rico kaboom 423 Posted November 25, 2013 We mi raccomando ricordatevi il bavaglino e l'amplifon che se no ci tocca gridare :crazy: Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted November 25, 2013 (edited) ..." I VECCHI SULLE PANCHINE DEI GIARDINI...." Edited November 25, 2013 by insubreman Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted November 26, 2013 (edited) Ahahah...e che è...na riunione di zombie dagli occhi rossi? E comunque notare la classe....i boccali....tutti vuoti! IL ROBY e il solito pirlone! :rofl: Il dito.... era per Insubre ...che con ste foto ha rotto gli zebedei!!!! Oh se va bene io mi aggrego. Se volete fare con più calma mi aggrego ad altri. Non so se mi conviene andare con Ichnos....Teo potrebbe lasciare me e mie birre a qualche autogrill....mmhh...non so. Ma nel caso una soluzione...la trovo eh! :yahoo: Devo ricordare i pannoloni Ihihihih :lol: Edited November 26, 2013 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
reversi 382 Posted November 26, 2013 gente ma avete visto che lista di birre da paura ci sarà a le bire de nadal? prevedo una giornata impegnativa.. BREWDOG HOPPY CHRISTMASS BREWDOG TOKIO MIKKELLER HOPPY LOVIN XMASS DE STRUISE: ELLIOT BREW BLACK BERRY ALBERT CUVEE DELPHINE YPRES MOCHA BOMB BLACK MESS IMPERIALIST SMONK WELTMERZ THREE TSJEESES 2011 TSJEESES RESERVA 2010 FRIGEIST GOSEATOR EXTRAOMNES/CANTILLON LES TRAIT D'UNION EXTRAOMNES WELTASCHAAUNG EXTRAOMNES QUADRUPPEL 1° COTTA RURALE SCARLIGA BFM ASBC 2011 BREWFIST GRUYT BI-DU INVERNO NUCLEARE BI-DU XTREM DUCATO FRAMBOZCHELLA DUCATO LUNAROSSA 2012 DUCATO CRISOPOLIS MENARESTA ROOTS MENARESTA FELINOZZO BALADIN XYAUYU FUME' HORNBEER CARIBBEAN RUM STOUT 2012 ALMOND 22 NOA RESERVA 2010 ALMOND 22 GRAND CRU ALMOND 22 CHRISTMAS CRU ALMOND 22 HIBERNUM MONTEGIOCO: DOLII RAPTOR 2011 CARCENT 2012 MC MUMMY 2011 CANTILLON: ST LAMVINUS IRIS ST GILLOISE FOU FOUNE DUPONT AVEC LE BONS VOEUX ST BERNARDUS CHRISTMAS BUSH NOEL N'ICE CHOUFFE LES 3 FOURQUETS HIBERNATUS SIERRA NEVADA CELEBRATION Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted November 26, 2013 (edited)   gente ma avete visto che lista di birre da paura ci sarà a le bire de nadal? prevedo una giornata impegnativa..   BREWDOG HOPPY CHRISTMASS BREWDOG TOKIO MIKKELLER HOPPY LOVIN XMASS DE STRUISE: ELLIOT BREW BLACK BERRY ALBERT CUVEE DELPHINE YPRES MOCHA BOMB BLACK MESS IMPERIALIST SMONK WELTMERZ THREE TSJEESES 2011 TSJEESES RESERVA 2010 FRIGEIST GOSEATOR EXTRAOMNES/CANTILLON LES TRAIT D'UNION EXTRAOMNES WELTASCHAAUNG EXTRAOMNES QUADRUPPEL 1° COTTA RURALE SCARLIGA BFM ASBC 2011 BREWFIST GRUYT BI-DU INVERNO NUCLEARE BI-DU XTREM DUCATO FRAMBOZCHELLA DUCATO LUNAROSSA 2012 DUCATO CRISOPOLIS MENARESTA ROOTS MENARESTA FELINOZZO BALADIN XYAUYU FUME' HORNBEER CARIBBEAN RUM STOUT 2012 ALMOND 22 NOA RESERVA 2010 ALMOND 22 GRAND CRU ALMOND 22 CHRISTMAS CRU ALMOND 22 HIBERNUM MONTEGIOCO: DOLII RAPTOR 2011 CARCENT 2012 MC MUMMY 2011 CANTILLON: ST LAMVINUS IRIS ST GILLOISE FOU FOUNE DUPONT AVEC LE BONS VOEUX ST BERNARDUS CHRISTMAS BUSH NOEL N'ICE CHOUFFE LES 3 FOURQUETS HIBERNATUS SIERRA NEVADA CELEBRATION  scusate il capo ma si è dimenticato questa: ***GIALLOPECORA SOTTOLINEO CHE LA GP è LA N° 48 : "O MUORTO CHE PPARLA" nella smorfia napoletana....ahahahahh Edited November 26, 2013 by insubreman Quote Share this post Link to post Share on other sites
murdok 8 Posted November 26, 2013 mad io credo di essere su sabato pomeriggio, almeno evito rientri in condizioni precarie la sera... se ci sei ci si vede per tutti quelli che santificano la domenica in bocca al lupo! in particolare per la volata finale del concorso :) Quote Share this post Link to post Share on other sites
mad3 19 Posted November 26, 2013    scusate il capo ma si è dimenticato questa: ***GIALLOPECORA SOTTOLINEO CHE LA GP è LA N° 48 : "O MUORTO CHE PPARLA" nella smorfia napoletana....ahahahahh Certo che avresti potuto farne un fusto... invece di arrivare su con due striminzite bottiglie salivi con un bel keg da 30.. ahahahahahahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
