Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Phate

reverse engineering per un saluto a Cerevisia...

Recommended Posts

é insolito ma questo giro ci sta...

i miei più grandi saluti al nostro nuovo amico Cerevisia...
che conosco da tanti anni e del quale sono stupitissimo per l'iscrizione!!!

gran bella sorpresa!!!

benveuto nella nostra community!!!!

Ringrazio, penso tu sia Alessio. Visto l'aria che tira altrove non penso tu sia veramente stupito. Visto che non mi sono presentato, mea culpa, lo faccio ora. Sono un tecnico birraio con esperienza di 12 anni, nei quali ho appreso le tecniche all'estero perlopiù in Rep Ceca ed ho eseguito 18 installazioni in tutta Italia ed all'estero (Rep Ceca, Svizzera e Vietnam). Ho il mio bel caratterino e non sopporto gli esperti inventati che avendo letto qualche libro pensano di essere profondi conoscitori. L'ambiente qui mi sembra decisamente migliore, Alessio sa a cosa mi riferisco, prometto di fare il bravo. CIAO.

ovviamente sono io...

bhe il nostro livello non è sicuramente alto... (alcuni bravi ci sono a dire il vero) è il clima che è completamente diverso... e non è merito o colpa dello staff è la differenza di scelta fra un forum moderato e uno no...

speriamo di instaurare una buona collaborazione!!!