Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Max73

Vendo Pentole Alluminio

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Vendo due pentole da circa 40-45 L in alluminio per passaggio a INOX

La prima è quella che ho usato nel mio sistema HERMS come HLT. E' coibentata con lana di roccia e dotata di coperchio. Viene venduta completa di due resistenze in rame da 1200W (220V) con alimentazione separata. Ho effettuato 3 fori da 21mm per sonde e rubinetto 1/2" NPT. Il coperchio è forato per inserire una serpentina in inox per l'uso come HERMS.

La vendo a 50€

La seconda è coibentata con lana di roccia ma priva di coperchio. Ha due fori da 21mm per sonda e rubinetto e uno da 33 per resistenza con attacco 1" NPT. La resistenza in questo caso non è inclusa. Inoltre ho installato all'interno un profilino sempre in alluminio con indicazione dei litri con tacche circa ogni 2L. Io ho usato fino ad oggi una resistenza CAMCO da 2500W di quelle che si trovano su Amazon.com e riuscivo a far bollire 38-40L di mosto. Vendo questa a 30€

Per chi le vuole entrambe 70€ totale.

Darei priorità  alla consegna a mano nella zona di Tortona (AL) o Voghera (PV)

Spedizione esclusa. Accetto pagamento per bonifico o paypal.

Invio foto per MP a chi interessato

Max

Edited by Max73

Foto per quella senza resistenze. Rubinetto, sonda e resistenza non sono incluse
Immagine inviataImmagine inviata

Foto per l'HLT. Resistenze incluse, ma sonda, rubinetti, tubi, serpentina in inox, termometro non inclusi
Immagine inviata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ricevendo risposte prendo atto che il prezzo fosse probabilmente troppo alto. Le lascio a 50 euro a chi le prende entrambe, d'altronde il prezzo lo fa il mercato!
Max

Sent from my iPhone using Tapatalk