Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Followers 0
morkon

Brewdog

18 posts in this topic

Ciao a tutti.

Per chi la cercasse (visto che qui non si batte questo chiodo) ho trovato un ottimo negozio online che tratta solamente Brewdog.

Sono molto forniti (anche di certe chicche che non diresti mai) e veloci nella spedizione (io ho ricevuto tutto il giorno dopo averlo prenotato, nonostante la distanza).

Da queste parti è difficile trovare birrerie che ce l'abbiano e che non ti svuotino il portafoglio perchè sono gli unici ad averla. Certo, averla in frigo non è la stessa cosa che gustarsela in un pub, ma io non sono uno che tanto per il sottile, in questi casi. 

Dalla loro hanno indubbiamente il prezzo e la qualità  di una delle marche che adoro di più. 

vi devo lasciare il link così perchè qui non mi fa mandare il messaggio sennò...

www . birra-artigianale-shop . com

Non voglio fare loro pubblicità , ma io mi sono trovato bene, e secondo me se la sono meritata.

ciao...

wow grazie per la chicca! per un certo periodo queste birre le aveva tenute anche la birreria dove vado di solito, e mi piacerebbe assaggiarle ancora! ne hanno anche una sui 17° o sbaglio?

altro che 17°, ho visto che ne fanno anche una da 32°!!!   :wacko:

http://birra-artigianale-shop.com/shop/it/tactical-nuclear-penguin

Edited by Fantome1982
1 person likes this

io ho preso la mia classica punk ipa sui cinque gradi, e giusto per provare anche la hardcore da nove gradi. Però hanno birre che arrivano alla gradazione della vodka. Io, amico mio, mi fermo prima....   :)

comunque loro li hanno anche le birre ad edizione limitata, penso proprio che quella che dici tu ce l'abbiano (di certo so che hanno la Tactical Penguin Nuclear da 32 gradi....)

Grande! Buona a sapersi che c'è questo sito!
Ormai é diventata un impresa per bere queste birre!
Tenete conto però che sia la punk ipa e hardcore ipa non sono più come i primi lotti!
Le prime volte avevano un amaro da paura ed era roba per intenditori!

Un'altra buona birra è la Hercules una bouble Ipa, ma non mi ricordo di quale birrificio

Io vivo in UK e ho la fortuna di trovarla al supremercato!!! :p
Ma ora vi faccio innervosire ancora di più!! Sono stato direttamente al loro pub di Londra!!!!:) il paradiso per gli amanti della birra!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ps sono andato anch'io al loro pub a Londra! Bello!
Però sempre a Londra me avevamo trovato uno meglio, 36 spine (quasi tutte pompe) e un bel po' di bottiglie :-)

Così, giusto per allietarvi, volevo dirvi che da poco Brewdog ha annunviato la costruzione di due locali nuovi in Italia, uno a Roma e l'altro a Firenze. Sbavo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao! Io ho comprato punk ipa e 5 a.m. saint su SPAM , un beershop nuovo che mi sembra stia mettendo in piedi un bel catalogo e con prezzi in linea, forse qualcosa sotto ad altri. Consegna in 2 giorni e imballo fatto bene! Di Brewdog trattano anche dead pony club e trashy blonde! Speriamo ne inseriscano altre! Ciao Teongio Edited by rico kaboom

Ciao! Io ho comprato punk ipa e 5 a.m. saint su SPAM , un beershop nuovo che mi sembra stia mettendo in piedi un bel catalogo e con prezzi in linea, forse qualcosa sotto ad altri. Consegna in 2 giorni e imballo fatto bene! Di Brewdog trattano anche dead pony club e trashy blonde! Speriamo ne inseriscano altre! Ciao Teongio

marchetta?

Ragazzi se passate da Firenze fate un salto da Brewdog in via Velenza a 4 passi dalla Stazione...

magari costano qualcosina in più ma son spaziali! Poi alla spina...

beerando wordpress com

post-19678-1432917942,6385_thumb.png

A Firenze c'è di meglio...brewdog è un buco e la birra è carissima

1 person likes this

A Firenze c'è di meglio...brewdog è un buco e la birra è carissima

E non solo a Firenze ;)

Se ho scritto ca##te è colpa del telefono

Be è cara... io la pinta a secondo della birra l'ho pagata dai 5€ ai €6,50

Al beer house stavano indifferentemente tutte a 6€! e non erano migliori....

Sono stato a Firenze e per caso ho trovato il brewdog. Vi ho fatto diverse visite e posso dire che c'è una buona varietà  di birre alla spina e anche in bottiglia c'è una buona scelta. I prezzi, sopratutto per le bottiglie sono abbastanza alti è vero, per la spina siamo in linea con altri a mio avviso. Sicuramente il personale è disponibile e preparato (almeno con quelli con cui ho scambiato due chiacchiere)

Il beerhouse l'ho mancato perché non sapevo della sua esistenza purtroppo! Mi sarebbe piaciuto andarci ma una volta trovato il brewdog non ho cercato più di tanto devo dire

Be è cara... io la pinta a secondo della birra l'ho pagata dai 5€ ai €6,50

Al beer house stavano indifferentemente tutte a 6€! e non erano migliori....

Una punk IPA da 5.50€ è economica hai ragione.

In brewdog hai 10 spine di cui 7 solo della marca del locale e 3 destinate al resto. Una è sempre occupata da una bock tedesca pessima e 2 da IPA straniere. àˆ chiaro se sei pazzo x le IPA è casa tua, ma se cerchi altro non è il luogo x te. E ripeto secondo me carissimo.e non sono d'accordo sulla preparazione del personale.

Beer house club vasta scelta di birre in bottiglia alla spina solo birre italiana e prezzi che variano a seconda della birra.ma sicuramente più economico degli scozzesi