Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

Concorso 28/07/2013 Piozzo "la Guerra Dei Cloni"

Recommended Posts

grande ic, ottimi risultati....complimenti. per quanto riguarda la mia presenza, o meglio la mia NON presenza, sono veramente desolato....avete tutti i diritti a definirmi una merda... avrei tanto voluto assaggiare la birra di mauro e quella di ken prodotte con l'impianto del baladin, ma niente da fare....ma si potevano bere almeno?

Grazie Insubre !  peccato davvero che non sei venuto.....a parte il contesto che era davvero notevole c'era il Conco in forma smagliante !

Si c'erano alla spina la Gold One (di Mauro se non sbaglio) e una weizen che pero' non saprei se era quella di Ken

• Like 1

attendo segnali di vita da conco.

che giornatona ragazzi!!!

Dire che io l'avevo detto e poco....e Ichnos...ahahahah...sembro un pirla...e lo sono anche, ma la tua birra arrivata purtroppo seconda e non prima come pensavo era tanta roba.

Ieri sera poi a casa son riuscito a farmi una doccia fredda...e son crollato...sono riuscito ad aprirmi una birra da 50 cl e non ne ho bevuta che metà .

Non ho mangiato nemmeno ieri sera...porcaccia miseriaccia...ok il pane liquido, ma non mangio da più di un giorno... :cray:

Il listero delle schede permane...sparite...ahahahah

Chissà  che fine hanno fatto!

Parlare con tanti HB e sempre bello....durissima ma bello!

Insubre io e Mauro te ne abbiamo tirate dietro un po'....ma perché averti lì era un valore aggiunto!

Scustu che era stato inghiottito dal baladin....e entrato e non si sapeva che fine avesse fatto...ahahahah....noi a chiedere a tutti quelli che uscivano se l'avevano visto...ahahaha

Bella giornata.

Ora sono de fretta perché devo accudire la prole da solo oggi.

E devo preparare anche il pranzo...che forse finalmente mangio qualcosa...per diana....ihihih

Grande Italo e grandissimo come sempre il socio...ahahahah

Ho bevuto pure la acida di Santa....ahahahah

Grazie a tutti.

Edited by conco

Dire che io l'avevo detto e poco....e Ichnos...ahahahah...sembro un pirla...e lo sono anche, ma la tua birra arrivata purtroppo seconda e non prima come pensavo era tanta roba.

Ieri sera poi a casa son riuscito a farmi una doccia fredda...e son crollato...sono riuscito ad aprirmi una birra da 50 cl e non ne ho bevuta che metà .

Non ho mangiato nemmeno ieri sera...porcaccia miseriaccia...ok il pane liquido, ma non mangio da più di un giorno... :cray:

Il listero delle schede permane...sparite...ahahahah

Chissà  che fine hanno fatto!

Parlare con tanti HB e sempre bello....durissima ma bello!

Insubre io e Mauro te ne abbiamo tirate dietro un po'....ma perché averti lì era un valore aggiunto!

Scustu che era stato inghiottito dal baladin....e entrato e non si sapeva che fine avesse fatto...ahahahah....noi a chiedere a tutti quelli che uscivano se l'avevano visto...ahahaha

Bella giornata.

Ora sono de fretta perché devo accudire la prole da solo oggi.

E devo preparare anche il pranzo...che forse finalmente mangio qualcosa...per diana....ihihih

Grande Italo e grandissimo come sempre il socio...ahahahah

Ho bevuto pure la acida di Santa....ahahahah

Grazie a tutti.

ahahahahahaha grandissimo ! hai avuto la forza di aprirti una birra !  sai che anche io mi sono aperto una birra e l'ho mollata li :rofl:

Grazie Velle, su quella birra non riponevo nessuna speranza ma tant'è.....

Complimenti Maltis, ieri dicevano che il livello fosse alto, se sei arrivato li la tua creatura meritava eccome!!!

