Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Guest sc.1976

Ninkasi Day Brescia Milzano 14 E 15 Settembre

Recommended Posts

Guest sc.1976

La prima festa di Ninkasi! 
Orari: sabato dalle 14 alle 24, la cucina aprirà  verso le 18; domenica dalle 11 alle 23 (per il pranzo è meglio prenotare). 
Menù: Stinco di maiale alla birra con patate, Gaume de Terre (patate con formaggio fuso e pancetta) Hamburger, patatine, Mortadella di pancia (morbida e gustosa, con fette da 35 cm) tranci di pizza (per aperitivi, e torta di cioccolato e pere. 
Birrifici presenti:

Birrificio Elav, Birrificio Desmond, Livorno Piccolo Birrificio Clandestino, Birrificio Valcavallina, Birrificio F.lli Trami.

Musica dal Vivo: Sabato con The Bluesteel Band, musica anni 70-80; Domenica GREEN TEA JAZZ QUARTET (prima che partano per il tour Francese :-D ) 

Per tutti i bambini: giochi gonfiabili : Casetta con le palline, e scivolo dei Flistones (alto 6mt) assistenza presente con intrattenimento. 

Vi aspettiamo numerosissimi!! 

naturalmente sarò presente a lavorare ...vi aspetto

Io disto una ventina di km, se riesco faccio un salto a farmi una magnata volentieri! (Anche perchè adoro le birre dei Trami.. :Q________)

Ma cercando su maps e mettendo Via Giovanni XIII, mi reindirizza verso Seniga.. E' corretto???

Guest sc.1976
Il nuovo indirizzo è Via Papa Giovanni XXIII 52 Milzano

Dovrei riuscire a passare domenica pomeriggio... se mi riprendo dalla combo Zwanze Day e Berghem United Indipub al The Dome la sera prima!  :lazy:

dai Gian! riprenditi e ci si vede là  domenica pomeriggio.

al the dome ci vado sabato pomeriggio perchè la sera ho già  una cena in programma..

Grande Simo...ci si becca li! :drinks:

Cerca di convincere il sangue del mio sangue... :db:

Ma per info...i gonfiabili sono gratuiti o a pagamento...giusto per sapere...perché nella seconda ipotesi devo fermarmi a svaligiare qualche banca durante il tragitto...ihihih

Grande Simo...ci si becca li! :drinks:

Cerca di convincere il sangue del mio sangue... :db:

Ma per info...i gonfiabili sono gratuiti o a pagamento...giusto per sapere...perché nella seconda ipotesi devo fermarmi a svaligiare qualche banca durante il tragitto...ihihih

conco, alla festa della radio il pinta rossa era ATTACCATO ai gonfiabili, per giunta gratis.
L'anno prossimo non puoi mancare. se la disposizione resta la stessa, puoi "sorvegliare" i figli dal bancone.

Ecchime....presente domenica pomeriggio!!!

????????????? ma come è possibile che vai fino là ??????????????? mi stupisci con questo colpo! 

conco, alla festa della radio il pinta rossa era ATTACCATO ai gonfiabili, per giunta gratis.
L'anno prossimo non puoi mancare. se la disposizione resta la stessa, puoi "sorvegliare" i figli dal bancone.

Guarda Simo, faccio la formichina invece che la solita cicala...lascio da parte qualche eurino prima delle ferie (sempre se le farò l'anno prossimio!) così quando torno...prima tappa obbligata sarà  lì! ;)

????????????? ma come è possibile che vai fino là ??????????????? mi stupisci con questo colpo! 

Eheheh....Insubre Insubre...dove si svolge l'evento?

Bravo da Ninkasi...molto bene bravo Insubrino.

Cosa sto facendo io in sti giorni da Ninkasi?

L'ordine malti-luppoli....bravo Insubrino bravo.

Cosa guadagno se ci vado di persona?

Bravissimo Insubrino...quest'anno (forse) non ti boccio...ihihih

Aggiungici che mi bevo qualche birretta...becco Simo, spero Ago e altri utenti per due chiacchere!

