tato77 10 Posted November 9, 2013 Ciao a tutti.. Dopo un paio d'anni a giocare con le "tolle" di birra da far fermentare, mi son deciso a passare allo step successivo (Ormai qualcosina sulla fermentazione l'ho capito..) Poi tra estratto di malto, tolla di estratto luppolato, miele, luppolo che inserisco in fermentazione e lievito a parte, credo mi convenga cambiar sistema almeno a pari spesa, credo di poter personalizzare maggiormente la mia birra.. Ho quindi in garage ancora da fare un paio di birre pronte, e altri 2 kit E+G. Solo che leggendo per documentarmi sull' E+G, mi ha preso la vostra malattia Ora sto pensando al mio impianto AG!!! Molto probabilmente elettrico.. Comunque creerò un post ad ok.. E dato che continuando a leggere su internet continuo a visitare questo forum, mi sento in obbligo ad iscrivermi.. Così a breve posterò un'infinità di domande di aiuto.. Ciao a tutti!!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Critica 14 Posted November 10, 2013 Benvenuto Tato 77.. :D :drinks: Quote Share this post Link to post Share on other sites
ForcaLodi 5 Posted November 11, 2013 benvenuto tra noi! ;) Quote Share this post Link to post Share on other sites