Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
velleitario

Fiera Di Rimini 2014

Recommended Posts

Questa mattina sono venuto a sapere di questa cosa...

http://index.unionbirrai.it/index.php?option=com_content&view=article&id=405%3Arhex-e-birra-dell-anno-2014-comunicato&catid=9&Itemid=629

Quindi mi sembra di capire che Pianeta/Selezione Birra 2014 salta.

Mi sembra un bel colpo, dopo tutti questi anni di accorpamenti e cambiamenti siamo arrivati al capolinea.

Il premio Birra dell'anno lo faranno altrove.

non è così, se ho capito bene salta "Birra dell'Anno" in quanto unionbirrai è stato avvisato in ritardo ecc...

Pianeta/Selezione Birra 2014 verrà  inglobato con un altra fiera (gelato, cioccolato, pasticceria) che era già  in programma a gennaio (congestiona tutta Rimini questa fiera, affluenza clamorosa)

al di là  dei tempi e modi io credo che ci stia come discorso...gli anni scorsi c'era una parte alberghiera ed una parte cibo/bevande all'interno della stessa manifestazione

ora invece mettono cibo/bevande assieme al sigep (gelato ecc...) mentre la parte alberghiera la spostano con un altro appuntamento simile ad ottobre

spero di non aver capito male ma credo stiano così le cose

per cui organizzatevi per 18-22 gennaio :D

perfetto grazie per le precisazioni.

Quindi si anticipa, allora buone notizie.

Salta solo il concorso...

Personalmente i concorsi (in generale) mi danno un noia, ci sono tante categorie e tanti premi, troppi...

ora non so però onestamente se l'abbandono di unionbirrai ridimensionerà  gli stand presenti

non seguo questo cose di associazioni/movimenti....

unionbirrai sarà  presente 

sono usciti i biglietti ridotti per i tesserati MoBI

Guest sc.1976
Visto che dei 75 birrifici dell'anno scorso c'è ne saranno meno di 28 (e si stanno cancellando) mi sa che Rimini la saluto

Dove hai letto i birrifici presenti?

Ho le mie fonti

eh senza birra dell'anno e con gli spazi ridotti un pò me l'aspettavo, ma se è così è veramente un peccato, io abito vicino e ci andrei in ogni caso (quest'anno, anche solo per il gelato/pasticceria..) ma per chi viene da lontano capisco che forse comincia a non valerne più tanto la pena...

non sono mai molto interessato alle questioni "politiche" che stanno dietro agli eventi, organizzazioni ecc. ma in questo caso mi piacerebbe capire meglio la ragione per cui l'ente fiera di rimini si sia suicidato in questa maniera  (costi troppo alti? boh..)

eh senza birra dell'anno e con gli spazi ridotti un pò me l'aspettavo, ma se è così è veramente un peccato, io abito vicino e ci andrei in ogni caso (quest'anno, anche solo per il gelato/pasticceria..) ma per chi viene da lontano capisco che forse comincia a non valerne più tanto la pena...

non sono mai molto interessato alle questioni "politiche" che stanno dietro agli eventi, organizzazioni ecc. ma in questo caso mi piacerebbe capire meglio la ragione per cui l'ente fiera di rimini si sia suicidato in questa maniera  (costi troppo alti? boh..)

a questo punto credo che se hanno accorpato le due fiere i conti non tornavano. Peccato.

Mi spiace perchè in Italia ci sono troppi "nano-festival nazionali" e troppi awards.

Bisogna creare SINERGIE, fare RETE tra le varie organizzazioni (UnionBirrai e Mobi a rimini in questi anni mi sembrava una buona cosa) altrimenti si rimane sempre a coltivare il piccolo orticello di casa.

• Like 1

Beh la fiera SIGEP è da sempre un successone, congestiona Rimini più di ogni altra fiera

Non conosco nemmeno io le ragioni...come tema onestamente ci sta questa unione, però la tempistica è stata totalmente sbagliata (troppo poco tempo di preavviso)

mah! io  ho contato una 40ina di birrifici e poi c'è una bella varietà  tra old-top e new-entry! ;)

Turpe essere sordido...ma a te ne bastano 3!!!

Ma te vai anche quest'anno?

avevo dei dubbi, ma vedendo la lista ci sto pensando ....devo organizzarmi però! sono quasi tentato di portarmi dietro moglie e figlio; con Italo ho visto che c'è un'offerta e con 110 eurini andiamo e torniamo tutti e tre....mah!....boh!...certo, alla fiera ci andrei solo io e poi dovrei rinunciare alla cena/dopocena con quelli che ci sono della banda AB!

Edited by insubreman

sono quasi tentato di portarmi dietro moglie e figlio; con Italo ho visto che c'è un'offerta e con 110 eurini andiamo e torniamo tutti e tre.

Ma quindi vai con Ichnos? :D  :D

Ma quindi vai con Ichnos? :D  :D

eheheheh...non mi ero accorto...che donna arguta sei!....donna arguta, sempre piaciuta.

ora vado a caccia di biglietti, come al solito ne prendo uno anche per te, bestia immonda!

Guest sc.1976
Ba però sono i soliti noti e tanti troppi sconosciuti

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

I tesserati Mo.Bi ne hanno uno a 5 € leggevo

Altrimenti bisogna conoscere qualcuno perché è solo per "professionisti"....