EnzoR 3.506 Posted November 26, 2013 Vendo pentola da 150 litri realizzata artigianalmente in acciaio inox (saldature tig) della capienza di 150 litri. La pentola è dotata di un manicotto saldato da 3/8 (se non erro), viene fornita con riduzione-tee-due rubinetti (mezzo pollice) in ottone cromato e coperchio come nelle foto al seguente link https://picasaweb.google.com/107926519251062906162/Pentola150Litri?authkey=Gv1sRgCKzYiJSl1pKRiQE. Il prezzo è di 130 €. Si darà precedenza al ritiro a mano (possibile in alcune zone delle provincie di Torino, Asti, Cuneo e Alessandria previo contatto), in caso di spedizione vanno aggiunte le spese. Per info etc chiedete in MP. Abbiate un pò di pazienza se tardo a rispondervi ma è perchè la pentola è a casa del socio e lavorando entrambi può volerci un pò prima che riesca a rispondervi. Mi impegno comunque a rispettare l'ordine in cui mi contatterete. Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted December 10, 2013 ribassiamo a 110! Quote Share this post Link to post Share on other sites
fastready 57 Posted December 12, 2013 Dacci le misure, magari diventa più interessante. Indica anche lo spessore. Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted December 14, 2013 larghezza 50 cm altezza 80 cm (indicativi per quelli esatti devo chiedere al socio di misurare ma non discostano molto) spessore abbondante! ;) è bella pesante! Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted January 22, 2014 Ulteriore ribassino a 100! :clapping: cifra tonda pentola cilindrica! :crazy: Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 17, 2014 ribasso ad 80 € per consegna a mano! forza gente forza! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Striker 18 Posted March 17, 2014 Di dove siete?Striker - BeerTastings Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 18, 2014 Provincia di Torino! Volendo possiamo trovarci in provincia di Asti Alessandria e Cuneo! Quote Share this post Link to post Share on other sites
BitterTaste 3 Posted March 25, 2014 Io sarei interessato... A quanto ammonterebbero le spese di spedizione? Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 25, 2014 devo informarmi... di dove sei? Quote Share this post Link to post Share on other sites
BitterTaste 3 Posted March 25, 2014 Chiari, provincia di Brescia Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 25, 2014 se non è una cosa urgente posso portartela per la brew jam! Quote Share this post Link to post Share on other sites
BitterTaste 3 Posted March 25, 2014 Potrebbe essere una soluzione... Io ci sono di certo a Madre Birra. Altro quesito: hai solo una pentola da 150 litri? Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
BitterTaste 3 Posted March 25, 2014 Ti potresti comunque informare sui costi di un'eventuale spedizione? Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 25, 2014 posso informarmi sicuramente! ho solo una pentola da 150 litri.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
BitterTaste 3 Posted March 25, 2014 Ottimo, attendo aggiornamento per quanto riguarda gli eventuali costi di spedizione. Grazie Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 25, 2014 perfetto domani dovrei riuscire a passare da Bartolini a chiedere a presto! Quote Share this post Link to post Share on other sites
BitterTaste 3 Posted March 25, 2014 Gentilissimo. A presto! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Kronix44 0 Posted March 25, 2014 àˆ Saldata esternamente e non va bene per produrre birra.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 25, 2014 perchè non dovrebbe? io l'ho usata senza problemi fino a poco fa... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Kronix44 0 Posted March 26, 2014 Perchè saldandola esternamente nella parte interna a contatto col mosto si vengono a creare delle sfrese che difficilmente saranno sanificabili..Cià³ non significa che la birra si infetterà ma a mio parere la percentuale di probabili infezioni è molto alta rispetto a una pentola saldata internamente. Se il diametro lo permette (nel senso se ci stà una persona "con le spalle" dentro)basta saldarla anche internamente che con 50€ te la cavi e il problema è risolto,in alternativa tanto sanificante e puà³ darsi che non succeda mai niente di male ma si parla di 150 lt non di 15.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 26, 2014 la usa come pentola non come fermentatore... inoltre tutte le pentole piccole son saldate esternamente altrimenti l'operaio si farebbe una doccia di lapilli tutto il giorno! Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 26, 2014 ho sentito bartolini e la spedizione costerebbe poco meno di 50 euro iva inclusa... sembra un pò troppo ma tant'è... resta valida l'offerta di portartelo a maggio se hai tempo di aspettare! Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 26, 2014 (edited) provo a controllare alla posta cosa mi dicono... dovrebbero essere intorno ai 20 € Edited March 26, 2014 by EnzoR Quote Share this post Link to post Share on other sites
vriende 38 Posted March 26, 2014 Enzo se la pentola non pesa piu do 20kg dovresti cavartela xon 14 € pacco ordinario.Inviato via tapatalk! Quote Share this post Link to post Share on other sites