Poi mio figlio grande (non Ago eh) quest'anno al mare mi parlava in Bresciano...ahahah...mi pareva Agostino in formato mignon, gli mancavano i ricci...aveva amici Bresciani! ;)

Così vedo se ha imparato bene...ahahah

P.s si la locandina piace molto anche a me!

P.p.s hai letto cosa penso?....ihihihih

Edited by conco

ola conco ci si vede sicuramente allora

Assolutamente Stefano!

Poi se spini....pretendi che non ci vediamo????

Vedrò più te di mia moglie....ahahah

No scherzo...vuria mai che il nemico osserva! :hi:  :rofl:

Io ci sono domenica pomeriggio...

Grande Luca, ci si becca li allora!

Bella lì!! :drinks:

Dai oh...voi che siete di li...dite ad Agostino di non fare il pirla...altrimenti vado a prenderlo a baita eh!

Dai vien giò... :crazy:  :crazy:

L'ordine malti-luppoli....bravo Insubrino bravo.
Cosa guadagno se ci vado di persona?

vuoi dire che alla domenica pomeriggio sono lì ad aspettarti per consegnarti il tuo pacchettino da 50€?

conco, il sangue del tuo sangue (con tracce di barriccata) sarà  presente!

Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....bella bella....grande Simo!!!!

Domenica dura!

11.gif

vuoi dire che alla domenica pomeriggio sono lì ad aspettarti per consegnarti il tuo pacchettino da 50€?

Insubrino...Insubrino, ma in vacanza hai studiato?

Pacchettino...saranno un 90 kg tra tutto...il tuo peso all'incirca stellina...tanto ino non è...poi non sono li di certo ad aspettare me...se leggi la locandina malgrado la tua cataratta noterai che loro son già  lì di loro...ne approfitto e basta...tra l'altro mi hanno già  contattato ed e tutto pronto per il ritiro.

Devo dire che sono di una disponibilità  e gentilezza estrema! :clapping:

Complimenti!

Dai Insubrino...tu studia che tra qualche giorno...ti interrogo!

Uè....vuoi venire?

Se vuoi un posto in auto c'e è.

Ma hai letto che cosa penso????

Edited by conco

Se vuoi un posto in auto c'e è.
Ma hai letto che cosa penso????

verrei volentieri, ma è un po' lontanuccio...però domenica sono solo con mio figlio, visto che mia moglie è ha una fiera, e magari se mi parte l'embolo potrei anche esserci.....dici che sono disponibili a vendere qualcosa anche al dettaglio senza fare prima l'ordine?

ancora.....ma letto cosa?

verrei volentieri, ma è un po' lontanuccio...però domenica sono solo con mio figlio, visto che mia moglie è ha una fiera, e magari se mi parte l'embolo potrei anche esserci.....dici che sono disponibili a vendere qualcosa anche al dettaglio senza fare prima l'ordine?

ancora.....ma letto cosa?

A te no di sicuro....testina di vitello!

Ahahah

Boh, penso di si, ma perché non li contatti, solo per info, va che sono gentilissimi!

Facciamo conoscere la prole!

Certo che se Insuberboy ha preso da te....poveri i miei bagai.... :rofl:

Speriamo che abbia preso da Insubergirl!!!

Ma come letto cosa...cecato dun cecato...nel profilo...dove tu hai: "sete! tanta sete"...guarda il mio. ;)

Gnurant

Edited by conco

Grande Luca, ci si becca li allora!

Bella lì!! :drinks:

Dai oh...voi che siete di li...dite ad Agostino di non fare il pirla...altrimenti vado a prenderlo a baita eh!

Dai vien giò... :crazy:  :crazy:

Certo che ci si becca! Di sicuro mi trovi vicino ai gonfiabili... (Le bambole)

Certo che ci si becca! Di sicuro mi trovi vicino ai gonfiabili... (Le bambole)

Ottimo! :good:

Ma come mai...reminiscenze dell'infanzia???? :D