Ma i complimentoni grandi grandi miei vanno a....Scustu!!!

Riccardo a Bari e arrivato 1°!!!!!!!!!!! :hi:

E Icnhos o meglio Italo e il socio Matteo terzi!!!!! :hi:

Minchia che martelli, sono in stato di grazia!!!!

Io dicevo in altro topic uno dei migliori HB su piazza....forse sono stato severo! :D  :D  :D

Che macchinata ragazzi....di livello...non fosse stato per me! :rofl:

Grandissimi ragazzi tutti e 3...MITICCCCIIIIIII ;)

P.s io voglio la cittadinanza del tunnel che porta al ristorante baladin...ihihih

P.p.s Lella Costa secondo me si e un bel po' stremita quando ci ha visto boccale in mano...ahahahah

Edited by conco
  • Like 1

porca miseria qui tra scustu, conco e ichnos+matteo per la classifica finale c'è una bella lotta!!!

1 Manca Italo (Ichnos) punti 33
2 Corbo Gianriccardo (Scustumatu) 29
2 Donelli Fabio (Oibaf87) 29

4 Conconi Roberto (Conco) 23

ma... FATIMA DELLE DONNE chi è???

in ogni concorso ci sono 2 o 3 sue birre, può esserci sfuggita una signora homebrewer???? :)  

Bravissimo Scustu ( non solo mago delle acide) e complimentoni a Ichnos,  spero di beccarvi di presenza al Villaggio della Birra ....ho in serbo una tripel niente male che porterò ( finalmente )  a mano al concorso... e spero di riuscire a portarne qualche altra x una degu inter nos  :drinks: :drinks:

Spero  di beccare anche il Cocno

Grandi ragazzi!!!avete conquistato due concorsi in un giorno
E a giudicare dai racconti sembra che a piozzo sia stata una giornata epica!!

Grandi Scustu e Maltis !  complimenti !

Mi par di capire che su Areabirra bazzicano hb di livello !

Grazie per i complimenti.....sono un po' tra le nuvole....davvero contento per i risultati. Speriamo di non cadere ahahahahahah

grazie a tutti ragazzi... troppo buoni!

ho notato che oltre alla cotta su impianto, il primo premio prevede anche 10 CARTONI di birra. ma che ci faccio con 10 cartoni?! apro un beeshop? :-) forse saranno 10 birre!!! me le berrò con voi!

purtroppo il mio cammino nel campionato finisce qui dato che non ho più birre da iscrivere. quest'anno non ho avuto modo di fare tanto per via del trasferimento lavorativo. al massimo potrei recuperare un paio di bottiglie da una birra che ho fatto per il matrimonio di un mio amico, ma dovrei farmele spedire dalla calabria... un po' difficile :-)

ad Italo faccio ancora i miei complimenti per l'ennesimo ottimo piazzamento! complimentoni anche a Maltis

a Piozzo mi sono stradivertito in giuria ma ad un certo punto penso di aver pagato i numerosi assaggi a stomaco vuoto... mannaggia a me, sono proprio una pippa! :-)

ci si vede a Buonconvento!!!

E a giudicare dai racconti sembra che a piozzo sia stata una giornata epica!!

Ahahahah....Luis io son partito con i miei soliti tanti molti e buoni propositi...e la Simo la sera prima mi faceva seee ti conosco, ed io ma no tranquilla....ahahah...ho chiuso peggio degli stili gli stili gli stiliiiii....ti dico solo questo!

E due giorni che rido ripensando ad una battuta del Teo, il socio di Ichnos...quando Italo ad un certo punto ha alzato la mano....ahahah...avevo le lacrime, ogni volta che ci penso mi sbudello!

Peccato non si possa riportare nella maniera più assoluta!

