Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
scustumatu

Cena Natalizia Areabirrini

Recommended Posts

@conco, sai che io sono molto amico di Ugo Tosetto, abita al mio paese, te lo ricordi? ha fatto la storia nel Monza!

invitiamo anche Tosetto da Teo?

@conco, sai che io sono molto amico di Ugo Tosetto, abita al mio paese, te lo ricordi? ha fatto la storia nel Monza!

Ma stai schrzando?

Se ricordo Ugo Tosetto?

Era un mito....era anche se non erro amico di un signore che conosco...ma non ricordo se era lui.

Io ero piccolo...avevo 9-10 anni.

Giocò 2 anni da noi...poi al Milan ma incredibilmente bucò la stagione.

Poi tornò da noi...ma spesso i ritorni non sono scelte felici!

Ai miei dicevo che andavo all'oratorio, e poi entravo nel mitico sada...fino a 14 anni entravi senza biglietto!!!

Se c'era qualche amico bene, altrimenti entravo da solo.

Calcisticamente parlando quell'anno complice la mia tenera età  e stata la mia più grande delusione in assoluto!

Infatti il nome "Massimo Silva" io non lo dimenticherò mai finché vivrò.... :diablo:

Mannaggia a lui.

In quegli anni il Monza era uno squadrone.

Tosetto me lo ricordo SI!!!

Però la storia e un parlone....nel Monza di allora e anni prima di gente brava ne passò...il giaguaro....castellini...terraneo...monelli-massaro i gemelli del gol, che la fiorentina comprò insieme perché voleva monelli e il monza voleva venderli insieme, penzo, colombo, il mitico capitano saini che però rimase sempre a monza, casiraghi, antonelli....e tanti altri che ora mi sfuggono.....insomma la storia magari no....ma un grande si!!!

invitiamo anche Tosetto da Teo?

Ahahah....mitttticccco Ugo!!!

Orca scusa Scustu....stranamente ho portato OT la discussione!

Ma mi han denigrato la residenza reale!!! :diablo:

Gente senza Dio!!!

Dai...chi c'e?

Altri?

Edited by conco

..lui è rimasto molto legato al monza società  però! è una testa di cavallo ma di quelle peggiori, una bestia....un veneto di quelli peggiori, o migliori, dipende dai punti di vista ;) .Diciamo che anticipò i tempi, nel suo piccolo, rispetto ai vari Maradona, Adriano, ecc. ecc.....ci siamo capiti no? Nel 76 fu uno dei migliori del monza a soli 23 anni, tanto che venne comprato dal milan di liedholm insieme a buriani....i tifosi del milan cantavano: con burianie con tosetto vinceremo lo scudetto... Lì però diede il "meglio" di se, perchè mandò a cagare il barone e quello scarpone (secondo lui :O ) di rivera! ai tempi non c'erano i procuratori che, seppur magnadanè, aiutano le bestie come lui a gestire certe situazioni. Risultato: buriani fece la carriera che fece mentre lui iniziò il declino....a 24anni! ora di certo non tira a campare, ma non fa neanche una vita da benestante!....un pazzo...eheheh...quando racconta le sue storie calcistiche dice sempre che quello che lo impressionò di più di tutti fu un ragazzino di nome F.baresi, veniva soprannominato dalla squadra "UFO" perchè sembrava un marziano da come giocava!

Ahahah....guarda che ora parlano tanto dei balotelli e dei cassano, ma una volta c'erano pazzi veri!!!

Che quei due in confronto son delle educande!

Niente procuratori...meno soldi parlando ad alti livelli.

Quando lo vedi stringigli la mano da parte mia...e digli che viene da un ragazzino che andava spesso al sada a vederlo giocare!!! ;)

Andavo anche agli allenamenti quando potevo...e se usciva un pallone...ero una lepre..prendi e viaaaa...ihihih...allora un pallone di cuoio per giocare in cortile era cosa da scuiri eh!!!

P.s il barone allenò il Monza. ;)

Ma non ricordo....ero in fasce!!

Edited by conco

ahahaahah...anch'io con i miei amici andavano nel bosco di fianco al campo della Solbiatese a fottere i palloni....ahahah...che tempi!

ahahaahah...anch'io con i miei amici andavano nel bosco di fianco al campo della Solbiatese a fottere i palloni....ahahah...che tempi!

Ahahah...bei tempi si.

Poi arrivavano i più grandi 2 sberle 2 cazzotti e te li fottevano...ihihih

Ora mio figlio ne ha da buttare di palloni....e non li tocca!

Io i miei finché non cadevan a tocc non li mollavo...a meno che qualche sciura o la portinaia ce li tagliavano!!!! :cray:

...a dire il vero io di palloni di cuoio ne ho calciati proprio pochi nella mia infanzia. quegli degli allenamenti all'oratorio erano di ferro, quelli che fottevo alla solbia me li controfottevano i grandi...per il resto supertele e palloni di gomma arancioni; mia mamma mi faceva andare a giocare all'oratorio con le espadrillas: quando pioveva ero nella merda :(

Ahahah....ti capisco....a me mi ci mandava coi sandali....ihihihih....che se prendevi il pallone di ferro con la punta vedevi tutti i santi....ahahah

I telesantana erano belli perché prendevano effetti uno dietro all'altro...quelli arancioni erano già  molto meglio.

