druido 318 Posted October 25, 2013 (edited) Ciao amici del forum, ecco un locale davvero singolare a Milano dove degustare solo Lambic. L'inaugurazione e' prevista per il 5 Novembre, ma stasera aprono per una serata di pre-inaugurazione, io sto andando :)https://www.facebook.com/lambiczoon?hc_location=stream Se passate fatemi un fischio Edited October 25, 2013 by druido Quote Share this post Link to post Share on other sites
reversi 382 Posted October 25, 2013 salutami alle e nino! Simone Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted October 25, 2013 Questo e il locale di Scustu e Santa!!!!!!!!!!!!!! :D Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted October 25, 2013 salutami alle e nino! Simone Ok Simone sarà fatto! :-) Quote Share this post Link to post Share on other sites
murdok 8 Posted October 25, 2013 urca non avevo letto.... appena tornato, a 10 minuti dal lavoro qualche birretta per finire la settimana lavorativa ci voleva certo che lavorare con lambrate a 1 min a piedi e questo a 10 min di macchina mi preoccupa... un segno? alcolismo? bah chissà :D Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted October 25, 2013 (edited) urca non avevo letto.... appena tornato, a 10 minuti dal lavoro qualche birretta per finire la settimana lavorativa ci voleva certo che lavorare con lambrate a 1 min a piedi e questo a 10 min di macchina mi preoccupa... un segno? alcolismo? bah chissà :D E un...segno d'alcolismo...Murdok. ;) :rofl: Scherzo eh...certo che tornerai sempre tardi dal lavoro eh....sei messo bene!!! ;) Edited October 25, 2013 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted October 26, 2013 auguri.... bella sfida! Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted October 26, 2013 (edited) Murdok ricordati che a 10 minuti a piedi dal lambiczoon c'e' anche Bere Buona Birra:https://m.facebook.com/BereBuonaBirra?id=159527984170781&_rdr Giusto per aiutarti ad andare a casa presto e sobrio :rofl: Edited October 26, 2013 by druido Quote Share this post Link to post Share on other sites
fabiana 0 Posted October 27, 2013 MA QUINDI OGGI SIETE CHIUSI ?? Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted October 27, 2013 Non credo sia aperto, su fb parlano del 5 novembre come data x l'inaugurazione anche se sembra che ieri sera siano andati avanti con il collaudo... Quote Share this post Link to post Share on other sites
murdok 8 Posted October 27, 2013 venerdì e sabato è stato aperto, da quanto ho capito è ufficialmente aperto tutti i giorni tranne il lunedì e il 5 ci sarà la festa di inaugurazione Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.299 Posted November 7, 2013 Ciao amici del forum, ecco un locale davvero singolare a Milano dove degustare solo Lambic. perfetto. un altro locale a cinque minuti di bici da casa dove bere bene! Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.299 Posted December 24, 2013 Ci sono stato ieri sera. Ottima scelta, prezzi un pò alti rispetto ad altri posti (tipo BQ) e un grosso problema: puzza di birra rancida come i peggiori pub irlandesi. Se vai a vedere la partita del Liverpool in mezzo ai tifosi urlanti é anche folcloristica la puzza di pub,se vuoi che vengo a degustarmi un lambic o una dubbel arrivata dal belgio non posso farlo in mezzo a questo odore di birra stantia, hai il dovere di tenermi bancone, tavoli e spugne puliti. Quote Share this post Link to post Share on other sites