Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Critica

Qui Per Imparare

Recommended Posts

Crepi.. Grazie Conco... P.S. il tempo di "studiare" non lo ritaglio assolutamente.... poi per fare Etichette... ? quelle non si bevono... ehehehheh

Cordialmente... :hi:  :hi:

Edited by Critica

Orca...figlia di un cardinale...ahahah...

ahahah conco magari non proprio figlia!!! :rofl: :rofl:

beh critica ti ho già  parlato per l'etichetta quindi qui ti do solo il benvenuto!!

comunque hai ricevuto un ottima accoglienza!!!!sei sulla buona strada!!!!

però visto che non puoi lavorare...adesso fermati un attimo nello studio se no hai troppe nozioni...prenditi una pausa pop in off topic dell'off topic...rilassati un attimo leggi un po di scemate che scriviamo, scrivine un po posta della musica se ne ascolti(dopo la tua esperienza credo ascolterai solo black metal!! :rofl: :rofl:  insomma accomodati pure!!

poi come ti ho già  detto sei un bravo RAGAZZO perchè hai iniziato con una stout, ti sei inguaiato con le etichette, ti hanno impestato il topic....sisi sei proprio sull'

http://www.youtube.com/watch?v=gEPmA3USJdI

ahah e loro hanno anche qualche anno in piu sulle spalle e guai se provi a dire che non sono RAGAZZI!!!!uno ha ancora la divisa della sua scuola!

BENVENUTO

Edited by TNT650R
  • Like 1

non dico nel suonare, ma qui angus mi fa pena...por umett!...eheheh....mi sembra uno di quei vecchietti che vanno ai programmi tipo italia's got talent :(

Edited by insubreman

ahahah conco magari non proprio figlia!!! :rofl: :rofl:

beh critica ti ho già  parlato per l'etichetta quindi qui ti do solo il benvenuto!!

comunque hai ricevuto un ottima accoglienza!!!!sei sulla buona strada!!!!

però visto che non puoi lavorare...adesso fermati un attimo nello studio se no hai troppe nozioni...prenditi una pausa pop in off topic dell'off topic...rilassati un attimo leggi un po di scemate che scriviamo, scrivine un po posta della musica se ne ascolti(dopo la tua esperienza credo ascolterai solo black metal!! :rofl: :rofl:  insomma accomodati pure!!

poi come ti ho già  detto sei un bravo RAGAZZO perchè hai iniziato con una stout, ti sei inguaiato con le etichette, ti hanno impestato il topic....sisi sei proprio sull'

http://www.youtube.com/watch?v=gEPmA3USJdI

ahah e loro hanno anche qualche anno in piu sulle spalle e guai se provi a dire che non sono RAGAZZI!!!!uno ha ancora la divisa della sua scuola!

BENVENUTO

Posso solo dire... GRAZIE... RAGAZZI!!! :friends:

ma come??????????????????'

ma non vedi che bello???????????????????'

ha piu fascino...sai quella bellezza dell'uomo saggio e adulto...un po alla shean connery..!!!

guarda questa è una foto che ho fatto io nello stesso tour....

[attachment=279:100_2228.JPG]

cmq a parte gli scherzi..prima di andare al concerto me li aspettavo un po spompi...invece è stato uno dei concerti piu belli della mia vita...hanno suonato quasi 2 ore..(alla faccia dei vecchietti) e sia lui che Brian Johnson non sono stati fermi un attimo sul palco...da paura!!!e pensare che uno è del '47 e l altro 55...

Anche questo son vecchietti... ma bravi il giusto... poi è una questione di gusti...

<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/a3K1By-xU3Y" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

http://www.youtube.com/watch?v=a3K1By-xU3Y

era questo ;)

devi copiare il link completo anche con http...

