Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

Festa Orso Verde Sabato 28 Settembre

Recommended Posts

Non si puo non mancare!!! Presente...

Ma con "non si può non mancare" intendi che bisogna mancare assolutamente...giusto?

Purtroppo e sabato e mi a lavuri...minga come sti varesotti che in separ a ca a fa nigot...va a da via i ciap ! :diablo:

Io sono li dall'apertura (ore 15:00) poi vado via prima di cena perchè poi ho un impegno.

Anche Fight credo venga più o meno per la stessa ora perchè poi deve andare al lavoro.

Ci vediamo là .

Oh...ma allora?

Bevuto bene?

Bevuto male?

Ho telefonato all'Insubre ed era in ottima compagnia, di Rico, Fight e Santa!

Ora mi rendo conto che la compagnia di Insubre e un po' pesante...e che e più ragionevole e facile rimuovere...porelli!

Ihihih

Tutto bene, tutto bene Conco, io ho bevuto benissimo tutte le birre provate erano in forma.

E' sempre bello ritrovarsi ogni tanto con gli amici del forum (non troppo spesso per salvaguardare l'incolumità  del fegato :rofl: )

L'insubre come al solito è arrivato in ritardo e ho fatto in tempo a parlarci poco comunque una bellissima giornata.

Ringrazio ancora Santa per gli omaggi  ;)

Edited by rico kaboom

bevuto bene, rico, ho poi bevuto una pinta dell'americana (nn ricordo il nome) che mi avevi fatto assaggiare....bbbbbonA!!!!!!!!!!!!!!!

Buone birre a prezzi accettabili anche se acquistando direttamente in birrificio ed alla spina apprezzerei il birraio coraggioso che osasse scendere sotto i 4 euro alla pinta. DNA ottima, secca, amarognola, profumata, estremamente beverina. Buona anche la wabi, meno la backdoor bitter, per i miei gusti dolciona così come la rebelde. Amaranta metallica al palato. Tra le ospiti interessante la golden ale del nuovo birrificio gaia di lissone. Solita verguenza summer di menaresta ottima per chi ama i sentori tropicali dei luppoli di cui quella birra é stracolma. Ma a rendere la giornata splendida é stata come sempre la compagnia della créme dell'homebrewing lombardo! Ho anche fatto la conoscenza di prosit. Aspetto le opinioni di rico e fight sulla berliner

per me è stato un piacere rivedere rico kaboom e fight_gravity e fare la conoscenza di santa e insubreman anche se per poco tempo.

purtroppo sono dovuto andare via quando la serata andava cominciando e ...chissà  quante ne avrete bevute dopo ;) :D !

ma non mancherà  occasione per mettersi in pari!

@santa: riguardo la backdoor ho avuto modo di apprezzarla maggiormente in bottiglia dopo un adeguato tempo di maturazione. le altre volte che l'ho provata alla spina (ibf e poi non ricordo) l'ho trovata un po' slegata e forse troppo giovane.

concordo sul fatto di osare un prezzo alla spina più 'rumoroso' visto anche la mole di ricevute rilasciate! anche se poi ieri sera mi sono ritrovato in una festa di paese con dell'ottima birra in bicchiere di plastica a 5€ (mi son dato alla cocacola). <_<

Edited by Prosit

a proposito di bicchiere...mi è venuto in mente adesso che l'avevo pagato e l'ho poi lasciato sul tavolo quando sono scappato via...qualcuno me l'ha preso per caso?

Giusto insubre. Ti devo 3 euro! Te li ridò solo se mi fai assaggiare la giallopecora

mitico sant'ambroos....preferirei avere il bicchiere però! tranquillo che la GP te la faccio assaggiare aggratis,eheheheh!

mitico sant'ambroos....preferirei avere il bicchiere però! tranquillo che la GP te la faccio assaggiare aggratis,eheheheh!

Santa al limite ti paga pure la lavanda gastica! ;)

Io per assaggiarla voglio essere pagato! :rofl:

ehm... il bicchiere l'ho trovato sul tavolo e l'ho riconsegnato... non ho pensato che lo avresti voluto tenere...

allora mi devi 3 €....che, con gli interessi, corrispondono ad una birra media la prossima volta che ci troviamo ;)

ma che interessi, va che hai a che fare con un brianzolo.

mi devi tu qualcosa per la custodia delle monetine... mica è gratis lo spazio nelle mie tasche...

• Like 1

maledetti brianzoo!!! ne sapete una più del diavolo......questa è proprio una cosa assurda però; come se le banche ci chiedessero dei soldi per tenere i nostri eurini, dai, sarebbe assurdo!!!!! eheheheh

[media]http://www.youtube.com/watch?v=Rc-5lMlOUJY[/media]

(da 0:58)

scusate l'OT ma dovevo metterlo....... 

"intanto ho li un capitale immobilizzato,e gli interessi PEM! impennano"  :rofl:

Edited by metiu

ma che interessi, va che hai a che fare con un brianzolo.

mi devi tu qualcosa per la custodia delle monetine... mica è gratis lo spazio nelle mie tasche...

Brianza Power!

Ahahah

Sto ragazzo mi da soddisfazione! 8)