Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
velleitario

Cosa Beviamo Durate Le Feste Di Natale 2013-2014?

Recommended Posts

Pilsner a volontà , Passerò le feste nelle zone di Brno e li la pilsner è straordinaria e costa pure poco

• Like 1

appoggio conco sulla pannepot.

sapeva di uvetta secondo me.

uvetta e ancora uvetta e soltanto uvetta.

ottima da bere col panettone, ma di quello con soli canditi, perchè di uvetta ce n'è già  abbastanza nel bicchiere.

io berrò la mia non esaltantissima saison e poi quel che troverò alla spina nei locali che solitamente frequento.

niente bottiglie, costano troppo. ne ho comprate giusto 3 per dei regali, ma direttamente in birrificio a 3.5€ il mezzo litro

Io farò il primo assaggio della mia APA con Sorachi Ace.. E' pronta per capodanno, e per festeggiare altro che spumante! Ho fatto qualche bottiglia da 0,75 della mia birra! :)

io ho stappato la mia porter natalizia da 10% alc. maturata 14 mesi, con anice stellato, liquirizia, pepe rosa ecc.

a me è piaciuta tantissimo, ma farla piacere a chi beve e adora la poretti è dura!!! 4 litri sono finiti però ;)

molto più apprezzate la saison all'assenzio e la scottish ale... e ovviamente la imperial brown stout di kernel.

per le birre natalizie commerciali aspetto gli sconti di gennaio... se entro in un beershop in questo periodo esco in mutande!

Assaggiato la Renna Gluh, x-Trem, Platinum, Verguenza Chrismas, Draco, tutte alla spina, Magnum di Krampus, Hot night at the Village in bottiglia, fino ad ora...

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

[quote name="caio" , Verguenza Chrismas

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk[/quote]
Assaggiata alla spina ..mi e' piaciuta :-)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Intendevo vergueza chr. :-) ( sti cavolo di microtastini)

Intendevo vergueza chr. :-) ( sti cavolo di microtastini)

presa dal teo l'altra sera e bevuta la vigilia di Natale.Come sapevo e mi aveva anticipato il teo,non ha nulla di natalizio a parte l'etichetta.Però buona,molto luppolata ma allo stesso tempo ben bilanciata (per i miei gusti) e un forte aroma luppoloso 

red e white Mikkeller (molto buona)

D-Tox Gruit BrewFist (in bocca sembra una tisana ai frutti rossi)

Orange Poison Pontino (buona)

Imperial Deep Underground (buona)

Flebo La Casa di Cura (troppo leggera per giudicarla insieme alle altre bevute)

Draco Montegioco (la megliore tra tutte, fatto il bis)

Edited by velleitario

aggiorno con una Draco(alla spina) e una Verdi imperial stout... mi attende stasera la prova con la 10 (2012)

@metiu : infatti è un'ipa di natale :D solo un con un bel pò di corpo in più rispetto alla cugina più buona, secondo me...

@Velle : è ancora un pò giovaniva la Draco, però è questa freschezza di gioventù la fa passare troppo bene, poi quando arriva quei 11° son micidiali....

Edited by caio

Poi fammi sapere com'è.
Io solitamente ad Agosto sono sempre da quelle parti visto che la mia ragazza ha casa nei pressi di San Marino.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

locale molto grande (sul sito parlano di 600 mq), zona di ingresso con spine e tavoloni abbastanza tristi, poi varie salette molto più carine (solai con mattoni a vista, per dire)

34 spine e un infinità  di bottiglie a menù

noi ci siamo seduti a un tavolo in una di quelle salette, e di certo la cameriera non sarebbe stata in grado di darci info sulle birre....non so se al bancone i publican siano più utili ma credo proprio di sì

ieri ruotavano le spine che ho linkato...alcune ormai datate (kilowatt di toccalmatto per dire mi è sembrata molto scarica) altre a mio parere ottime (ricordo axe edge e babel su tutte)

di certo qua un locale unico per quantità  di spine...certo, riuscire a far girare bene 34 fusti non è facile, vediamo nel tempo se riusciranno a starci dentro (ieri locali pienissimo)

fanno anche cucina...ho visto passare "solamente" dei gran panini e patatine fritte però

serata non felicissima, non c'erano le birre che cercavo.
Reale aboriginal Del Borgo (buona)
Yestus Christus (bho...)
Tentatriple Montegioco (buona, ma cercavo la Draco)
Stexxa di Natale Troll (classica natalizia dolciona)
Tsjeesses Reserva Struise (buona ma sopravallutata) Edited by velleitario