Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
romulea86

Attacchi Fusto Jolly (Cornelius Keg)

Recommended Posts

Salve ragazzi, come sono andate le vacanze?

Vi contatto perchè quest'anno sono riuscito a procurarmi 5 fusti di coca cola dalla Pro Loco del mio paese, naturalmente vuoti !!! ^_^

Il problema è che questi fusti hanno gli attacchi diversi da quelli normali, ovvero hanno i "Pin Lock" invece del classico "Ball Lock", quindi mi domandavo se era possibile sostituire questi attacchi per inserire quelli più comuni, è possibile svitarli?

Come sempre grazie del tempo che mi dedicate!!!! :rolleyes:

si possono smontare basta svitarli anche se sono un pò scomodi soprattutto a causa della parte in gomma per il trasposrto un pò d'ingombro, e da qualche parte forse anche da mr malt vendono gli attacchi di ricambio... l'unico dubbio che ho è la filettatura, non ho idea se pin e ball abbiano l'abbiano uguale

si possono smontare basta svitarli anche se sono un pò scomodi soprattutto a causa della parte in gomma per il trasposrto un pò d'ingombro, e da qualche parte forse anche da mr malt vendono gli attacchi di ricambio... l'unico dubbio che ho è la filettatura, non ho idea se pin e ball abbiano l'abbiano uguale

Già  avevo visto da mr malt gli attacchi giusti e forse vanno bene, ho fisto sulla guida postata prima che dovrebbero avere la stessa filettatura!!!!

Certo però che per cinque fusti ci lascio bei soldi!!!

Già  avevo visto da mr malt gli attacchi giusti e forse vanno bene, ho fisto sulla guida postata prima che dovrebbero avere la stessa filettatura!!!!

Certo però che per cinque fusti ci lascio bei soldi!!!

Infatti mi sa che ti conviene comprare gli attacchi Pin Lock e lasciar stare i fusti così come sono.

Ciao,

Vale