Edited by TNT650R

...ripensandoci, più che pena, mi fa tenerezza il buon angus; poi oh, a suonare rimane un gatto, ma vedere i vecchietti che vogliono comportarsi come quando avevano 20 anni è una cosa che mi rattrista sempre...un po'come quando vedo i cugini di campagna con i basettoni e le tutine....ahahaha

Beh Insubre a te ti vedrei bene con i zepponi e la tutina aderente brillantinata! ;)

Il tuo adunco naso sarebbe in perfetto risalto!!! :rofl:

Beh Insubre a te ti vedrei bene con i zepponi e la tutina aderente brillantinata! ;)

Il tuo adunco naso sarebbe in perfetto risalto!!! :rofl:

..parlavi del pacco?  :good:

..parlavi del pacco?  :good:

No...no...della canappia!

...ripensandoci, più che pena, mi fa tenerezza il buon angus; poi oh, a suonare rimane un gatto, ma vedere i vecchietti che vogliono comportarsi come quando avevano 20 anni è una cosa che mi rattrista sempre...un po'come quando vedo i cugini di campagna con i basettoni e le tutine....ahahaha

mmh boh in linea di principio sono d'accordo con te..cm la carrà  che pensa di essere una bomba sexy ahahah(ma è morta?!)

ma su angus proprio no...secondo me lui suona così perchè è l'unico modo che conosce.. ha fatto quelle cose per 2 ore sul palco...senza mai rallentare il ritmo...ti giuro che hanno suonato come dei ragazzini.. voglio dire oramai la maggior parte dei concerti che vedo, mi trovo sul palco persone dai 50 agli 80 anni..a volte mi sembra di andare dai pensionati di sesto!..e alcuni sono patetici come dici tu sono d'accordissimo, altri invece hanno rallentato il ritmo addattandosi alla loro età  e tutto ciò ha senso e lo spettacolo è migliore dei primi...ma gli AC DC in concerto non sono patetici, non danno l'impressione di fare quelle cose perchè devono farle..ma le hanno fatte perchè si divertivano a farle...e se guardi le date del tour hanno suonato per mesi quasi senza sosta girando tutta l'europa e l'america...e angus ogni sera ha fatto quelle cose...

poi ognuno la pensa come vuole ovvio, ma io che li ho visti dal vivo ti dico che nn sono patetici ;)

ahahah insubre se poi era un'auto riflessione/dichiarazione che sei troppo vecchio per le brew jam...beh questo è un altro discorso :rofl: :rofl:

poi ognuno la pensa come vuole ovvio, ma io che li ho visti dal vivo ti dico che nn sono patetici ;)

in realtà  non è che l'ho pensata, è solo una sensazione che ho avuto e, come si dice, a cuor non si comanda! poi è normale, tu lo guardi con gli occhi dell'amore e vedi le cose in un altro modo....

per quanto riguarda me e la BJ, preferisco non commentare.

per quanto riguarda me e la BJ, preferisco non commentare.

Ecco bravo...non commentare...visto che tu sei solito scappare poco prima dell'inizio del terzo tempo! :rofl:

Coniglietto! :crazy:

non mi fai paura conco.... nominate sempre sta storia di rocky; in realtà  tu sei come ivan drago, con allenatore e attrezzature speciali mentre il vero rocky sono io, che mi alleno in solitaria nei prati innevati, con birre di fortuna!!!!!....non mi spiezzi in due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahè veroooo mi ero dimenticato che alla brewjam insubre è scappato quando gli altri iniziavano a scaldarsi!!!ahahah nono insubre c'è un solo vero balboa nel mondo e quello è Conco Balboa!!!!!!te dovevi vedere la sua faccia alla fine della brewjam sembrava davvero avesse preso una caterba di pugni!!ahahahahah però o..la gallina l'ha quasi presa!!

grandi 3 pagine di OT in una presentazione di un utente  :rofl:

era giusto per partecipare anch'io  :clapping:

Grazie del contributo, ma non ti regalo nulla eh... ehehehehehhhe 8P

Cordialmente... Marco

3 pagine in un topic di presentazione non le avevo mai viste...che dire Critica, se tua moglie ti caccia ti sei già  fatto un sacco di amici nuovi  :rofl:

benvenuto tra noi!

Edited by ForcaLodi