Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
tato77

Ordine Collettivo Resistenze Inox Entro 26/01/2014

Recommended Posts

Mi è arrivato il preventivo.

Certo non quello che mi aspettavo. Il ricarico mi sembra davvero eccessivo.

Inoltre avevo richiesto aisi 321 per la resistenza e aisi 304 per l'attacco. Credo che abbiano fatto un pò di confusione..

60 euro + iva + eventuale spedizione inizia ad essere poco concorrenziale.

Purtroppo ho provato a richiamare Redic ma mi han detto che ordini così piccoli non li gestivano (azz 6 resistenze 240€+iva.. circa), di rivolgermi al tizio che già  mi avevano indicato

Consegna 20 gg Lav

2 Resist Elettr Corazz in AISI 316L Ad 1 Elemento Ripiegato à˜ 8  Lung 230mm s.b Attacco 1"G Inox IP 40 1500w 230v  60€ cad

2 Resist Elettr Corazz in AISI 316L Ad 1 Elemento Ripiegato à˜ 8  Lung 250mm s.b Attacco 1" G inox IP 40 2000w 230v 60€ cad

Telefonicamente mi ha detto che anche quelle da 2500w me le può fare a 60€.

rispetto al primo post si, ma non rispetto all'ultimo preventivo della Redic..

Purtroppo si.

Redic mi obbliga a passare da un suo cliente per ordini a loro dire così piccoli. Questo cliente mi ha poi girato questi prezzi (telefonicamente sembrava anche sforzarsi x riuscire a farmi questi prezzi :cray: ) Quindi ho chiesto (solo a voce) per le 2500w e mi ha risposto che variano di poco ( come si vede dal preventivo di Rico il prezzo varia si e no di 1€ all'origine) e me le potrebbe dare a 60€ + iva cad anche quelle da 2500w.

L'unica cosa che mi spaventa è che avendo un tramite l'ordine sia esattamente come da noi richiesto (come consiglia Rico specificando anche la saldatura TIG), dato che già  avevo fatto una richiesta aisi 321 e 304, diventata aisi 316 e inox nel preventivo.

Dato che non vorrei sembrare quello che lucra o che ha interessi (se non quello di avere le mie resistenze ad un prezzo ragionevole) se ci fosse qualcuno (magari zona Parma x evitare la prima spedizione) disposto a chiedere un preventivo a Gandolfi sarei ben contento di delegare 8)

Resto comunque disponibile ad occuparmene personalmente, ditemi voi.

Però adesso guardavo con una semplice ricerca: resistenze corazzate immersione..

quanti che ne esistono..

Settimana prossima chiedo qualche preventivo..

Correggetemi se la richiesta che farò dovesse non esser precisa:

Le resistenze dovranno essere: Corazzate, corpo resistenza in acciaio aisi 321 ed attacco in acciaio aisi 304 da 1" Gas, saldato a tig. Tensione di alimentazione 230V, IP40, tutte ad 1 elemento ripiegato à˜ 8 (escluso quella x Totem a 3 elementi ripiegati à˜ 8

quantità :

2x1500w

2x2000w

3x2500w

1x2500w a 3 elementi.

Vorrei conoscere lunghezza delle resistenze a seconda della potenza, costo, tempi di consegna, costi della spedizione.

Se qualcuno non fosse interessato all'acquisto lo dica subito, in modo da non ricevere preventivi da dover ritrattare per quantità  nettamente inferiori. (Io ho calcolato:

Tato77 1x1500W e 1x2000W
DarthVader 1x2000W e 1x2500W
Banotto 1x1500W. e 1x2500W

Akbar 1x2500W

Totem 1x2500W a 3 elementi.

Grazie.

Edited by tato77

Tato io dipende dal prezzo perche ho trovato quella di redic inox ip40 corazzata pero con attacco ottone a 29+iva da 2500w

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

Però hanno solo quella è una rimanenza di magazzino... Ora se completamente inox vado a qualche decina di euro in più posso starci ma se si sforano le 60 euro...mmm mi conviene quella che ho trovato...

Però adesso guardavo con una semplice ricerca: resistenze corazzate immersione..
quanti che ne esistono..
Settimana prossima chiedo qualche preventivo..

Correggetemi se la richiesta che farò dovesse non esser precisa:

Le resistenze dovranno essere: Corazzate, corpo resistenza in acciaio aisi 321 ed attacco in acciaio aisi 304 da 1" Gas, saldato a tig. Tensione di alimentazione 230V, IP40, tutte ad 1 elemento ripiegato à˜ 8 (escluso quella x Totem a 3 elementi ripiegati à˜ 8
quantità :
2x1500w
2x2000w
3x2500w
1x2500w a 3 elementi.
Vorrei conoscere lunghezza delle resistenze a seconda della potenza, costo, tempi di consegna, costi della spedizione.

