Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Andrea80

Opinioni Su Ceres

Recommended Posts

ciao Andrea, e benvenuto! Purtroppo questo è un forum che tratta più che altro di birra artigianale, quindi troverai ben poche opinioni positive sulla Ceres, credo.. è come andare in un forum dedicato ai dolci fatti a mano e chiedere opinioni sui pasticcini della Galbusera :) però, in difesa della Ceres devo dire che, almeno secondo me, è molto meglio delle altre birre industriali tipo Beck's e Heineken..e poi come diceva qualcuno, la stout e la rossa non sono male!

Per me la Ceres strong Ale non è male, certo se posso punto su qualcosa di più ricercato, ma nella mia zona alla spina le migliori sono Ceres e Tennent's. Non è che si può sempre andare al pub ricercato...

Personalmente la preferisco alla Tennent's lager e scotch.

Per me la Ceres strong Ale non è male, certo se posso punto su qualcosa di più ricercato, ma nella mia zona alla spina le migliori sono Ceres e Tennent's. Non è che si può sempre andare al pub ricercato...

quindi chi non serve ceres e tennents è ricercato...

dai l'era glaciale è finita in italia :clapping:

Da me la media di spine è: ceres, tennent's (lager, scotch, extra), guinness, leffe, pils, weizen franziskaner.

Poi se faccio minimo 20km comincio a trovare spine serie, ma a quel punto il problema è tornare senza trovare brutti ceffi per strada...

C'è da dire che con Valdobbiadene nelle vicinanze ogni tanto ti guardano storto se bevi birra in certi posti...

se entro in un posto e la birra migliore è la ceres ordino una coca cola...

• Like 2

Da me la media di spine è: ceres, tennent's (lager, scotch, extra), guinness, leffe, pils, weizen franziskaner.
Poi se faccio minimo 20km comincio a trovare spine serie, ma a quel punto il problema è tornare senza trovare brutti ceffi per strada...

C'è da dire che con Valdobbiadene nelle vicinanze ogni tanto ti guardano storto se bevi birra in certi posti...

Valdobbiadene? ??? Vai al nidaba se vuoi bere bene prezzi permettendo. ...ma forse gia lo sai oppure vai di prosecco hi hi TRADIMENTOOOOO!!!!
  • Like 1

se entro in un posto e la birra migliore è la ceres ordino una coca cola...

anch'io quando non trovo nulla che mi piaccia, anzichè "buttare" i soldi per i soliti marchi noti preferisco dirottarmi su qualcos'altro  che potrebbe essere anche la semplice acqua.

ciao

Quindi in pizzeria cosa cola a manetta? 

a volte anche acqua...

un tempo facevo un'eccezione (quando la trovavo) per la Pilsner Urquell ma dopo essere stato a Praga la Urquell come la servono qui mi da l'orticaria....

se non è per una Birra di quelle con la B maiuscola non rischio la patente.....

Valdobbiadene? ??? Vai al nidaba se vuoi bere bene prezzi permettendo. ...ma forse gia lo sai oppure vai di prosecco hi hi TRADIMENTOOOOO!!!!

Certo che lo sò, ma appunto dicevo che non posso andare sempre là .

Non è per il prezzo, è la strada, comincia ad essere un po' rischio tornare a Castelfranco da Venegazzù...

Se conosci altri posti simili in zona girami i nomi, ciao!

Certo che lo sò, ma appunto dicevo che non posso andare sempre là .
Non è per il prezzo, è la strada, comincia ad essere un po' rischio tornare a Castelfranco da Venegazzù...

Se conosci altri posti simili in zona girami i nomi, ciao!

àˆ unico nel suo genere non c'è altro a treviso di quel livello. ...qua e là  trovi qualche buona spina ma non 30 d sicuro