mbreak 3 Posted November 7, 2013 Ciao a tutti, sono mbreak! Ho appena iniziato a birrificare col kit malto luppolato, ma sto già progettando un passaggio all'All Grain... Questo mondo mi appassiona molto e lo trovo un bel sistema per diffondere la cultura per la birra di qualità ! Vista la mia ignoranza, spero di riuscire ad imparare qualcosina in più da chi ha più esperienza, attraverso questo forum. Per il momento: Buona birra a tutti! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ForcaLodi 5 Posted November 8, 2013 Ciao mbreak, troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano o semplicemente consigli! Se hai appena iniziato a brassare con il kit procedi per step all'All Grain... :good: intanto benvenuto tra noi! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 543 Posted November 8, 2013 Benvenuto! Magari visto che siamo vicini un giorno ci si incontra... Quote Share this post Link to post Share on other sites
mbreak 3 Posted November 8, 2013 Benvenuto! Magari visto che siamo vicini un giorno ci si incontra... Volentieri luca333! Qualche week-end, visto che studio a Padova... Quote Share this post Link to post Share on other sites