Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
conco

Una Birra Insieme A Monza (3)

Recommended Posts

Egocentrismo... sorry. Comunque porta porta :-) io potrò portarvi qualcosa con l'anno nuovo. Ho ripreso da poco a produrre

...propongo aperitivo da teo e poi visione partita con pizza e degustazione ns birre (con grandissimo tifo e grandi auguri per la sicuramente vittoriosa ruben...ehm juventus) presso la brasserie DLD.....eh? eh? eh?...o facciamo?

...propongo aperitivo da teo e poi visione partita con pizza e degustazione ns birre (con grandissimo tifo e grandi auguri per la sicuramente vittoriosa ruben...ehm juventus) presso la brasserie DLD.....eh? eh? eh?...o facciamo?

Io ci sto! :drinks:

conco perfetto,allora passo da te a lavoro (mandami mp con indirizzo) cosi poi andiamo insieme!si si porta porta!io ti porterò la natalizia e anche l'ultima nata (però avrà  solo una settimana di cantina quindi spetta a berla eheh)

gufo.jpg

Ahahah...ma ci son abituato Santa...che ce vuoi fà !

Dai Insubre allora lo dico anche a Il Roby, poi magari se famo na pasta o na pizza in brasserie per asciugare! :crazy:

Tanto il martedì e sempre li da me. ;)

Ok Metiu...ti porto qualcosa...tranqui.

Allora ce sei?

Che devo allertare il Roby.

Poi si potrebbero aprire in anteprima le natalizie...primo assaggio...poi magari fan tra su! :rofl:

Edited by conco

Allora io domani conto di essere dal Teo verso le 18.30, tanto apre alle 18.

Metiu ti aspetto in negozio da me?

Poi come già  detto io 20.30 scappo.

Se Insubre viene e se si vogliono aggregare anche altri dopo volendo facciamo 2 fili in brasserie...io sarò un po' preso da tv, anche se la vedo grigia...anzi nera proprio....ma in ogni caso se ve va, se bevemo e mangiamo quarcosa.

Mo vado a vedè che ha attaccato alle spine e alle pompe il Teo.

...per l'orario io ho un punto interrogativo grosso come una casa: spostarsi da Varese a Monza in quelle ora è un'impresa, ma cce provo!

Allora io domani conto di essere dal Teo verso le 18.30, tanto apre alle 18.

Metiu ti aspetto in negozio da me?

Poi come già  detto io 20.30 scappo.

Se Insubre viene e se si vogliono aggregare anche altri dopo volendo facciamo 2 fili in brasserie...io sarò un po' preso da tv, anche se la vedo grigia...anzi nera proprio....ma in ogni caso se ve va, se bevemo e mangiamo quarcosa.

Mo vado a vedè che ha attaccato alle spine e alle pompe il Teo.

perfetto conco!io penso di esser da te per le 5 piu o meno!per la partita io vi abbandono!

conco io ho il tuo numero, in caso ci sentiamo per tel. ma credo di poter esser li da teo verso le 19

conco io ho il tuo numero, in caso ci sentiamo per tel. ma credo di poter esser li da teo verso le 19

Ottimo Santa.

Tanto fino a 20.30 son li.

Ho una Scurbatt da assaggiare...giovane giovane...ha solo 6 mesi...ma sta mattina scegliendo che boccia portare da assaggiare da Teo ho pensato che si...e giunta l'ora di aprirne una dai!

Chissà ...son curioso!

Ah dimenticavo se poi ti vuoi aggregare per spaghettata...nessun problema eh! ;)

Edited by conco

Bell'aperitivo!

Il Teo e sempre un grande.

Poi ci sono news succose.

A dicembre il locale raddoppia...e si sussurra che raddoppiando in spazio raddoppieranno anche le spine.

Ma questo si vedrà .

Ieri bevuta la schwarz del birrone, buona, molto sul malto, forse un filino troppo ma ci stava.

E nla xxbitter alla spina, sempre buona, ma ne avevo un ricordo migliore.

Poi una bottiglia di ipa di non ricordo chi smezzata con l'insubre che era buona pure quella.

Bello rivedere Metiu (che mi odierà  perché per incompresione per colpa mia e finito a Caponago invece che a Monza... :sorry: ), Santa e il matto dell'Insubre.

A quest'ultimo manigoldo dovevo fare un po' il culo...me l'ero ripromesso, invece ho scoperto che e artista come me a cambiare discorso...davvero bravo....se le cavata...birichino! :diablo:

Ora bisogna organizzare una serata completa.

