mad3 19 Posted October 30, 2013 Visto che manca un mese al concorso ( 01- dicembre ) comincerei a fare un'elenco di chi pensa di venire come sempre.. chi ci sarà e chi partecipa al concorso?? -MAD3 ( niente concorso... aiuto ai giudici ) Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted October 30, 2013 Ecchime! Dovrei esserci per entrambe, presenza se non ho impegni di sicuro. 8) Birre devo ancora assaggiarle a dire il vero...cavoli devo decidermi a metterle in frigo...inutile l'HB e il primo passo verso l'alcolismo. :rofl: -MAD3 ( niente concorso... aiuto ai giudici ) -Conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted October 30, 2013 Io ovviamente ci sono 8) : -MAD3 ( niente concorso... aiuto ai giudici ) -Conco -Rico (niente concorso assaggio e basta :drinks: ) Quote Share this post Link to post Share on other sites
fight_gravity 35 Posted November 1, 2013 Io ci sarò e vedrò proprio di non mancare all'appuntamento visto che mi sono già perso Nembro a maggio! - MAD3 ( niente concorso... aiuto ai giudici ) - Conco - Rico (niente concorso assaggio e basta :drinks: ) - fight_gravity (niente concorso) Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted November 1, 2013 io spero di esserci come l'anno scorso e sto pensando se partecipare (sperando di non avvelenare i giudici) - MAD3 ( niente concorso... aiuto ai giudici ) - Conco - Rico (niente concorso assaggio e basta :drinks: ) - fight_gravity (niente concorso) - metiu (spero di essere presente e concorso forse) Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 816 Posted November 1, 2013 assente anche quest'anno.... :sorry: :cray: :cray: mi raccomando tenete alto il livello alcolico!!! ...beh so che di voi mi posso fidare... Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.299 Posted November 1, 2013 secondo voi una Triple brettata può essere considerata birra di natale? Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted November 1, 2013 Chiedi a Bertinotti per sicurezza, anche se non credo che sia compresa nella categoria "spiced herb and vegetable" Al massimo ce la beviamo noi :drinks: Quote Share this post Link to post Share on other sites
santa 185 Posted November 1, 2013 salvo impegni di lavoro presente. niente concorso però che le natalizie non mi ispirano in genere. purtroppo non avrò neanche nulla da portare perchè la mia saison se non è marcia avrà poche settimane di bottiglia e non sarà pronta per il primo di dicembre :'( Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted November 2, 2013 Io se tutto và bene dovrei partecipare, ma non sarò li... Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted November 2, 2013 salvo impegni di lavoro presente. niente concorso però che le natalizie non mi ispirano in genere. purtroppo non avrò neanche nulla da portare perchè la mia saison se non è marcia avrà poche settimane di bottiglia e non sarà pronta per il primo di dicembre :'( Santa...tanto avrai da fare lo stesso...andrà a finire che ti tocca pure sta volta ritirarmi le schede per impossibilità mia a deambulare! :rofl: Quote Share this post Link to post Share on other sites
santa 185 Posted November 2, 2013 Ma tanto poi le perdi... :-) Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted November 2, 2013 Ma tanto poi le perdi... :-) Ok...ma vuoi mettere la soddisfazione! :rofl: Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted November 2, 2013 per gli assenti poi ci sono io il ritiratore di schede degli altri ufficiale ahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
