insubreman 318 Posted October 12, 2013 ci saranno una 20ina di birrifici; quasi quasi oggi pomeriggio ci faccio un salto con insubreboy anche perchè sono curioso di vedere la location... http://www.milanogolosa.it/ Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted October 12, 2013 (edited) Seeee la location....ma contane su un'altra! Ma povero Insubreboy...deve subire le gite etiliche del padre! :rofl: Edited October 12, 2013 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted October 12, 2013 Ma povero Insubreboy...deve subire le gite etiliche del padre! :rofl: non sottovalutare i sensi del piccolo abitante insubrico... il ragazzo sta iniziando ad apprezzare i profumi del nostro dolce nettare, appena potrà assaggiarne qualche bella sorsata sono convinto che se ne innamorerà ;) Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted October 12, 2013 :rofl: ...ta se un disgrasià ! :crazy: Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted October 12, 2013 (edited) Ma non dovevi farci un salto? Ti vedo collegato! Insubreboy ti ha mandato a da da via i ciap? Ahahah...minchia che mito! :rofl: :rofl: E il mio supereroe preferito...ihihih Vai Insubreboy...contro le ingiustizie paterne....ahahah Edited October 12, 2013 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted October 12, 2013 ...compiti!!! prima il dovere e poi il piacere; ci andiamo domani mattina al posto della Messa ;) Quote Share this post Link to post Share on other sites
rest_i_know 21 Posted October 14, 2013 Ciao. Io ci sono stato stamattina: essendo Lunedì, poca gente e massima disponibilità degli espositori. Si riusciva a degustare con calma ed a chiacchierare con tutti ma non ho visto nessuno dei "laboratori sulla birra" indicati nella pubblicità . La location è ristretta, è un ambiente espositivo ricavato in due vecchi capannoni industriali in zona Porta Romana. Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted October 15, 2013 si, ci sono stato domenica; la gente era pochina anche quando c'ero io, lo spazio per ciascun espositore di birra era veramente imbarazzante...stile "ombrelloni su spiaggia ligure"; credo 1.3mt x 1mt.... peccato perchè i birrifici presenti non erano pochi. Quote Share this post Link to post Share on other sites