farò senza le cazziate di Davide!!! :D

Invece (per fortuna) vedo che segui ancora il tutto.

Bene!!!

Poi sto giro la verità  e che sono indeciso fra iscrivermi e lasciar perdere...mentre in genere il dubbio amletico che mi attanagliava e che mi portava ad iscrivermi all'ultimo era...quale birra tra 3 o 4 iscrivere! :sorry:

Sto peggiorando....però mo vedo...giurin giuretta!

Piuttosto visto che so che qua leggi ne aprofitto (andando OT....strano :rofl: )...dato che conosci il soggettino in questione e magari non lo sapevi.

Ma hai visto il nostro Luigi alias il Tnt???

Ci e diventato birraio pro in Australia!!! :clapping:  :clapping:

http://forum.areabirra.it/topic/13231-tnt-va-in-australiaaa/page-21

Wunderbar!!! ;)

Edited by conco

Diciamo che dò una mano a Ivan nell'avviamento attività ... ;-)  

Vedete di non farlo impazzire, non ha ancora i calli come il sottoscritto.

Non credo di riuscire a venire a Quinto, ma per Nembro farò il possibile. 

So tutto di Luigi, ci sentiamo via email. E' un grande! 

Diciamo che dò una mano a Ivan nell'avviamento attività ... ;-)  

Vedete di non farlo impazzire, non ha ancora i calli come il sottoscritto.

Non credo di riuscire a venire a Quinto, ma per Nembro farò il possibile. 

Ottimo!

Poi dai...siamo degli agnellini....spaccamaroni magari...ma agnellini!!!

So tutto di Luigi, ci sentiamo via email. E' un grande! 

Immaginavo sapessi...ma non essendone sicuro ho chiesto.

Eheheh...si e un grande, a prescindere dal lavoro che ha trovato.

Mi manca però... :cray:

ma il fatto che al Drunken Duck ci sia la menzione acida, in teoria dovrebbe significare che tutti i giudici sono amanti o almeno ben disposti verso le acide?  :) 

mi è rimasta giusto qualche bottiglia di una birra acida che a me piace ma temo sia un pò troppo estrema per lo stile, e mi piacerebbe avere una valutazione più competente e oggettiva della mia.

Purtroppo non credo di riuscire ad andar di persona, far 2 chiacchiere con un giudice sarebbe sicuramente la cosa più bella e utile, ma alla peggio stavo pensando di iscrivere quella e spedire

chi si è iscritto per la prima tappa?

le iscrizioni terminano domani...

Io mi sono iscritto ma non potrò partecipare, quindi spedirò appena mi arrivano i dati e le etichette.

le iscrizioni terminano domani...

O cazz.....59.gif

Emh...giuro che mi son dimenticato....quel giorno finì la benzina....ho bucato una gomma....non avevo i soldi del taxi...qualcuno mi rubò l'auto....un terremoto...una terribile inondazione....LE CAVALETTE...NON E COLPA MIA...LO GIUROOOOOO blues-brother-smile.gif