Giax 0 Posted August 11, 2008 Buongiorno a tutti ! Sono un nuovo iscritto di Roma. Perche' mi sono iscritto ? Curiosita' e voglia di approfondire la conoscenza del vastissimo mondo della birra . Quote Share this post Link to post Share on other sites
HellFireSam 2 Posted August 11, 2008 [quote]Messaggio di Giax Buongiorno a tutti ! Sono un nuovo iscritto di Roma. Perche' mi sono iscritto ? Curiosita' e voglia di approfondire la conoscenza del vastissimo mondo della birra . [/quote] ottime motivazioni ;) benvenuto Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ebriamen 9 Posted August 11, 2008 mi dispiace per te, ma devo dirti che anche io ho iniziato così, da semplice appassionato, poi però sono stato contaggiato dal virus del fermento e a poco meno di un anno dalla mia iscrizione sono irrimediabilmente diventato un HB... :D benvenuto [8D] Quote Share this post Link to post Share on other sites
Claudio2 0 Posted August 11, 2008 benvenuto nella scuola dove tutti imparano e tutti insegnano. ciao Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pier81 1 Posted August 11, 2008 Ciao Giax sei venuto nel posto giusto... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Phate 10 Posted August 11, 2008 bellissimo vedere il forum così attivo in aogosto!!!! benvenuto su areabirra!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites