Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
mancyno

Area Birra E Bam In Belgio...

Recommended Posts

Avevo detto loro,che amici italiani sarebbero sicuramente passati.....con la scusa mi hanno chiesto controllino linea....se fossi salito anche io...ed allora...mai mischiare divertimento e lavoro....non semore vanno daccordo con alcool nella testa...ah ah ah,comunque fateci un salto alla prossima....ne vale la pena...
Anche se...vi siete divertiti comunque...da quello che ho letto!!!bravi bravi:):):)
  • Like 1

Avevo detto loro,che amici italiani sarebbero sicuramente passati.....con la scusa mi hanno chiesto controllino linea....se fossi salito anche io...ed allora...mai mischiare divertimento e lavoro....non sempre vanno daccordo con alcool nella testa...ah ah ah,comunque fateci un salto alla prossima....ne vale la pena...
Anche se...vi siete divertiti comunque...da quello che ho letto!!!bravi bravi:):):)

Grande il Bam.

Chissà  il Mister!!!! :crazy:

Velle....ma foto?

Fatte?

Anche in pm eh! :diablo:

Grandi! :rofl:

ma che in pm,vogliamo le foto qui alla luce del sole!abbiate il coraggio delle vostre azioni :D

Mi trovavo a Parigi per lavoro, città  che odio, sabato decido quindi di dedicarmi una giornata a Bruxelles e che culo beccare il Brassage pubblic al Cantillon.

Ero presente alla visita della mattinata, non sapevo fra il nutrito gruppo di Italiani ci fossero altri utenti.

Esperienza fantastica la visita al Cantillon, il tempo li dentro sembra essersi fermato, e già  gli odori dicono tutto, fantastica la passione che si legge negli occhi li dentro e stupendo aver l'onore di una visita guidata con Kuaska che li dentro è di casa e si vede.

La giornata prosegue a Bruxelles, deludente a la Mort Subite, a parte la loro Gueze tutta roba trovabilissima in Italia, mi sposto al Au Bon Vieux Temps, Westleteren 12 a 10 euri e chissa quando mai mi ricapita, e devo dire che non delude, a parte questo li dentro un buon 90% delle birre in menu trovabilissime in Italia, molto interessante il Delirium x la quantità  di birra proposta ma atmosfera troppo caotica e bisogna fare a gomitate per ordinare una birra, ho preferito decisamente il Moeder Lambic, tanta roba proposta li dentro ed atmosfera molto + idonea a gustarsi una birra.

Purtroppo una giornata è troppo poco, devo assolutamente tornare il Belgio e per più giorni !!!

• Like 1

Solo ora vengo a sapere di questo post.....cmq Bruxelles effetivamente merita 1viaggio ogni anno.....unico rammarico essere partito nn al top, ero leggermente influenzato, l'albergo l'ho prenotato mer alle 19 (l'aereo partiva alle 9 della matt dopo).
Per dare dei nr,abbiamo percorso circa 30km a PIEDI, mia moglie ha un contapassi sul telefono.....e poi abbiamo notato una cosa a Bruge....come fa un locale ad aprire alle 16 ed ad essere pieno alle 16:15? Bho!
Sto gia vedendo i biglietti per feb marzo....polentoni organizzatevi.....altrimenti vi buco tutti i fermentatori

"quando Noe' inizio a costruire l'arca ancora nn cominciava neanche a piovere"

Ps al Velle gli ho un voto pari a 5 nn ha organizzato una mazza! Pensava solo a bere! Edited by Axel
  • Like 1

"quando Noe' inizio a costruire l'arca ancora nn cominciava neanche a piovere"

Ps al Velle gli ho un voto pari a 5 nn ha organizzato una mazza! Pensava solo a bere!

Ahahahaha....ah beh...allora Velle merita un 10. :rofl:

Abramo che cita Noè...solo io ci vedo conflitto di interessi???

Io sarà  dura che vi seguo...ma poi devi dirmi esattamente con che coltello mi buchi il fermentatore....ihihihihih

conco spostati...conco spostati...conco spostati...e spostati cazz. conco...ihihihih :D 

Edited by conco

Nn vale, sto con il tablet e nn si caricano le pagine e cimetto un sacco a scrivere.....

Pure il coltello ti ricordi!!!!!!

Noe era un amico.....poi pero mi ha abbandonato!!!!!

Manca un dettaglio, durnte la visita al birrificio a Brugges abbiamo dovuto salire delle scale molto ripide... tuttavia c'era un bel panorama :D :)

Velleitario....chissa che non ti faccio compagnia.....il problema e'che come mi vedono....s'inventano qualcosa da farmi fare...ah ah ah....;)
  • Like 1

Nn vale, sto con il tablet e nn si caricano le pagine e cimetto un sacco a scrivere.....

Pure il coltello ti ricordi!!!!!!

Noe era un amico.....poi pero mi ha abbandonato!!!!!

Va beh hai il tablet di topolino....che ci vuoi fa! :rofl:

Certo che mi ricordo il coltello, va che sono come gli elefanti io...mi rompevi le balle...ihihihih....passeme lu mannarino...e preferivo il taglierino...ma nun ce l'hai lu cultello francese....ma va da via i ciap te e Noé!

Abramo....ma che ce vai a fa in Belgio ancora.

Poi va che Sara a casa te fa becco!!!

Abramo non andare, non partire, non lasciare la tua casa, cosa speri di trovare?

Quello che lasci tu lo conosci, il Velleitario cosa ti da?

Solo da beve! :drinks:

Poi va che finisci a sodoma eh....ihihihih

Mo esci dalla tua terra e te mostro io dove devi d'annà !!!! :acute:

E spostateeeeeeeeeeeee

E perché lo scacco matto sullo stendino con il boccale di birra  "cavallo" nun te lo ricordi? :diablo:

So infernale....ahahah

Edited by conco

Altro tormentone della 4 giorni è stato:

"per sapere se è italiana basta guardagli le scarpe"

Perché le belghe vanno in giro a piedi nudi?

Ma uè....ma il Mister non si sente???? :cray:

Me devo preoccupà ? :sorry:

il mister ultimamente è molto impegnato

Non c'e più la bassa manovalanza di una volta.

E non c'e più il Conco con cui parlare mentre la manovalanza e all'opera! :rofl:

Però così si sciupa! :crazy:

Non c'e più la bassa manovalanza di una volta.

E non c'e più il Conco con cui parlare mentre la manovalanza e all'opera! :rofl:

Però così si sciupa! :crazy:

Il progetto Carnival sta prendendo sempre più forma ;)

Il progetto Carnival sta prendendo sempre più forma ;)

Mmmmhhhh....questa non l'ho capita.

O meglio penso di avere capito.

Ma il mio cervello si trova davanti ad un bivio...ho due sentieri di ragionamento da seguire...e non so qual'è quello corretto...munble...munble... :crazy:

Ok....gooooooooooooogle mi e amico....trovato! ;)

Era la strada che pensavo corretta! 8)

Beh nel paese del Mister il carnevale e na cosa che prendono sul serio...ma de brutto! :drinks:  ;)

sono stato dal mister con axel x un po' di materie prime. Tanti saluti.
In ballo c'è tanta carne al fuoco.
La birra in foto è ottima