mad3 19 Posted November 26, 2013 mad io credo di essere su sabato pomeriggio, almeno evito rientri in condizioni precarie la sera... se ci sei ci si vede per tutti quelli che santificano la domenica in bocca al lupo! in particolare per la volata finale del concorso :) Io andrò su venerdì sera... Sabato devo travasare la indiapalelager e poi si parte con il restauro della vespa... Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.299 Posted November 28, 2013 io parto presto da Milano per consegnare le birre entro le 10, ho 2-3 posti in macchina se a qualcuno serve. Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted November 28, 2013 (edited) Ricapitolando un'attimo che non ci sto capendo più una mazza....ma chi siamo di AreaBirra??? :wacko: Questi? - MAD3 ( niente concorso... aiuto ai giudici )*** NO mi par di capire - Conco - Rico (niente concorso assaggio e basta :drinks: ) - fight_gravity (niente concorso) - metiu (spero di essere presente e concorso forse) - Insubreman - didinho (presente con birra fuori stile in concorso...) - Ken75 (in forse ) - Ichnos + Teo - Cacio + Green (in forse???) - Reversi (nel pomeriggio) +Ago??? Più nessuno? Davvero? Ma perché mi resta il fondo grigio tipo quando si quota? O ma nessuno porta qualche salame....siete dei barboni! :acute: Edited November 28, 2013 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted November 28, 2013 (edited) in teoria ci sarebbe anche sara con amica astemia (ma fumatrice) l'ultima volta ho portato un salame che non è stato aperto ed è rimasto là ....dovremmo chiedere se ce l'hanno conservato, dopo tutto nembro non è in brianza! Edited November 28, 2013 by insubreman Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted November 28, 2013 (edited) in teoria ci sarebbe anche sara con amica astemia (ma fumatrice) l'ultima volta ho portato un salame che non è stato aperto ed è rimasto là ....dovremmo chiedere se ce l'hanno conservato, dopo tutto nembro non è in brianza! Ahahah..mah credo che se Sara verrà , verrà con Saro, la sua dolce metà ...no? Non con amica astemia [ma fumatrice (che però se gli rollo na sigaretta (che mi ha chiesto lei) e lecco la cartina io...poi non la fuma più :shok: :rofl:) ]...aò ma poi....e fidanzati con sta amica della Sara...ne stai sempre a parlare....questo e amore vero...gente!!! ;) Edited November 28, 2013 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
Sara79 90 Posted November 28, 2013 Ahahah..mah credo che se Sara verrà , verrà con Saro, la sua dolce metà ...no? Non con amica astemia [ma fumatrice (che però se gli rollo na sigaretta (che mi ha chiesto lei) e lecco la cartina io...poi non la fuma più :shok: :rofl:) ]...aò ma poi....e fidanzati con sta amica della Sara...ne stai sempre a parlare....questo e amore vero...gente!!! ;) Purtroppo...Sara , che non sarebbe venuta ne con l'amica ne con la dolce metà ma da sola a Nembro , ha appena avuto conferma che non potrà esserci :-( :-( :-( ....stendo un velo pietoso sulla motivazione ...ma quanto mi girano le scatoleeeeeee! Spero ancora nella 'cena di Natale ' per vedervi ...ma voi li 'Cip e Ciop ' non ci siete !!!!!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Sara79 90 Posted November 28, 2013 Purtroppo...Sara , che non sarebbe venuta ne con l'amica ne con la dolce metà ma da sola a Nembro , ha appena avuto conferma che non potrà esserci :-( :-( :-( ....stendo un velo pietoso sulla motivazione ...ma quanto mi girano le scatoleeeeeee! Spero ancora nella 'cena di Natale ' per vedervi ...ma voi li 'Cip e Ciop ' non ci siete !!!!!!!!! @ Conco e io che volevo portarti la mia Stout da recensire ...così infierivi !!!!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted November 28, 2013 (edited) Orca peccato! Beh però su stout rischiavi eh....su quelle son severo severo! ;) :rofl: No dai....scherzo. Peccato!!! :sorry: E io a cena da teo non ci sono no....ma se scustu sposta data....sta sera lo vedo a calcetto e gli chiedo...se non la sposta...gli spezzo la tibia :aggressive: ...ahahah Ue Sara va che Insubre mi sa che si e preso una cotta per la tua amica....oh tutte le volte che lo vedo mi fa 2 zebedei così! Digli qualcosa te...e anche un'uomo sposato...io non lo sopporto più davvero!!! :help: Edited November 28, 2013 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted November 28, 2013 (edited) Orca mi ero dimenticato Scustu....ora che ci penso...sta sera indago! 