Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

Concorso 28/07/2013 Piozzo "la Guerra Dei Cloni"

Recommended Posts

Ah....ma per macchinata conti anche me?
Io per ora penso di venire.
Sta sera ne parlo con la sciura e ti dico.
Ma al 90% direi di si, non dovrei avere impegni nel weekend del concorso.
Forse ci sarebbero anche Ichnos e socio.
Se siamo 3 si potrebbero aggregare?
Dai Insubre....dai fammi compagnia suvvia...non fare il malmostoso...dai....c'e anche il Mentore (forse).

Io confidavo per una volta in qualcuno che mi dava uno strappo, potrei farmi trovare all'altezza di Arluno o Mesero sulla Milano/Torino  :)

verrò, probabilmente senza birre iscritte... o magari butto li le ultime 3 bottiglie di imperial porter giusto per giocare un po' (però essendo le ultime 3 un po' mi spiace...).

come scrivevo nell'altro topic, è probabile che vada giù sabato e dorma li la notte tra sabato e domenica perchè cuneo è bella scomoda da raggiungere e perchè se riuscissi a visitare qualche cantina vinicola in zona langhe non mi spiacerebbe affatto.

P.S. a proposito qualcuno sa darmi qualche consiglio su dove pernottare e quali cantine visitare?

Edited by santa

ti consiglio vivamente di visitare barolo perchè è stupenda... io ho fatto un weekend qui

http://www.cascinaballarin.com/

è per lo più un roduttore di vini ma ha allestito 2 o 3 camere nella cascina, organizzano anche degustazioni dei loro vini che... beh è inutile dirlo direi vista la zona ;) ... da piozzo barolo è a una mezzoretta scarsa, però non so le tue intenzioni 

sembra interessante, domani provo a chiamare.

mi serviranno 2 camere, se le hanno libere e se il prezzo è buono..........  per una visita con degustazione alle cantine dei marchesi di barolo devo vendere un rene o se po' fa'?

Io e socio dovremmo esserci !

Non so come ci organizzeremo....forse verremo con le rispettive signore....

un saluto a tutti

Io e socio dovremmo esserci !

Non so come ci organizzeremo....forse verremo con le rispettive signore....

un saluto a tutti

Italo nel caso non dovessi essere presente io fisicamente....posso sfruttarti come corriere?

Ovviamente il disturbo lo ricompenserò in qualche maniera!

Nel caso tu non potessi....girerei domanda a Santa!

Io ho l'auto a pezzi...sono in attesa degli interventi del sanguisuga/meccanico....per cui sto in attesa e non zo...sigh...sob... :cray:

Italo nel caso non dovessi essere presente io fisicamente....posso sfruttarti come corriere?

No problem ;)

conco per il passaggio alle birre no problem.

se per qualche motivo non dovessimo andare giù il sabato potrei darti anche un passaggio in macchina: ho 5 posti ed al momento siamo in 4 a venire giù, ma come già  detto l'idea è di fare il weekend...

Grazie Santa!

Fai bene a farti il weekend....grandi vini! ;)

Intanto come ho tempo l'iscrivo.

Poi devo inventarmi una birra clonata...questa e la parte più pallosa....ma tanto pallosa.

Ma si potrà ...ma non si potrebbe fare che uno se non fa una birra clone paga che so 5 euro e morta lì...tanto io ne porterò una dello stile senza nemmeno sapere come sia fatta la birra che avrei dovuto clonare...e ovviamente da brianzolo che ve lo dico a fa, sarà  la più economica...poi se pensano che volessi clonare la poretti(per fare un'esempio di 2 anni fa), o che volessi far vedere quanto e più buona la mia in confronto alla poretti....se sbagliano de grosso...a me interessa avere 5 eurini in più...nel portafoglio e stop. :rofl:

Va buò...ma queste sono mie perplessità  che non fregano a nessuno.

sembra interessante, domani provo a chiamare.

mi serviranno 2 camere, se le hanno libere e se il prezzo è buono..........  per una visita con degustazione alle cantine dei marchesi di barolo devo vendere un rene o se po' fa'?

purtroppo non ricordo perchè me lo avevano regalato, forse mi ero informato per tornarci ma non ricordo... comunque se l'alloggio è occupato informati anche solo per la degusta se vuoi, ne vale davvero la pena. Il titolare è gentilissimo, avevo fatto la degustazione con morosa e tre tedeschi che ogni anno fanno il tour in furgone a saccheggiare le cantine della zona per far scorta per tutto l'anno... dopo un pomeriggio con verticale e orrizzontale dei loro barolo e assaggi vari con le altre loro produzioni credo che avrei potuto pure parlare tedesco ahahah

ciao,

io sono quasi sicuro di esserci a Piozzo. se riesco mi faccio il weekend!

