Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
insubreman

Sta Tornando! Uomini Avvisati....

Recommended Posts

purtroppo sono già  state prenotate tutte dai tifosi del verona per tirarle contro il pullman della roma....hanno detto che oltre al danno vogliono provocare anche la beffa!...grande giallopecora....ricetta corretta per renderla (se possibile) ancora pegg...ehm...migliore, volevo dire!

insubre, due cose:

1) sta volta la devo assaggiare

2) a la maddalena ho trovato un tizio che indossava una maglietta "insubreman", stai colonizzando il mondo?

è possibile averne una??

ho sentito in giro che in futuro varrà  migliaia di euro... ma che dico migliaia de ppiùùù

ho chiesto al prete del mio paese di poter fare la cotta sull'altare della chiesa....prevedo migliaia di adepti in adorazione durante il sacro rito dell'inoculo del lievito!
per propiziare la fermentazione a me sarà  dato l'onore di sverginare una vergine e di uccidere un drago, mentre il conco farà  l'inverso!

@santa, scherzi o hai visto davvero uno con la maglietta? se si, sei ammonito, lo scopo delle magliette è prorpio quello di divulgare il verbo insubre...sarebbe stato tuo dovere entrare in comunione con lui. ;) Edited by insubreman
  • Like 1

ho chiesto al prete del mio paese di poter fare la cotta sull'altare della chiesa....prevedo migliaia di adepti in adorazione durante il sacro rito dell'inoculo del lievito!
per propiziare la fermentazione a me sarà  dato l'onore di sverginare una vergine e di uccidere un drago, mentre il conco farà  l'inverso!

Guarda...da uno che da un 10 ad una fiorentina cotta sulla pietra ollare cosa vuoi aspettarti?

Per me potresti pure farla a piazza S.Pietro...con il Papa che ti fa lo sparge con l'aspersore dell'acqua santa!!!

Mah....sempre giallopecora sarà ... :bad:  :bad:  :bad:
Sto giro dove le seppellirai?
In terra santa?
Chissà  se sta volta avrai il coraggio di farla assaggiare...coniglietto che non sei altro!!!!
Ihihihihihih
Vai Insuberomett.....brassa....brassa... :rofl:

Insubreeeee!!!!!!!!!a volte anche in australia si vede un losco figuro girare cn magliette dello"stile insubre"...

Cmq è abbadtanza ovvio che si svergina una vergine....difficile sverginate mmmh.. Una nave scuola!!!

Vorrai mica mettere una vergine contro una nave scuola eh!!!!!

Meglio tutta la vita la nave scuola! :give_rose:

Le vergini le lascio ad Insubre con le sue insicurezze e le sue pastigliette blu! :diablo:

Ihihih

Ma davvero hai visto uno in Australia con la maglietta di Insuberman....azz...altro che dolce e gabbana...gli manca solo di diventare gayo all'Insubre poi e a posto...poi magari lo è gia...Luis che dici, il magari lo lascio o lo tolgo???

ihihih

Edited by conco

in produzione il 6/9! (non è una data a caso!) gialla.png

Perfetto così magari a nembro per natale riesco a provarla...

Sempre se non ve scolate tutto mentre "aiuto" la giuria a bere.

in produzione il 6/9! (non è una data a caso!) gialla.png

Ora il mondo tutto si sta chiedendo...ma e nata sto scherzo della natura?

E ora?

Sarà  un mondo peggiore!?!?

Bah...oramai se la tira...fa la prima donna!!!2735383916_ca867ddb26_m.jpg

Edited by conco

Ma la giallopecora????

Che fine ha fatto?

Domani diretta su fb con Piero Angela per capire i motivi della estinzione di questo magnifico esemplare. 

Posted (edited)

Guarda @luca333

Solo perché mi hai menzionato...per di più in ot dell ot.

Ma qua abbiamo me, santa, il mister, tnt, scustu, mad...cioe capiamoci.. per la merdaccia...era già tanta roba per l'inutilità fatta essere...per una birra che voglio dire...la giallo pecora...cioè la giallo pecora......voglio dire...gli ci voglio anche bene...ma anche no dai... :crazy:

Edited by conco
  • Like 1