Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Ar-Es

Beershop

Recommended Posts

Ciao a tutti, un mio amico vende un Beershop in centro a Lecco, a metà  tra la stazione e il lago; se siete interessati vi metto in contatto con lui

Dopo che ho visto questo tread l'ho cercato, ma ci ho messo un po' a trovarlo. E' in un vicolo dietro il Frigerio!

Effettivamente con quello che costano al giorno d'oggi certe birre...forse si spende meno a comprare direttamente tutto il beershop!!! :rofl:  :rofl:

ci sono stato un 2 mesi fa. ho preso alcune bottiglie. però quando sono passato sono rimasto un po deluso. cioè stesse cose e non mi sembrava così fornito.

trovo ancora più roba a pescate vicino ponte vecchio.

ripasserò che lavoro in centro a dare un occhio

effettivamente c'è più birra nella mia cantina ma qualche chicca ogni tanto la si trova! io mi sono accalappiato una Thomas Hardy del 2008 

Io mi sono accalappiato una Thomas Hardy's del 1999...da un tipo che svuotava la cantina!

Comunque proverò anceh in quell'enoteca/beershop vicino al pontevecchio, non ci sono mai stato. In quella zona dovrebbe esserci anche l'etichetta Birra Monstrum.

lui le vende. è tipo dell'enoteca si chiama Roberto. ovviamente ne sa di vini ma anche di birra si sta facendo una bella cultura. adesso vende principalmente italiane e inglesi (st. peter's e meantime). più qualcosa di crucco e belga. americane putroppo adesso non ne prende più. qualche anno fa aveva anche flyng dog e left hand. però mi ha detto che se gli ordini una cassa te la prende x esempio di sierra nevada (che aveva tra l'altro quasi tutte quelle "standard").

poi se vai lì spesso qualche sconto te lo fa. se andate vi consiglio di prendere anche i pizzoccheri che ha lì. fantastici.

x beershop a santa marta se conosci il padrone dovresti muoverlo un po. io la seconda volta mi aspettavo di trovare delle scaffalature nuove piene di bottiglie.

Edited by cacio

lo conosco Gigi e glielo dico ogni volta che lo vedo ma a loro sta bene così.. comunque Hebra Monstrum sta aprendo un locale proprio, ho avuto modo di assaggiare le 2 nuove cotte e una è venuta spettacolare!!! non vi anticipo nulla

A Pescate sono passato,  era un po' sfornito in quel momento, ma come prezzi è onesto. Herba Monstrum dove apre?

Da che so io Herba Monstrum dovrebbe aprire uno spaccio, non credo un locale vero e proprio.

Ho provato anche io a passare al Beershop Santa Marta ma era chiuso. Sapete se ha chiuso definitivamente o ha già  venduto?

Il posto vicino al ponte vecchio si chiama Gustavino. E' vero che non sempre è fornitissimo, ma ha una buona scelta di birre italiane, belghe e inglesi con una bella sezione di chilometro zero, tipo Menaresta, Tre Pupazzi Brewery e Herba Monstrum.

Bisognerebbe convincerlo a riavete americane. Una volta aveva sierra nevada, great devide, left hand e flyng dog

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

E' vero, ma dice che oramai le americane sono diventate troppo care per il suo giro di clienti.