Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
druido

Lambic Zoon

Recommended Posts

Questo e il locale di Scustu e Santa!!!!!!!!!!!!!! :D

urca non avevo letto.... appena tornato, a 10 minuti dal lavoro qualche birretta per finire la settimana lavorativa ci voleva

certo che lavorare con lambrate a 1 min a piedi e questo a 10 min di macchina mi preoccupa... un segno? alcolismo? bah chissà  :D

urca non avevo letto.... appena tornato, a 10 minuti dal lavoro qualche birretta per finire la settimana lavorativa ci voleva

certo che lavorare con lambrate a 1 min a piedi e questo a 10 min di macchina mi preoccupa... un segno? alcolismo? bah chissà  :D

E un...segno d'alcolismo...Murdok. ;)  :rofl:

Scherzo eh...certo che tornerai sempre tardi dal lavoro eh....sei messo bene!!! ;)

Edited by conco

Non credo sia aperto, su fb parlano del 5 novembre come data x l'inaugurazione anche se sembra che ieri sera siano andati avanti con il collaudo...

venerdì e sabato è stato aperto, da quanto ho capito è ufficialmente aperto tutti i giorni tranne il lunedì e il 5 ci sarà  la festa di inaugurazione

Ciao amici del forum,
ecco un locale davvero singolare a Milano dove degustare solo Lambic.

perfetto. un altro locale a cinque minuti di bici da casa dove bere bene!

Ci sono stato ieri sera. Ottima scelta, prezzi un pò alti rispetto ad altri posti (tipo BQ) e un grosso problema: puzza di birra rancida come i peggiori pub irlandesi. Se vai a vedere la partita del Liverpool in mezzo ai tifosi urlanti é anche folcloristica la puzza di pub,se vuoi che vengo a degustarmi un lambic o una dubbel arrivata dal belgio non posso farlo in mezzo a questo odore di birra stantia, hai il dovere di tenermi bancone, tavoli e spugne puliti.