Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
velleitario

Fiera Di Rimini 2014

Recommended Posts

pepenero espone?

eheheh :D

da quanto mi risulta è chiuso...   poi questo non esclude che ci sia comunque "merce" in esposizione! :P

eheheh :D

da quanto mi risulta è chiuso...   poi questo non esclude che ci sia comunque "merce" in esposizione! :P

gli anni passati qualcosa in fiera c'era.

allora chi verrà  del forum?

io ci sarò domenica col socio perchè sabato gioco

Edited by Dani

se c'è qualcuno del forum potrei farci un pensierino...per sabato però!

Prova a chiedere ad Allegri...credo che sia libero. ;)  :rofl:

Prova a chiedere ad Allegri...credo che sia libero. ;)  :rofl:

seeee, come no! quello sarà  a godersi il sole del brasile a quest'ora.....e pure ben pagato!

seeee, come no! quello sarà  a godersi il sole del brasile a quest'ora.....e pure ben pagato!

eeeevabuòòòòòòòò!

• ieri schettino ha ribadito di essere caduto sul tetto della lancia di salvataggio..........eheheheh.....eeeeeeeeeeevabbuòò!

• ieri schettino ha ribadito di essere caduto sul tetto della lancia di salvataggio..........eheheheh.....eeeeeeeeeeevabbuòò!

eeeeeeeeeeevabbuòò.....e con lui e caduto mezzo equipaggio!!!! :diablo: 

eeeeeeeeeeevabbuòò.....ma che sfaccimmo co sta cazzo di cera sui ponti..... :rofl: 

Un bel politico potrebbe diventare.

Più De Falco....e meno merdacce senza spina dorsale che si gonfiano con la divisa o con l'appellativo di onorevole (?!?!)....de che poi!

Lasem stà .....va a Rimini vah. :crazy: 

Edited by conco

se c'è qualcuno del forum potrei farci un pensierino...per sabato però!

Bello tuo avatar con boccale di fink brau....complimentonissimisssimi davvero! :rofl:

Uè ta serv un tiket?

è un HB vais ;) ero all' oktoberfest di monaco; ormai, 7 anni fa!

grazie per tiket, ti faccio sapere.

è un HB vais ;) ero all' oktoberfest di monaco; ormai, 7 anni fa!

grazie per tiket, ti faccio sapere.

Infatti non avevi ancora i capelli bianchi e la dentiera.

Ok....testina.....taaaccccccccccc

Io molto probailmentre ci sarò la giornata di Domenica (ed è già  quasi un miracolo per me quest'anno).

Speriamo di "beccarci" in giro con qualcuno del forum come di solito è successo le edizioni passate.

Ciao :)

Io molto probailmentre ci sarò la giornata di Domenica (ed è già  quasi un miracolo per me quest'anno).

Speriamo di "beccarci" in giro con qualcuno del forum come di solito è successo le edizioni passate.

Ciao :)

Grande, mi fa piacere che alla fine riesci, ci sono anche io Domenica, ci si vede, con te e tutti gli altri! :)

Io sarò presente sabato tutto il giorno e domenica mattina...chi c'è del forum passi pure e si faccia riconoscere allo stand del Birrificio Settimo!

alla fine ci sarò anch'io con un amico, ma sabato però! sempre se fight si ricorda di darmi i biglietti ;)

avrò la mia solita maglietta con la scritta insubreman davanti e il logo areabirra sulla schiena...se mi vedete, fatevi riconoscere :)

non so con che mezzi avete intenzione di venire, ma armatevi di pazienza perchè col SIGEP c'è sempre un bordello clamoroso

sabato poi (e forse anche domenica) c'è pure il tipo americano del programma "il boss delle torte" per cui capirai

io come detto ci sarò domenica, maglia nera con logo bianco del birrificio Revelation Cat, fatevi riconoscere se volete che mi piacerebbe conoscere finalmente qualcuno del forum ;)