Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
mancyno

Area Birra E Bam In Belgio...

Recommended Posts

Vacca...Mister...non e proprio il giorno di parlarne...solo a pensar alla birra mi vien da rbutttà . :bad:

Artro che Bergio....ihihihih

• Like 1

ho letto!!!!

hai avuto un allenamento domenicale durissimo...

Ahahah...si si!

Tu dicevi che a 34 anni te ce pigliavi ancora per il culo...io a 45 ci ho rinunciato!

Mister...ho terminato tutti e 15 i round in piedi...per poco...ma in piedi! :aggressive:

Non reggo Brescia...figurati Bruxelles!

• Like 1

grande!!!!

sentire di questi risultati mi riempie di orgoglio.... :clapping:

gli allenamenti danno i loro frutti... :good:

per la serie... barcollo ma non mollo!!

mi state a fà  rosicà ......

grande!!!!

sentire di questi risultati mi riempie di orgoglio.... :clapping:

gli allenamenti danno i loro frutti... :good:

per la serie... barcollo ma non mollo!!

mi state a fà  rosicà ......

Ho saltato solo la parte Agostiana della grappa barricata...mi hanno rifilato...non so di preciso cosa fosse, credo che ci fosse panna e melone di sicuro...na roba dolciastra da paura, solo che era fresco tipo sorbetto...andava giù per quello...ma poi ho pagato, io che amo solo cose secche poi...managgia dovevo andare sulla grappa...me misero!

L'ho pagato dopo....sigh...

Ma basta ciance OT...sono il solito!

dal 7 al 10 novembre..

chi viene???

-io

-Velle

-Axel

?

?

?

dove sono Insubre, Rico e gli altri...forza gente...che abbiamo la donna cannone....siori e siore!

Io dico che un viaggio in Belgio con il Velle, Axel e il Mister e imperdibile....forza!

tornando a noi (toppe fenomenali a parte)

qualcuno ha consigli o suggerimenti per cose da fare o non fare.

"cantillon a parte"

Ho saltato solo la parte Agostiana della grappa barricata...mi hanno rifilato...non so di preciso cosa fosse, credo che ci fosse panna e melone di sicuro...na roba dolciastra da paura, solo che era fresco tipo sorbetto...andava giù per quello...ma poi ho pagato, io che amo solo cose secche poi...managgia dovevo andare sulla grappa...me misero!
L'ho pagato dopo....sigh...
Ma basta ciance OT...sono il solito!

dove sono Insubre, Rico e gli altri...forza gente...che abbiamo la donna cannone....siori e siore!
Io dico che un viaggio in Belgio con il Velle, Axel e il Mister e imperdibile....forza!

calma, mica posso mettere in piedi un viaggio in belgio così facilmente!!!!!!!!devo prenderla lunga con la mia 3/4....

Una visitina alla brasserie de la senne???sono miei cari amici....la linea di imbottigliamento l'ho installata e collaudata io...

Una visitina alla brasserie de la senne???sono miei cari amici....la linea di imbottigliamento l'ho installata e collaudata io...

apperò! compliments...quindi beviamo gratis? ;)

Ah ah ah...gratis non garantisco ma...sapendolo in tempo posso metterci una buona parola x il vostro arrivo...sempre che non mi trovi nuovamente in Belgio e....faccio capatina anche io...hi hi hi...

Ah ah ah...gratis non garantisco ma...sapendolo in tempo posso metterci una buona parola x il vostro arrivo...sempre che non mi trovi nuovamente in Belgio e....faccio capatina anche io...hi hi hi...

oleeee!!! allora doppia bevuta!!!! ;)...scherzo eh, ma se per lavoro avessi bisogno di provare a svuotare bottiglie basta un fischio......;)

Iniziato ad informare la brasserie de la senne....occhio solo che quel periodo in Belgio hanno molte festività  patronali e potreste rischiare di trovar chiuso qualcosa...a cose nuove vi aggiorno...voi ditemi i giorni presunti e magari quello x la visita ,se vi fa piacere,cerco di organizzare la cosa....

Iniziato ad informare la brasserie de la senne....occhio solo che quel periodo in Belgio hanno molte festività  patronali e potreste rischiare di trovar chiuso qualcosa...a cose nuove vi aggiorno...voi ditemi i giorni presunti e magari quello x la visita ,se vi fa piacere,cerco di organizzare la cosa....

perfetto!!!

E se si fa....la birra e'ancor meglio delle etichette...ah ah ah...azz...ora però vien voglia di accodarmi anche ioooooo.....

allora prendili e non ci pensi più......

dai insubre fatti tentare dal vizio.......