Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

non eravamo tanti e alla fine ho spuntato un secondo posto ...

Visto che mi sento responsabile di non aver vigilato sulla creatura dell'insubre vorrei dividere il premio con lui, cerco di passare domani per portare le bottiglie di Sparrow Pit...

A lavoro vado con i mezzi, ma dovrei riuscire a tornare a casa, prendere la macchina e passare da Teo...

Edited by druido

Complimenti per il 2° posto Druido! :clapping:

Edited by conco

Io mi incazzo sempre quando vedo poco rispetto per le nostre creature...e di conseguenza per la nostra passione! :diablo:

mah...sinceramente a me, di come trattano le mie birre, mi interessa fino ad un certo punto (attenzione: non significa che me ne frego, eh ;) ); è come quel tipo ha trattato me e tutti i clienti che aveva lì davanti, che mi ha fatto incazzare!

Complimenti per il 2° posto Druido! :clapping:

Grazie conco anche se ormai sono come Cutugno...eterno secondo ah ah ah ah :rofl:

cmq complimenti anche da parte mia a druido.....dai, consolati con il fatto che se la GP fosse stata in corsa saresti arrivato 3°! ;) ...ahahahahah

mah...sinceramente a me, di come trattano le mie birre, mi interessa fino ad un certo punto (attenzione: non significa che me ne frego, eh ;) ); è come quel tipo ha trattato me e tutti i clienti che aveva lì davanti, che mi ha fatto incazzare!

Beh se tratti male le tue stesse creature ti meriti questo ed altro! :diablo:

Ma si può sapere come vi ha trattato sto tipo?

Ma erano anche gli altri HB, oppure erano clienti normali?

In ogni caso se ha trattato male te....già  mi e simpatico! :rofl:

Grazie conco anche se ormai sono come Cutugno...eterno secondo ah ah ah ah :rofl:

Beh...meglio che eterno terzo...o eterno ultimo no? ;)

Cosa hai presentato?

C'era gente?

Edited by conco

Ciao ragazzi!

Devo ammettere che giovedì sera quando ho portato le mie birre e quelle di un mio collega l'ospitalità  non era di casa anche per noi...

Premetto che era il mio primo concorso e non avendone mai fatti non sapevo in cosa consisteva, detto questo nessuno ha detto o scritto da nessuna parte che era altamente consigliato (non dico necessario) essere presenti dall'inizio cioè dalle 12:30 fino alla fine del concorso alle 18:00 circa. Per vari problemi io sono riuscito ad arrivare alle 17:15 e poco dopo il panel ha assaggiato la mia (che era la 4, la Pale Ale alle castagne)...Che culo sono arrivato appena in tempo! Non sapendo se palesarmi o no ho lasciato scorrere, ho ascoltato i pareri e ne faccio tesoro.

Comunque anche Agostino forse si è veramente reso conto che ques'anno è stato organizzato maluccio (non so come era gli altri anni), però per esempio tra le mille mail che ho mandato all'indirizzo per avere info bastava che qualcuno rispondesse: è meglio che lei sia presente per tutta la durata dell'evento per "presentare" la sua birra agli altri. 

Non voglio fare polemica comunque, come è andata prima del mio arrivo? Cioè cosa avete fatto?

Beh...meglio che eterno terzo...o eterno ultimo no? ;)

Cosa hai presentato?

C'era gente?

Guarda ci metterei la firma :)

Ho presentato una Amercan Amber Ale con un luppolo americano e uno europeo senza dryhopping, leggerina 4.5% e molto secca (per alcuni e' risultata fin troppo secca)

Comunque domani sera mi organizzo per potarvi un assaggio se volete, ho anche una bottiglia del vincitore :)

L'evento mi e' piaciuto molto, l'idea di servire le proprie birre alle persone ti fa sentire quasi un vero birraio :) Mi hanno detto che e' sempre stato cosi', ma questo era il mio primo concorso di presenza (l'anno scorso avevo avuto un inconveniente e avevo fatto in tempo a presentare solo le birre)

Come dice teoriga, Agostino si e' un po' scusato per aver organizzato l'evento cosi' in fretta, ma non voleva saltare l'edizione del 2013. Ci ha chiesto di dargli liberamente qualche suggerimento per il prossimo anno per cercare di arruolare piu' hb, magari l'episodio di insubre puo' aiutarlo a cercare di chiedere la giusta attenzione ai sui collaboratori in fase di iscrizione e consegna delle birre.

La sua idea sarebbe sempre quella di basarsi su un'unica ricetta, ma si e' ripromesso di indire il concorso molto prima in modo da dare a tutti noi la possibilita' di sistemare le ricette.

ok; allora...mi sono iscritto ieri al concorso e mi hanno assegnato il numero 12 :huh:
mmm.....agli HB, l'idea di spendere 15€ per far bere 4 lt della propria birra a dei "passanti", evidentemente, non è piaciuta...

Ci credo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

mi ha mandato le scuse direttamente Agostino; quindi domani verso le 19.30 sarò a Lurago Marinone e verso le 20.15 sarò a Monza per gli auguri...

Ottimo!

Ora tu i 4 lt portali a noi!

Te li beviamo noi....A GRATIS! :rofl:

Ti faccio anche la premiazione!!! :crazy:

Edited by conco

mi ha mandato le scuse direttamente Agostino

Fantastico! direi che non poteva risolversi meglio di cosi' :)

Fantastico! direi che non poteva risolversi meglio di cosi' :)

..e la benzina chi me la paga? minkiuz, mi sta venendo la brianzoligine  ;)

..e la benzina chi me la paga? minkiuz, mi sta venendo la brianzoligine  ;)

no insubre resisti :D Vedrai che ci scappano un paio di bottiglie offerte :), male che vada un paio di Sparrow te le porto domani ;)

E pensare che io mi ero proposto per il panel solo e unicamente per poter degustare la Giallopecora...

E ho anche passato tutta la giornata a cercare di capire quale fosse...

E pensare che io mi ero proposto per il panel solo e unicamente per poter degustare la Giallopecora...

:rofl:  :rofl: :rofl:

Che ti sei perso!

O no?!? :rofl:

E l'unica birra che non va bene per la cieca...se la senti belare la riconosci subito! ;)

Edited by conco

ahahahha....grande norberto! la GP si capisce subito qual è.....in pratica è un'aranciata che sa di birra ;)

ahahahha....grande norberto! la GP si capisce subito qual è.....in pratica è un'aranciata che sa di birra ;)

Va là ....forse la prima.

Questa già  e altra cosa! ;)

Non fare il modesto.

Va là ....forse la prima.
Questa già  e altra cosa! ;)
Non fare il modesto.

A questo punto direi di organizzare una degustazione al Birri tutti insieme, la gp e' gia' li' :D