8) Intanto aggiungo: - Conco - Rico (niente concorso assaggio e basta :drinks: ) - fight_gravity (niente concorso) - metiu (spero di essere presente e concorso forse) - Insubreman (purtroppo) (con giallopecora ripurtroppo) (che ci volete fare...ce tocca) - didinho (presente con birra fuori stile in concorso...) - Ken75 (in forse ) - Ichnos + Teo - Cacio + Green (in forse???) - Reversi (nel pomeriggio) +Ago??? - Scustumatu (????) Edited November 28, 2013 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted November 28, 2013 ahahah.....ma và a ciapà i ratt!!!!...allora con tutte le volte che mi nomini tu, cosa dobbiamo dire??!!! :O ....valà , curòtt!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted November 28, 2013 ahahah.....ma và a ciapà i ratt!!!!...allora con tutte le volte che mi nomini tu, cosa dobbiamo dire??!!! :o ....valà , curòtt!!! Ihihih...io ti nomino per puro e limpido disprezzo. Poi si sa....chi disprezza....compra....ahahah Occhio eh! ;) Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted November 28, 2013 piuttosto, cambiando discorso ;) , qualcuno ha già fatto dei conti o ha studiato la situazione (conco l'avrà fatto ma negherebbe) per capire cosa deve accedere per festeggiare già a Nembro il campione? ....sappiamo che scustu non partecipa, quindi non può vincere; ichnos e conco, se non sbaglio, dovrebbero aver saltato 2 concorsi, quindi i punti che prenderanno si sommeranno già al loro punteggio finale.....giusto? Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted November 28, 2013 (edited) No non nego nulla....certo che li ho fatti! ;) Perché dovrei negare scusa? No Scustu c'e....partecipa! :yahoo: In linea di massima però se la giocano Ichnos e Oibaf, che son li attaccati più avanti di noi. Per me in particolare, e un po' meno per Scustu servirebbe un colpaccio grosso grosso....altrimenti son troppo lontani. Quindi per quanto mi riguarda speranze quasi nulle! :sorry: Io ho saltato solo le acide, Ichnos invece ne ha saltati 2. L'altro non so. Scustu invece ne ha fatti pochissimi...la media punti di Riccardo e impressionante...ma d'altronde Scustu....e Scustu eh! ;) Edited November 28, 2013 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
Sara79 90 Posted November 28, 2013 E io a cena da teo non ci sono no....ma se scustu sposta data....sta sera lo vedo a calcetto e gli chiedo...se non la sposta...gli spezzo la tibia :aggressive: ...ahahah Beh se proponi lo spostamento salta all'altro martedì (17/12) così ci sono anche io :-) Scusate l'OT ho inquinato il post di Nembro Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted November 28, 2013 Oh Sara...io sta sera ci provo a dirgli di posticipare al 17! ;) Se Scustu domani ha il gesso alla gamba...significa che la data resta il 10. :rofl: A me non si può chidere scusa di un'ot...io ci vivo! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted November 28, 2013 (edited) , qualcuno ha già fatto dei conti o ha studiato la situazione Allora...siccome oggi sono in versione voglia da lavurà saltam adoss...sono andato a spulciare tutto per bene. 8) Come già detto per me c'e poco da fare calcoli....ma la curiosità e conca :rofl: e insubre mi ha messo la pulce nell'orecchio. Allora vediamo un po'. Ichnos di concorsi ne ha fatti 5 Oibaf 6 Scustu 3 :clapping: Io 6 Quindi dato che bisogna calcolare i migliori 6 bisogna già scalare un pt a me e uno al secondo, a ichnos e Scustu invece non scaleranno nulla.... ;) Quindi in realtà Ichnos e a + 3 sul secondo(bisogna scalargli 1 pt), + 5 su Scustu e ben + 7 su di me. ;) Ok ti ho aggiornato abbastanza aldobiscardiInsubre? :rofl: Edited November 28, 2013 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
cacio 77 Posted November 29, 2013 90% nn ci siamo. sabato siamo incasinati e quindi dovremmo spostare la cotta al giorno dopo... ancora più probabile saremo disfati appunto dal sabato... prossimo anno saremo più presenti sia per concorsi (questo purtroppo mi sono dimenticato di iscrivermi) sia x tappe vicino. Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.299 Posted November 30, 2013 dal regolamento: 'L'indicazione dello stile di riferimento (o degli ingredienti caratterizzanti) della birra presentata è tuttavia obbligatoria, al fine di permettere alla giuria l'ordine di degustazione più opportuno.' ma secondo voi bisogna indicare ste cose sull'etichetta o sulla ricetta? Quote Share this post Link to post Share on other sites