Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
coda di lupo

Un saluto dall'Irlanda

Recommended Posts

ragazzi, grazie per questo spazio davvero ben organizzato dove potr? condividere questa mia passione... anzi questa nostra passione...
scrivo dalla verde irlanda, nella quale mi son trasferito da poco tempo, e sono un amante della birra, della buona birra.... oltre che chiaramente della magica atmosfera del pub, della sua filosofia insomma...

sono convinto di trovare in voi delle ottime spalle per delle bevute virtuali di qualit?..

cheers

fico- anzi meglio!!! sono un grande amante dell'Irlanda, ho vissuto due mesi (nel lontano 1996) in una laterale di Grafton st. poco lontano da temple bar, (per chi non lo sapesse ? in centro a Dublino, una delle strade pi? rappresentative dell'irlanda) e un altro paio di mesi a Stillorgan, una frazione della capitale...

non posso citare tutti i posti che mi hano fatto pulasre il cuore, ma il mio amore per il verdepaese non morir? mai... certo ? che ci sono alcuni posti in cui ? vietato non andare... fra tutti:
temple bar
cliff of Moher (che ho anche arrampicato)
isole aaron
Lisdoonvarna
GAlaway (dove l'acqua dei rubinetti ? gialla e sulfrea)
coeb...

pi? scrivo pi? me ne vengono in mente....

Alessio
" pan parsot....

MSN:poeta_armato@hotmail.com

ottimo.... ritorno ora da una serata nel pub dove sono di casa...
ottima beamish, ma come potrebbe essere altrimenti?

io invece sto a cork, anche se l'irlanda l'ho girata un p? tutta....
ora almeno per un anno star? qui, l'occasione per farsi una bella ricarica di ottima stout.

certo che son un paio di anni che tra okotoberfest, serate al rose&crown di rimini e feste della birra (su tutte quella di casirate d'adda) al mio fegato un tregua nn l'ho ancora concessa eheheheheheh

un saluto, ci si legge sul forum.

ps ancora complimenti per il sito e per il forum.

Scritto Da - coda di lupo on 21 Settembre 2005 02:13:46