@ Santa: la degustazione non costa tantissimo: ho fatto un assaggio di 3 vini e non me l'hanno nemmeno fatta pagare dato che a fine degustazione ho preso una bottiglia da portar via. cmq intorno ai 10/15€ per un assaggio di 3 vini se non erro.

caioooo

Ciao !!! Non ho letto tutto il post ..ma sto valutando se riesco a farci un giro.. Dunque , eventualmente ...dove pernottare ? Avete qualche idea ? E' piu no che si ma non si sa mai :-) sognare non costa nulla :-)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

scustu hai già  addocchiato un posto dove dormire nel caso?

io ho prenotato oggi alla cascina linkata da marduk 2 camere matrimoniali, la zona sembra interessante: 10 minuti da barolo e 25 da piozzo.

camera matrimoniale 79€ con giro della loro cantina e degustazione dei loro vini, mi han detto che per ora una terza camera sarebbe libera.

scustu hai già  addocchiato un posto dove dormire nel caso?

io ho prenotato oggi alla cascina linkata da marduk 2 camere matrimoniali, la zona sembra interessante: 10 minuti da barolo e 25 da piozzo.

camera matrimoniale 79€ con giro della loro cantina e degustazione dei loro vini, mi han detto che per ora una terza camera sarebbe libera.

Ciao uagliò,

penso che deciderò all'ultimo secondo se venire o meno dato dato che ho un impegno il giorno 27 fino al primo pomeriggio. nel caso ti faccio sapere   ;-)

Chi verrà  al suddetto concorso?

Io ho una mezza idea di andare ma solo se si farà  la macchinata, confido nell'Insubre, in Fight Gravity, in Conco e Scustumatu (visto che Santa passerà  li la notte).

http://www.hobbybirra.info/view_concorsi.asp?id_concorso=65&ME_ID=19

Ciao ragazzi...era da un bel pò che non guardavo il forum! Diciamo che il lavoro mi assorbe abbastanza...quel weekend purtroppo non potrò esserci: lavoro!

Presente!

Non con molto da bere...ma qualcosina porto...anche perché con sto caldo mi devo pur reidratare!!! 8)  :drinks:

ottimo conco!!! la schiena mi fa già  meno male! :D

ottimo conco!!! la schiena mi fa già  meno male! :D

Ahahah...grande Santa...poi con i vinelli fantastici che berrai ti passerà  del tutto!

Io arriverò un po' scarico purtroppo...ho la cantina piena...ma tutto da maturare...sob! :cray:

ciao a tutti! arrivo buon ultimo...

ovviamente io e Carla ci saremo :-))

ciao a tutti! arrivo buon ultimo...

ovviamente io e Carla ci saremo :-))

OLA.gif

CHE BELLISSIMA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Discolo di un discolo, ti dico la verità  ci speravo moltissimissimo....ma non vedendo notizie iniziavo a disperare, allora vado subito ad ammazzare il vitello grasso ed estraggo dalla mia cantina qualcosina da farvi portare a casa. ;)

Bello...bello...bello!!!!!! :crazy:

Edited by conco

Che giornata ragazzi !!!!

Ovviamente strafelice per il risultato....ma, caldo a parte, ci siam proprio divertiti !  Eh Conco ??  Sei vivo ??  Ma le schede le hai trovate ??

un grosso GRAZIE a Scustu per essersi sacrificato al volante e complimenti a Santa per le sue birre! davvero ottime

Conco a te che te lo dico a fa.....le tue birre son sempre notevoli :good:

Oggi pero' sono a pezzi :80:

grande ic, ottimi risultati....complimenti. per quanto riguarda la mia presenza, o meglio la mia NON presenza, sono veramente desolato....avete tutti i diritti a definirmi una merda... avrei tanto voluto assaggiare la birra di mauro e quella di ken prodotte con l'impianto del baladin, ma niente da fare....ma si potevano bere almeno?