Il terrore e stato quando Scustu fa....dai Conco guidi tu...ahahah...ci stampavamo uscendo dal parcheggio...ihihihih

Il Teo comunque nel mio tabellino personale lo metto dopo solo Ago e il Mister....più dissacrante dei due fuoriclasse...infatti gli dicevo che bisognerebbe riunirli...se succedesse ok, io moro...ma ridendo come un pirla però. :rofl:

Ci fosse stato l'Insubre....peccato!

Bello.... ;)

al massimo potrei recuperare un paio di bottiglie da una birra che ho fatto per il matrimonio di un mio amico, ma dovrei farmele spedire dalla calabria... un po' difficile :-)

Cavolo....questa parte me l'ero persa!!!

Riccardo....FATTELE SPEDIRE!!!!

Daiii...se e davvero un'amico...capirà , al limite gli brassi altro più avanti.

Cavoli...se lì(con soli 3 concorsi tra l'altro...)...e un peccato mortale.

A saperlo prima ti prestavo la brasserie per una o due sere. ;)

Vuoi che ti lascio le chiavi? :D

Edited by conco

ragazzi ma siete veramente degli schiacciasassi!!!!

ichnos, riguardando i concorsi, correggimi se sbaglio, siete arrivati in finale (pure con 2 birre!) in tutti i concorsi che avete fatto quest'anno?!?!?!? :shok:  allucinante, davvero bravi bravi bravi!

complimenti e ora tenete duro per il gran finale!!! :clapping: il conco da buon degustatore e profeta aveva visto lungo indicandovi tra i favoriti!

a buonconvento ci siete o spedite?

purtroppo il mio cammino nel campionato finisce qui dato che non ho più birre da iscrivere

noooooooooooooooo!!!!! cazz, sul più bello, mannagg... peccato, hai fatto 3 concorsi e ne hai vinti 2, con sto ritmo ne bastava anche uno solo dei 2 rimanenti!!

comunque, stra complimenti, ormai sei una garanzia!! ;)  ma era la fantastica imperial che ci hai fatto assaggiare a Nembro?

PS: ma i giudici chi erano? ci è già  arrivata la scheda, compilata in inglese e firmata... Mario...! :D

comunque mi ci ritrovo pienamente nel giudizio della nostra birra, è una birra piacevole ma in effetti un pò fuori stile per essere una APA, un pò troppo luppolo e poco caramello, solo che me ne son reso conto solo recentemente mentre l'ho aperta in parallelo ad una sierra nevada...

Edited by Scott

ichnos, riguardando i concorsi, correggimi se sbaglio, siete arrivati in finale (pure con 2 birre!) in tutti i concorsi che avete fatto quest'anno?!?!?!? :shok:  allucinante, davvero bravi bravi bravi!

complimenti e ora tenete duro per il gran finale!!! :clapping: il conco da buon degustatore e profeta aveva visto lungo indicandovi tra i favoriti!

a buonconvento ci siete o spedite?

Grazie Scott in effetti negli ultimi concorsi siamo stati bravi.....speriamo di mantenere il passo :clapping:

In Toscana sicuramente partecipiamo.....pero' non so se saremo presenti.  se posso cmq vengo molto volentieri !

ciao !

noooooooooooooooo!!!!! cazz, sul più bello, mannagg... peccato, hai fatto 3 concorsi e ne hai vinti 2, con sto ritmo ne bastava anche uno solo dei 2 rimanenti!!

comunque, stra complimenti, ormai sei una garanzia!! ;)  ma era la fantastica imperial che ci hai fatto assaggiare a Nembro?