Guest sc.1976 Posted November 2, 2013 Le mie birre ci saranno sicuramente,io dipende sempre da sto minchia di reperibilità Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted November 10, 2013 (edited) Nessun'altro? - MAD3 ( niente concorso... aiuto ai giudici ) - Conco - Rico (niente concorso assaggio e basta :drinks: ) - fight_gravity (niente concorso) - metiu (spero di essere presente e concorso forse Edited November 10, 2013 by rico kaboom Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted November 11, 2013 Nessun'altro? - MAD3 ( niente concorso... aiuto ai giudici ) - Conco - Rico (niente concorso assaggio e basta :drinks: ) - fight_gravity (niente concorso) - metiu (spero di essere presente e concorso forse presente ma niente concorso! Quote Share this post Link to post Share on other sites
fight_gravity 35 Posted November 11, 2013 presente ma niente concorso! Crazy car con rico e conco??? Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.299 Posted November 12, 2013 io spero di esserci come l'anno scorso e sto pensando se partecipare (sperando di non avvelenare i giudici) - MAD3 ( niente concorso... aiuto ai giudici ) - Conco - Rico (niente concorso assaggio e basta :drinks: ) - fight_gravity (niente concorso) - metiu (spero di essere presente e concorso forse) - didinho (presente con birra fuori stile in concorso...) Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted November 20, 2013 Ricordo a tutti che durante il concorso ci sarà anche LE BIRE DE NADAL, metto l'elenco delle birre: BREWDOG HOPPY CHRISTMASSBREWDOG TOKIOMIKKELLER HOPPY LOVIN XMASSDE STRUISE: ELLIOT BREW BLACK BERRY ALBERT CUVEE DELPHINE YPRES MOCHA BOMB BLACK MESS IMPERIALIST SMONK WELTMERZ THREE TSJEESES 2011 TSJEESES RESERVA 2010 FREIGEIST GOSEATOR EXTRAOMNES/CANTILLON LES TRAIT D'UNION EXTRAOMNES WELTASCHAAUNG EXTRAOMNES QUADRUPPEL 1° COTTA RURALE SCARLIGA BFM ASBC 2011 BREWFIST GRUYT BI-DU INVERNO NUCLEARE BI-DU XTREM DUCATO FRAMBOZCHELLA DUCATO LUNAROSSA 2012 DUCATO CRISOPOLIS MENARESTA ROOTS MENARESTA FELINOZZO BALADIN XYAUYU FUME' HORNBEER CARIBBEAN RUM STOUT 2012 ALMOND 22 NOA RESERVA 2010 ALMOND 22 GRAND CRU ALMOND 22 CHRISTMAS CRU ALMOND 22 HIBERNUM MONTEGIOCO: DOLII RAPTOR 2011 CARCENT 2012 MC MUMMY 2011 CANTILLON: ST LAMVINUS IRIS ST GILLOISE FOU FOUNE DUPONT AVEC LE BONS VOEUX ST BERNARDUS CHRISTMAS BUSH NOEL N'ICE CHOUFFE LES 3 FOURQUETS HIBERNATUS SIERRA NEVADA CELEBRATION - MAD3 ( niente concorso... aiuto ai giudici ) - Conco - Rico (niente concorso assaggio e basta :drinks: ) - fight_gravity (niente concorso) - metiu (spero di essere presente e concorso forse - Insubreman - didinho (presente con birra fuori stile in concorso...) Quote Share this post Link to post Share on other sites
santa 185 Posted November 20, 2013 Andate a cagare tutti! Sarò a torino x lavoro. Vi odio :-( Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ken75 6 Posted November 22, 2013 Io spero di esserci. Ovviamente niente concorso. Salutissimi a tutti - MAD3 ( niente concorso... aiuto ai giudici ) - Conco - Rico (niente concorso assaggio e basta :drinks: ) - fight_gravity (niente concorso) - metiu (spero di essere presente e concorso forse - Insubreman - didinho (presente con birra fuori stile in concorso...) - Ken75 (in forse ) Quote Share this post Link to post Share on other sites
reversi 382 Posted November 22, 2013 ...temo che dovrò passare... a berne un bel po'! Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted November 22, 2013 Andate a cagare tutti! Sarò a torino x lavoro. Vi odio :-( ambròòs, non dire caxxate...non puoi mancare! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted November 22, 2013 (edited) ...temo che dovrò passare... a berne un bel po'! Grande Boss!!!! :clapping: :clapping: :clapping: Allora ti porto il cartone regalo natalizio della Ago!! ;) :drinks: Ah....dimenticavo, e una da sbevazzare sul posto con gli altri....ovviamente! :rofl: Edited November 22, 2013 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites