Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
conco

Una Birra Assieme Al Beerstrò Di Cesate

Recommended Posts

d8b3d644b1_6975385_med.jpg
 [color=rgb(40,40,40)][font=helvetica]
-

è stato denigrato e preso in giro il mio filtro "ufo", ma dopo la cotta di sabato mi posso sbilanciare: è super raghès! conco, sai a quanto sono arrivato? 81%.
certo, in macinatura ci ho dato dentro....okkio che nella foto manca qualche altro taglio!
@fight, attendo un invito per provarlo sul tuo impianto.... ;) Edited by insubreman

è stato denigrato e preso in giro il mio filtro "ufo", ma dopo la cotta di sabato mi posso sbilanciare: è super raghès! conco, sai a quanto sono arrivato? 81%.
certo, in macinatura ci ho dato dentro....okkio che nella foto manca qualche altro taglio!
@fight, attendo un invito per provarlo sul tuo impianto.... ;)

Ma io con chi parlo...parole già  dette al vento mercoledì scorso...se parlo al muro...e meglio.

Con efficienza il filtro...ma si e inutile... :diablo:  :diablo:

Va beh...lasciamo perdere.

Cambiando discorso...ma chi osa...io dico, ma chi denigra...ma come si permettono....ma stiamo forse scherzando????

Il fondo ufo del campione birraio affermato a livello nazionale e incriticabile....ahahahahah

E in numero limitato.

Fatto con le sue abili manacce.

E un'opera d'arte!

Non scherziamo suvvia... :aggressive:

Quindi...the yellow sheep, was born!!!

Edited by conco

Con efficienza il filtro...ma si e inutile... :diablo:  :diablo:
Va beh...lasciamo perdere.

no, non lasciamo perdere, seriamente, cosa intendi?

no, non lasciamo perdere, seriamente, cosa intendi?

No dai seriamente...davvero tu pretendi da me una risposta seria al riguardo...va che sono il conco eh...sicuro sicuro ???
Va che devo violentarmi per farlo...non so se riesco!
Mi offri da bere nel caso...ahahahah Edited by conco

InsubLe-san...InsubLe-san...pelché questa inutile intelazione?

InsubLe-san tu gualdi con occhi tuo filtlo "ufo" e la sua lucentezza te ne fa tlavisale la sua effettiva funzione...guldalo col celvello testone di un InsubLe-san...e folse capilai!

Lui e potente...e lui può pelmettele quello che tu cledi...ma non ne è l'altefice plincipale!

Quando avlai gualdato con celvello e non con occhi...tolna e dimmi cosa hai visto!

Vai InsubLe-san...vai...

InsubLe....InsubLe...lunga e la stlada...stletta e la via...tu di la tua che io dico la mia!

Lui potente è!

Ma potente dove lui deve esselo...e dove deve esselo lui?

Edited by conco

Va beh...prima mi chiedi e poi non recepisci...non c'e peggior sordo...di un sordo.

Tagliamo corto se no duman matina sem ancamò chì!!!!

InsubLe un filtro non ci crederai...ma il suo lavoro e...filtrare.

Ma attenzione...c'e filtrare e filtrare...io sono esperto sul filtraggio...ihihih

Un filtro può permettere più o meno di spingere in macinatura.

Se si intasa anche parzialmente per macinatura troppo fine...lo paghi eccome.

Un filtro che non si intasa invece può permetterti di attribuirgli ciò che tu ipotizzavi...ma lì il lavoro e del mugniaio non del filtro, il filtro regge solo il suo lavoro...per quello alcuni utilizzano ciò che spacciava il tuo mentore...la lolla...utilissima per carità , in particolar modo con ficchi in percentuale abbondante...ma con un signor filtro ci si può permettere di non usarla anche con buone percentuali di fiocchi.

Certo ogni filtro oltre un certo limite di macinatura o percentuale di fiocchi tenderà  a bloccarsi.

Poi spingersi troppo più in la con macinatura non so quanto convenga...ma su ciò non ho ne esperienze ne dati.

Spero di essere stato spiegato.

Te capì???

testa di cupola....ma perchè non leggi bene i miei post! ti incollo quello che avevo scritto...

"è stato denigrato e preso in giro il mio filtro "ufo", ma dopo la cotta di sabato mi posso sbilanciare: è super raghès! conco, sai a quanto sono arrivato? 81%.
certo, in macinatura ci ho dato dentro....okkio che nella foto manca qualche altro taglio!"

uè piscinèla, fà 'l brav!

metas mia dentar in di rop pusè grandi da ti...chi chinscì l'è 'na discusiun tra oman! ;)

Murdok passa a farsi un giro, io porto una bottiglia della acida collaboration  ;)

Siete ancora in tempo.

Edited by rico kaboom