PS: ma i giudici chi erano? ci è già  arrivata la scheda, compilata in inglese e firmata... Mario...! :D

comunque mi ci ritrovo pienamente nel giudizio della nostra birra, è una birra piacevole ma in effetti un pò fuori stile per essere una APA, un pò troppo luppolo e poco caramello, solo che me ne son reso conto solo recentemente mentre l'ho aperta in parallelo ad una sierra nevada...

grazie Scott!

considera però che di fortuna ce ne vuole sempre un po' :-)

L'imperial era quella di Nembro... effettivamente non era male. devo averne ancora qualche bottiglia!

il giudice che ti ha giudicato la birra è Mario D'Eer... un Canadese. uno moooolto bravo http://www.mariodeer.com/

alla prossimaaaaa

scustu; sono curioso di sapere cosa ha detto il famoso D'Eer sulle "nostre" birre, in generale......io penso che ormai il livello degli Hb italiani sia molto alto, ma avere conferme da qualche osservatore esterno rassicura sempre un po' ;)

sono curioso di sapere cosa ha detto il famoso D'Eer sulle "nostre" birre, in generale

Ha detto...testuali parole:

"It is good beers, but the giallopecora ... where is it?

I come all the way from Canada just for her!
Now I'll go away if I do not do try!"
Ihihihih
Io non so cosa volesse dire...l'inglese non lo mastico.
Ma in Canada non parlano francese....mah

il conco da buon degustatore e profeta aveva visto lungo indicandovi tra i favoriti!

No beh Scott....degustatore e conco non stanno bene insieme! ;)  :rofl:

Ho avuto solo la possibilità  di stare qualche volta a casa di Italo e assaggiare le loro creature...ho sempre bevuto bene e l'ho già  detto.

Poi di quella di Piozzo che e arrivata seconda io sono innamorato.

Italo aveva detto che se arrivava primo me le regalava tutte...e arrivato secondo. :diablo:

Però....ok il mio errore...ma un paio di boccette per il povero conco...perdindirindina Italo poteva cacciarle eh!!! :cray:

Invece....nisba...non c'e trippa per gatti!

Poi il Brianzolo sarei io :aggressive: ....anche se proponendo di dividere il teku in 3....ho dato il meglio eh.... :rofl:

Edited by conco

Però....ok il mio errore...ma un paio di boccette per il povero conco...perdindirindina Italo poteva cacciarle eh!!! :cray:

Invece....nisba...non c'e trippa per gatti!

Poi il Brianzolo sarei io :aggressive: ....anche se proponendo di dividere il teku in 3....ho dato il meglio eh.... :rofl:

Uffa....non posso nemmeno scherzare!!! :(

Ieri sera verso la chiusura, mi vedo affacciare alla porta del mio lavoro un losco figuro con una bottiglia in mano!

L'HB che c'e in me rizza subito le antenne...e una boccia di birra...ma chi e costui?

Era Ichnos....ahahah...che al grido "Brianzolo ci sarai tu!" mi portava in dono una boccia della seconda arrivata....ahahah

Va beh...ora mi tocca ritirare la mia affermazione! :(  :(

Il Brianzolo sono solo io....ihihihih

Grazie Italo! :rofl:

Però io scherzo eh...so burlone...se sa! ;)

Gente non prendetemi (quasi mai) sul serio!

Ora sarei tentato di affermare che se Italo non mi dona 100 euro e un Brianzolo...ma non lo faccio, e mi fermo qua....ahahah

Edited by conco

ah Robe sei na cima !  Ti avevo dato parola....te lo dicevo che una boccia prima o poi te l'avrei omaggiata

ahahahahhahahah certo potevi "sdebitarti" offrendomi che ne so.....un orologio  :rofl:

Cmq la tua proposta di dividere il Teku in 3 non la batte nessuno ahahahahahahah

ah Robe sei na cima !  Ti avevo dato parola....te lo dicevo che una boccia prima o poi te l'avrei omaggiata

ahahahahhahahah certo potevi "sdebitarti" offrendomi che ne so.....un orologio  :rofl:

Cmq la tua proposta di dividere il Teku in 3 non la batte nessuno ahahahahahahah

Eheheheh....con quella proposta ho fatto inorridire pure Santa che e Brianzolo doc e non un Monzese come me...ihihihih

Volevi un pendolo? :D  :D  :D