Io direi che conviene aspettare Dicembre.

Con Scustu e Rico oltre a Santa e Insubre.

Anche Metiu ovviamente se potrà .

E altri...spero!

ahah ma no dai conco sono io che sono pirla e non ti ho chiesto se era a caponago!

bell'aperitivo da ripetere,ho conosciuto il teo e il beershop,e rivisto il conco l'insubre e santa,sempre un piacere fare due chiacchere con loro accompagnate da ottima birra!

Se organizziamo nel periodo natalizio e sono in ferie presenzio sicuro!altrimenti mi tocca fermarmi e fare tirata unica dalle 18 aahah poi mi ci vogliono altro che un kebab per rimettermi alla guida!we conco ricordati di assaggiare la natalizia prima del 21 così decido se iscriverla o no  :crazy:  sii impietoso!

Per tua birra come assaggerò ti dirò certamente. ;)

Spero prima del 21...intanto devo metterla in frigo!

Tu dimmi come troverai la mia luna negra.

ah ecco te lo scrivo anche qua!ha avuto vita breve,me la sono già  scolata stasera (un po' l'ha assaggiata anche la mia dolce metà ).Piaciuta!come ben sai non so darti dei giudizi "tecnici" però ci stava!l'ho bevuta anche con una fetta di torta di zucca cioccolato e amaretti e ci stava proprio bene!

la IPA che abbiamo smezzato è stata la "vermillon" del birrificio endorama.....non un' IPA particolare, non una di quelle che si sta lì a pensare e a discutere sul luppolo, sull'amaro e su altre cacatelle che fanno solo perdere tempo; insomma, una birra di quelle che si lasciano bere alla grande senza lasciare troppo il segno....ti accorgi che era buona perchè, senza pensieri e senza seghe mentali, ti ritrovi il boccale vuoto sul bancone! ;)

Edited by insubreman

ah ecco te lo scrivo anche qua!ha avuto vita breve,me la sono già  scolata stasera (un po' l'ha assaggiata anche la mia dolce metà ).Piaciuta!come ben sai non so darti dei giudizi "tecnici" però ci stava!l'ho bevuta anche con una fetta di torta di zucca cioccolato e amaretti e ci stava proprio bene!

Ahahah....ammazza Metiu...l'hai già  bevuta.

A me piace quella birra, l'unica cosa che ha a mio avviso e che son stato troppo basso con og, se non erro era tipo 1038-40.

E per avere un'og così contenuto e tanta roba eh.

Però malgrado tutto e leggermente troppo esile.

Quella che rifarò quest'anno subirà  un incremento di og abbastanza sostanzioso, un 8-10 pt...devo ragionarci.

Per il resto sarà  così come questa. ;)

Son contento tu abbia gradito.

Era piaciuta pure dall'altra parte del globo al Tnt...e stata bevuta pure in Australia quella. :rofl:

E aveva 8 mesi eh. ;)

Ora venere o sabato penso di assaggiare la tua natalizia, che e quella con etichetta....giusto?

L'altra era fresca, ma devo tenerla in frigo o in cantina, ovvero ha terminato rifermentazione?

la IPA che abbiamo smezzato è stata la "vermillon" del birrificio endorama.....non un' IPA particolare, non una di quelle che si sta lì a pensare e a discutere sul luppolo, sull'amaro e su altre cacatelle che fanno solo perdere tempo; insomma, una birra di quelle che si lasciano bere alla grande senza lasciare troppo il segno....ti accorgi che era buona perchè, senza pensieri e senza seghe mentali, ti ritrovi il boccale vuoto sul bancone! ;)

Ok...grazie...io ho na memoria scandalosa.

Si son d'accordo con te.

si la natalizia è quella con etichetta!l'altra mettila in cantina,considera che l'ho imbottigliata il 13/10 quindi non ha neanche un mese!OG mi sembra sui 1052

beh, teo dovrebbe essersi ingrandito... che ne dite di organizzare la riunione pre-natalizia?

io dopo il 3 o 4 di dicembre potrei esserci. magari meglio la settimana dopo così vi riprendete da nembro...

Teo sta sacramentando non poco....ieri era ancora chiuso.

Per un Brianzolo un giorno di chiusura non previsto e come un lutto in famiglia! :rofl:

Forse apriva oggi.

Ma non so.

Non oso pensare le imprecazioni....ahahah....come dice Insubre starà  tirando giù tutti i santi du u presepe!!! :diablo:

In ogni caso....dicembre per me e sempre dura, ma decidete una data e vedo di esserci! ;)