Se qualcuno non fosse interessato all'acquisto lo dica subito, in modo da non ricevere preventivi da dover ritrattare per quantità  nettamente inferiori. (Io ho calcolato:
Tato77 1x1500W e 1x2000W
DarthVader 1x2000W e 1x2500W
Akbar 1x2500W

Grazie.

Confermo le resistenze e grazie ancora x lo sbattimento!!!

Fammi sapere per il pagamento!

Scusate la confusione sono ancora interessato eh. 2500w a uno o due elementi Corazzata Thanks Edited by akbar

Può andare bene anche una 3kw poi la regolo con dimmer non dovesse esserci la 2.5 Thanks Edited by akbar

ciao!

ciao a tutti,sono nuovo ma vi "leggo"spesso...

ho provato a contattare sia la redic che Gandolfi di Parma (anzi ci sono passato abitando in provincia di reggio emilia)

da come ho capito Gandolfi non ha a magazzino reistenze con tappo in acciaio ma le realizza senza problemi.Lo standard ha il tappo in ottone e ha costi più bassi (ne aveva una da 1" da 1200W con tappo ottone da circa 30€)

Naturlamente come mi ha spiegato il signore dietro il banco, il prezzo è legato alla quantità  ma riesce a farne anche 1 sola.

Inoltre mi ha proposto anche un controllore di temperatura in cui è possibile impostare varie "ricette"....ma su questo devo ancora valutare.

Se volete posso passare io da loro per farmi fare un preventivo cumulativo...mi sembrano persone ragionevoli.

Alla redic mi hanno suggerito proprio di passare da gandolfi quando gli ho detto da dove chiamavo...credo collaborino...

ciriciao!

Edited by laerte77

Laerte ogni preventivo è bene accetto, se facessero in virtù del numero pagare bene, per noi tanto di guadagnato. Credo che Grandolfi spedisca anche direttamente lui, il che è una buona cosa

attualmente dovremmo essere questi:

Tato77 1x1500W e 1x2000W
DarthVader 1x2000W e 1x2500W (oppure 1 da 4000w invece delle due)
Akbar 1x2500W

credo che tutti siano interessati ad averle da 1 pollice

attualmente dovremmo essere questi:Tato77 1x1500W e 1x2000W[/size]DarthVader 1x2000W e 1x2500W (oppure 1 da 4000w invece delle due)[/size]Banotto 1x1500W. e 1x2500W[/size]Akbar 1x2500W[/size]Totem 1x2500W a 3 elementi.
credo che tutti siano interessati ad averle da 1 pollice[/size]

Yes!!

Per curiosita aldila del fatto che 1 pollice son 2,54cm sapete (o potreste chiedere) la misura del foro per la filettatura da 1"? Chiedo perche alla fine il foro per il 1/2" pollice é 21mm se non sbaglio...e volevo capire se era questione lineare o no

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Quanto odio ste misure...il pollice gas quello inglese quello incarnito...

Ciao a tutti.

Purtroppo ieri non vi ho letto..

Ho chiesto oltre a Redic che mi dirottava su un suo cliente con eccessivo ricarico, altri preventivi. Unica pecca (ed è colpa mia perchè ieri non ho letto il forum) che chiedendo a Gandolfi, questo mi ha detto che era passato Iaerte77 ed aveva fatto le stesse richieste  :(. Comunque nessun problema - Ho detto di fare a me più sconto che son simpatico :lol: .

Di quelli che ho sentito qualcuno mi ha tarpato le ali dicendo che non vende a privati e/o quantitativi così piccoli.

Appena mi risponderanno posterò i preventivi. Vi avviso che se rispondono tutti avremo altri 7 preventivi da guardare (Gandolfi compreso - addirittura viste le richieste iniziava a valutare se fare scorte di magazzino). Qualcuno l'ho d

Gandolfi come tutti gli altri, mi ha spiegato che i costi ci sono per fare una resistenza come x farne 10, la maggior parte del tempo la prende predisporre la macchina; quindi oltre i 3 pezzi per tipo (pari potenza ecc..) potrebbe iniziare a fare degli sconti.

Non vedo l'ora arrivino i preventivi così poi passo alla fase ricerca tubo inox! Io come ho detto posso associarmi la dove il numero è maggiore sulle 2500 o anche sulle 2000 senza problemi, anche se rivedendo la lista mi pare che ci siano già  3 da 2500 ed il quantitativo più grosso per tipo ...
Fatemi sapere.
Ciao ciao

in questo caso secondo me chi la deve predere da 1,5 dovrebbe valutare la possibilità  di prenderla da 2, probabilmente gli verrebbe a costare meno

Si Darth, se poi ci si mette un dimmer vanno bene anche di potenza maggiore...

in questo caso secondo me chi la deve predere da 1,5 dovrebbe valutare la possibilità  di prenderla da 2, probabilmente gli verrebbe a costare meno

Concordo. Va bene la soluzione 2000 più diimmer. Comunque attendo preventivo per conferma.