Ma cos'è....l'angolo dell'anziano? :rofl:

Dai, raccontateci di quando costruirono i navigli... :-)

NOOOOOOOOOOOOOOOO.....ho scoperto ieri sera che il 10 ho un'impegno improrogabile....mi spiace!!! :cray:

Io non ci sono! :sorry:

Dai, raccontateci di quando costruirono i navigli... :-)

Se va beh....Insubre sti figli d...ella tecnologia!

Cosa vuoi che capiscono! ;)

Questi hanno cellulari...tablet...internet...ahahaha

Noi avevamo solo il telefono di casa...e se la bolletta era alta ci mettevano pure il lucchetto sul 3! :crazy:

Così potevi comporre solo il 112.

Ma cosa vuoi che ne sanno....ihihihih 8)

Edited by conco

Noi avevamo solo il telefono di casa...e se la bolletta era alta ci mettevano pure il lucchetto sul 3! :crazy:
Così potevi comporre solo il 112.
Ma cosa vuoi che ne sanno....ihihihih 8)

mia mamma neanche quella possibilità  mi lasciava! :(

mia mamma neanche quella possibilità  mi lasciava! :(

Perché?

Non avevate il telefono?

Ma vivevate in una capanna?

E la saltafoss?

Eheheheh...era da sciuri....infatti ILROBY ce l'aveva!

Poi domenica ricordami che ti racconto di quando due più grandi gliele sequestrarono a lui e al suo gemello....erano nuove di sberla...ihihihih :rofl:

Edited by conco

a parte che, veramente, adesso che me lo fai ricordare, c'è stato un periodo quando ero piccolo in cui il telefono a casa mia non c'erà ! ricordo ancora con emozione poi quando addirittura abbiamo tirato la linea fino alla camera mia e di mia sorella...il telefono in camera: roba da vip! proprio altri tempi. ...la saltafoss...un sogno...mio padre, dopo miei lunghi piagnistei, mi comprò una copia della suddetta al mercatone; al primo salto mi si piegarono le 2 bacchette reggisella con conseguente mio volo (della madonna) nell'ilarità  generale :( ... sapessi come mi fa girare il culo mio figlio al quale ho comprato una BMX (altro sogno d'infanzia) e lui la tratta come una merda...grrrrrr

ormai la discussione è naufragata :-) vediamo di riprenderla

pare che per alcuni il 10 non vada bene. ripropongo per il MARTEDI' successivo 17 Dicembre. chi c'è?

- Riccardo

Tutto per la rube... eheheh va bene anche il 17 per me dai

Tutto per la rube... eheheh va bene anche il 17 per me dai

No...no...Santa...si sposa in africa un mio cugggino che viene dall'honduras e devo prendere l'aereo e andare a fare l'addio al celibato in danimarca...ho un'udienza privata con il capo dello stato...ho un processo....LE CAVALLETTE :help: ....Ihihihih ! :crazy:  :rofl:

Va beh...a sto punto direi....presente! 8)

Ahahahah....Sara...non ho dovuto spezzare tibie! :acute:

Martedì 17 novembre da Solobirra (Monza) x cena

- Riccardo

- Santa

- Conco

P.s E naufragata per colpa di Insubre e Santa...gentaglia! :diablo:  :rofl: 

Edited by conco

No...no...Santa...si sposa in africa un mio cugggino che viene dall'honduras e devo prendere l'aereo e andare a fare l'addio al celibato in danimarca...ho un'udienza privata con il capo dello stato...ho un processo....LE CAVALLETTE :help: ....Ihihihih ! :crazy:  :rofl:

Va beh...a sto punto direi....presente! 8)

Ahahahah....Sara...non ho dovuto spezzare tibie! :acute:

- Riccardo

- Santa

- Conco

P.s E naufragata per colpa di Insubre e Santa...gentaglia! :diablo:  :rofl: 

Ahahaahah temevo per le tibie di Riccardo per colpa mia !

il 17 confermo io ci sono :-) ! (sempre se la quota rosa è gradita eh!) 

@ Conco: stai pronto perchè ti becchi la mia Stout veramente da massacrare di pareri

@Riccardo: Grazie :-9

Ahahah...d'altronde davanti alle cavallette Riccardo ha dovuto alzare le mani ed arrendersi...che ci vuoi fare.

Ok per Stout allora. ;)

Aggiorno.

- Riccardo

- Santa

- Conco

- Sara 

Guest sc.1976
Forse mi aggiungo pure io che caso vuole sn proprio li a lavorare a 25 km

Togli il forse e vieni! Io ho preso serata libera dal lavoro. Vedete di esserci e di non cambiar data. Ah e poi avvisiamo teo che voleva mettere al lavoro le ragazze e sbevazzare dall'altra parte del bancone con noi

vista la mia assenza a nembro spero di riuscire ad esserci!

Ricapitolando: santa, scustu, conco, sara, sc, metiu, thequitevoid, altri sicuramente presenti?

Guest sc.1976
Io rimango sempre in certo però

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricapitolando: santa, scustu, conco, sara, sc, metiu, thequitevoid, altri sicuramente presenti?

Yeahhhha si presente :-)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2